sos avatar!!!

aiutoooooooooo........T^T

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hiroko-chan
     
    .

    User deleted


    vorrei cambiare l'avatar ma non ci riesco....come posso fare?
     
    Top
    .
  2. momocosmea
     
    .

    User deleted


    ciao!non ci siamo ancora conosciute, quindi PIACERE!!sono abb tonta col computer, ma mi spiace lasciarti coi tuoi dilemmi senza neanche tentare di darti una mano(anche se forse inutile..)
    vai su modifica avatar, se vuoi una delle tue immagini inserisci il codice poi lo carichi e dovresti farcela..cosa non funziona?cmq lancio un segnale di richiamo x fare arrivare numerosi soccorsi..TRANQUILLA,si aggiusterà tutto! :antennina7.gif:
     
    Top
    .
  3. Samychan
     
    .

    User deleted


    Se vuoi le dimensioni grandi credo che debba fartelo aggiustare da un'admin^^
     
    Top
    .
  4. Vany-chan89
     
    .

    User deleted


    ha ragione samy, se stai cercando di mettere un altro avatar grande non riuscirai a metterlo nelle dimensioni che desideri..però dovresti cmq vederlo piccolino O.o... salva l'immagine nel tuo disco e poi prova a caricarla direttamente dal tuo computer senza inserire url o codici vari, dopo di che clicchi su modifica avatar e dovresti avere il nuovo avvi, se non ci riesci, tenterò di scervellarmi ulteriormente o.o, anche se dovrebbe venire^^
    altrimenti aspettiamo shion lei saprà sicuramente che fare^_^
     
    Top
    .
  5. Kle-chan
     
    .

    User deleted


    Ho spiegato a Stefy come fare nella sezione "Avatar"... dai un'occhiata lì (come vedi io ce l'ho grande! ^__-)
    Se no chiedi pure a me, se vuoi ti scrivo x bene il procedimento via MP ^__^
     
    Top
    .
  6. hiroko-chan
     
    .

    User deleted


    non capisco 0.0.....ieri ho cercato di modificarlo con un immagine che era un pò grande e allora l'ho rimpicciolita io;però mi dava lo stesso avatar di prima ma allargato e si vedeva sfocato.....e ora che mi connetto al forum trovo l'avatar che avrei voluto caricare ma che non ci ero riuscita! image image vi ringrazio^^
     
    Top
    .
  7. Kle-chan
     
    .

    User deleted


    Se vuoi dammi l'avatar e provo a mettertelo io... xo' devi CLIKKARE QUI xke' poxo modificare solo gli utenti del mio forum...
     
    Top
    .
  8. hiroko-chan
     
    .

    User deleted


    non c'è bisogno grazie^^ora è tutto a posto^^
     
    Top
    .
  9. Kle-chan
     
    .

    User deleted


    Oky, xfetto! ^__-
     
    Top
    .
  10. Vany-chan89
     
    .

    User deleted


    ragazze ho piccolo problema con l'avatarXD
    me ne sono creata uno nuovo con photoshop(finalmente mi sono decisaXD) però non riesco a metterloXD...il punto non è che non riesco a metterlo nelle dimensioni desiderate, ma proprio non me lo mette...il forum mi dice che è impossibile inserire l'immagine richiesta o.o.....ho guardato se per caso lo avevo messo in qualche formato strano(XD) ma è .jpeg per cui non ci sono problemi O_o ho riprovato 10 volte poi mi sono stufataXD...
    l'immagine è questa**
    image

    mi dite voi se per caso ha qualcosa che non va O.O??

    quella volta che mi decido di cambiare mi dicono impossibile...noooXD

    EDIT:
    credo invece sia proprio un problema di dimensioni...siccome non ho mai messo immagini più grandi di quello che ho ora...mi da impossibile U_U

    Edited by Vany-chan89 - 4/8/2006, 11:13
     
    Top
    .
  11. Kle-chan
     
    .

    User deleted


    Boh... a me sembra normalissimo... te lo metterei io, ma nn sono admin...!!! XD devi chiedere a loro, oppure vieni nel mio forum, lasci un attimo un post (al max poi lo cancello, giusto x diventare utente) ...e poi te lo modifico da lì... ^__^
     
    Top
    .
  12. °Violet°
     
    .

    User deleted


    te l'ho messo io vany..e cmq no lo puoi fare anke più grande l'avatar ^_^
     
    Top
    .
  13. Vany-chan89
     
    .

    User deleted


    grazie mille violly!!!^^
    :bellissima.gif:
     
    Top
    .
  14. Kaname
     
    .

    User deleted


    Raga ho lo stesso problema di Vany ( e te pareva, abbiamo kosì tanto in comune figuriamoci).....ho tentato più volte d'inserire 1 altro avatar ma nada...
     
    Top
    .
  15. °Violet°
     
    .

    User deleted


    postalo qui kaname che te lo metto io ^_^
     
    Top
    .
15 replies since 24/7/2006, 09:10   236 views
  Share  
.