Rossana

dai pensaci 1 pò tu!!!!!!!!!!!!!!!!&

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kaname
     
    .

    User deleted


    Come???Fra tutti questi anime nn è stato citato il fantastico e l'inimitabile "Rossana"???All'età di 11 anni è diventato il mio preferito!!!In classe mi chiamavano Sana (temperamento molto simile,e anke d'aspetto!), 1 vera pazza insomma...e come mi vantavo!!ahahahahahah!Voi lo seguivate????Heric!!!!!!!!!Quel ragazzo bello e dannatooooo!Nn ditemi ke 1 cotta per lui nn l'avete mai presa...
     
    Top
    .
  2. Kle-chan
     
    .

    User deleted


    Ci credete che mi ricodo ancora la sigla a memoria??? Beh, ve lo dimostro!!!

    Qui nella nostra classe abbiamo un gruppo di ragazzi,
    che tratta gli insegnanti come fossero pupazzi.
    "Ragazze state buone, altrimenti la pagate.
    Xke' a noi piace far cosi' xcio' nn v'impicciate."
    Ogni giorno e' sempre peggio con quei ragazzacci
    ...che durante le lezioni ci disturbano (versi strani! XD)
    Sono rozzi e impertinenti, proprio dei maschiacci (oh oh oh..)
    ...ma cosa possiamo fare se non cambiano?! (YEI HAI!!!)

    ROSSANA DAI PENSACI UN PO' TU!!
    UH OHOH UH OH, UH OH, UH OH!!
    SAPPIAMO CHE NN TI ARRENDI MAI!!
    E PROVI E RIPROVI FINCHE' CE LA FAI!
    ROSSANA IL TUO CUORE PALPITA,
    MA LA TUA PAZIENZA SCALPITA!!!
    CON TUTTA LA TUA VITALITA'
    ROSSANA SEI PROPRIO UNA PICCOLA STAR

    ...se guardo gli occhi tuoi...
    ...nei quali poi si specchianno i miei...
    ...puoi dirmi quel che vuoi...
    ...sei magincha cosi' come sei!!!
    Se chiudo gli occhi penso a te...
    ...percio' vorrei sapere se pensi a me...
    Xke' sei tu la cosa piu' importante...
    ...la piu' importante che per me adeso c'e'!!

    ROSSANA DAI PENSACI UN PO' TU!!
    UH OHOH UH OH, UH OH, UH OH!!
    CON TUTTA LA TUA VITALITA'
    ROSSANA SEI PROPRIO UNA PICCOLA STAAAAA-A-AAAR

    (mix di *staaaaar* e *rossanaaaa*)

    e... gran finale:

    STAR!
     
    Top
    .
  3. Mellychan
     
    .

    User deleted


    Bè anche io la so a memoria e confesso di aver registrato tutte le puntate (ma con un ordine veramente inesistente...tant'è che nn trovo mai le puntate che vorrei rivedere ihihih che imbranata :P) e poi sicuramente anche io ho preso una cotta per Heric!!! :bellissima.gif: oooh e Rossana è un mito!!! un personaggio eccezionale e pieno di vita...anche se molti suoi tratti (anche inquietanti) nell anime nn emergono mentre nel manga si...
     
    Top
    .
  4. Kaname
     
    .

    User deleted


    Hey Kle anke io la so a memoria sai???ahahahahah!Ho anke scaricato tutta la song...le risate!!!!!!!
    Sì Melly concordo...e ki nn ha mai preso 1 cotta per il grande Heric??!Cmq è vero, anke se manga e anime sn molto simile, almeno per quanto riguarda i primi numeri, le differenze ci sn ...nell'anime Sana è sin troppo spensierata...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Visto che rinunciare a te mi è impossibile...ho preso la mia decisione. Il senso comune...la morale...sono deciso a calpestare tutto solo per te!!!

    Group
    Administrator
    Posts
    6,698
    Location
    il mio mondo delle meraviglie *_*

    Status
    Offline
    Si infatti, l'anime è molto bello, ma di gran lunga preferisco il manga...! Anke xkè traspaiono meglio i sentimenti di sana e akito (eric), soprattutto alla fine! ^__^
     
    Top
    .
  6. Mellychan
     
    .

    User deleted


    Concordo sissi manga loooove looove :bellissima.gif: cmq anche l'anime è stupendo...e fa riflettere ...è meno forte certe volte ma i messaggi fondamentali sono presenti...tranne quella strana malattia di rossana...e poi l'anime possiede una storia in più...quella del padre di sana che invece nn si vede nel manga...e dite,avete letto lo speciale "la casa sull'acqua"?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Visto che rinunciare a te mi è impossibile...ho preso la mia decisione. Il senso comune...la morale...sono deciso a calpestare tutto solo per te!!!

    Group
    Administrator
    Posts
    6,698
    Location
    il mio mondo delle meraviglie *_*

    Status
    Offline
    Io no xkè nn mi interessava tanto, dato ke nn seguiva molto la storia!
     
    Top
    .
  8. Samychan
     
    .

    User deleted


    rossana è stato uno dei primi anime che ho amato >.< e anke a me piaceva tanitssimo akito >///< e ora sto prenderndo anke la ristampa del manga e ho preso anke la villa della acqua, mica tanto male^^
     
    Top
    .
  9. Kaname
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    dite,avete letto lo speciale "la casa sull'acqua"?

    Sì anke io sto prendendo la ristampa e lo speciale è stato l'ultimo ke ho preso per ora sn arrivata al numero 6 (sto andando in OT)...
     
    Top
    .
  10. Nihal88
     
    .

    User deleted


    uno degli ultimi anime bellissimi che la mediaset ha tramesso!!!*__* mi è piaciuto molto però non è ai liveli del manga!! (che è un capolavoro!!^_-) la cosa che odio + di tutte (escludendo le censure) sono i cambi dei nomi!!!!ò___ò grrrrr...che cavolo di nomi!! sempre meglio di quelli di hanayori dango xò fanno schifo lo stesso!!!!
     
    Top
    .
  11. Mellychan
     
    .

    User deleted


    Siiiiii è veeeeeero i nomi ...quello che odio di più è Charles :wacko: grrr
     
    Top
    .
  12. Kaname
     
    .

    User deleted


    Ahahahahahah!!!!!!!!!!!!!Io nn sapevo inizialmente ke il nome di Heric originale nel manga cioè Akito, fosse il suo cognome nell'anime...ke intrecci...
     
    Top
    .
  13. Mellychan
     
    .

    User deleted


    Secondo me si sentono la coscienza sporca a stravolgere troppo ihihihih :woot:
     
    Top
    .
  14. Kaname
     
    .

    User deleted


    Secondo me no....anke perkè lo fanno da troppo tempo, 1 pò ci sn abituati nn credi???eheheheh!
     
    Top
    .
  15. Mellychan
     
    .

    User deleted


    Già...guasta feste da una vita...lo fanno per mestiere :angry: -_- ma nn andiamo in OT...nn so parliamo delle musiche!! non è geniale rossana con le sue canzoncine??? ihih
     
    Top
    .
82 replies since 5/8/2006, 15:53   831 views
  Share  
.