Forum protetti,cm accedere?[Risolto]

altro dubbio emblematico di una novellina :PPP

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mellychan
     
    .

    User deleted


    Salve...la mia ignoranza colpisce ancora...be be be....volevo chiedervi aiuto perchè nn so bene cosa sia un forum protetto....e cosa si debba fare per accederci :( mi piacerebbe molto :rolleyes: grazie per la disponibilità
     
    Top
    .
  2. momocosmea
     
    .

    User deleted


    io sono nei tuoi stessi pasticci, melly..!(posso abbreviare così..?) :huh: quindi RISPONDETE...farete un srevizio alla comunità... image
    thank'you! :Chiucce_lunghe_ang.gif: confidiamo su di voi!(ormai mi sono aggiunta anch'io alla richiesta..!)
     
    Top
    .
  3. °Violet°
     
    .

    User deleted


    allora .più che forum protetti..ci sono delle sezioni con delle restrizioni...tutto ciò scelto dall'admin..per esempio qui in questo forum c'è una restrizione nella sez piazza delle meraviglie...per entrarci..o anche in qualsiasi altro forum che abbia restrizioni..dovete chiedere all'admin l'accesso..e lei in basa alla richiesta..da chi è fatta..e che utente è vi risponderà si o no..
    spero di essermi spiegata bene ^_^
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Come vorrei vivere là...

    Group
    Member
    Posts
    18,274
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Personalmente ho dato accesso alle varie stanze (che sono cmq forum protetti) a coloro che hanno eseguito il test di smistamento!
     
    Top
    .
  5. Mellychan
     
    .

    User deleted


    mmm e cs devo fare per fare il test di smistamento?
    ps certo che puoi abbreviare così ^_^
     
    Top
    .
  6. momocosmea
     
    .

    User deleted


    grazie violet e shion(anche se la richiesta non partiva direttamente da me..)
    melly!sono felice di non essere stata troppo precipitosa.!vai alla stanza di fuko e lì potrai fare il test(anch'io l'ho fatto da poco, anch'io sono tra le neo. iscritte.. :kao5b.gif: )
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Come vorrei vivere là...

    Group
    Member
    Posts
    18,274
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Ho smistato tutte ed ora potete entrare tranquillamente nei rispettivi forum protetti! Se ci fossero problemi avvertitemi!!
     
    Top
    .
  8. momocosmea
     
    .

    User deleted


    ok, GRAZIE MILLE!! :antennina7.gif: image
     
    Top
    .
7 replies since 8/8/2006, 21:05   195 views
  Share  
.