VOLUME DUE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Visto che rinunciare a te mi è impossibile...ho preso la mia decisione. Il senso comune...la morale...sono deciso a calpestare tutto solo per te!!!

    Group
    Administrator
    Posts
    6,698
    Location
    il mio mondo delle meraviglie *_*

    Status
    Offline
    SINOSSI DEL VOLUME DUE:

    Dopo le parole che le ha detto Ichi –“Lui non potrà mai innamorarsi di te!”- Fuko si sente mortificata, Ichi capisce che è stato brutale con le sue parole e va a chiederle “scusa” dicendole che se lei fa sul serio lui non la ostacolerà. Daiya continua a fare il play-boy con tutte e ad essere molto carino e gentile anche con Fuko tanto che le dice:-“Fu-chan, mi piaci così come sei…”- , queste parole le fanno capire che si Daiya le piace e decide di incominciare ad avvicinarsi di più a lui.
    Un giorno finite le lezioni Fuko sta andando all’inceneritore per svuotare il cestino della classe e incontra Daiya mentre sta decidendo a quale club scolastico iscriversi… e quale club poteva scegliere se non quello di tennis!? (AH AH AH! ^__^ ) Mentre sono li che ridono e scherzano arriva una ragazza molto timida che chiede di poter parlare con lui, Daiya rifiuta in modo molto freddo, la ragazza insiste un po’, ma lui approfittando del fatto che c’è anche Fu-chan la abbraccia e le risponde di lasciarli in pace che stavano pomiciando; la ragazza con il cuore a pezzi e in lacrime corre via. Mentre Daiya la accompagna all’inceneritore Fuko gli domanda come mai si era comportato in modo così freddo con lei, e lui le risponde:-“Ho anch’io il diritto di scegliere!”- facendole così pensare sulla base di cosa stava scegliendo.
    Fuko incontra Ichi in biblioteca che sta sfogliando qualche libro per il club, mentre lei era a guardare le foto della gita (di cui ne ha comprate 5 di Daiya), il ragazzo tra il parlare di una cosa e l’altra le dice:-“E’ che quando entri nel mio campo visivo scintilli!”-, frase che la lascia sorpresa ma alla quale non dà un gran peso.
    Una domenica c’è grande agitazione nel cortile del palazzo in cui abitano, perché è stato lasciato un cucciolo di cane in una scatola con la scritta adottatemi. Nessuno di loro può tenerlo perché è vietato, allora Fu-chan si prende la briga di trovargli un padrone. A scuola fà un giro di tutte le classi, ma nessuno può tenerlo. Daiya, che era stato informato della situazione da Ichi, aveva preparato per lei dei volantini da appendere per la città; così facendo in pochi giorni viene trovata una famiglia disposta ad occuparsene.
    Fuko decide con le sue amiche di studiare insieme dopo le lezioni per gli esami, solo che lei durante la lezione si era addormentata e così mentre Komori e Obayashi vanno a prendere da mangiare lei si ricopia gli appunti. Ad un tratto arriva ichi che la prende in giro perché l’aveva vista mentre era andata a sedersi al banco di Daiya, lui ride e lei gli chiede come mai non lo faccia più spesso e aggiunge che assomiglia al cugino quando lo fa. In quel momento arriva una folata di vento che muove le tende coprendoli, in quel momento entrano delle ragazze che credono che sia successo chissà cosa, tanto che li giorno dopo gira la voce che si stavano baciando. La voce è arrivata anche a Daiya e Fu-chan ci tiene subito a precisare che non è vero niente. Passa una ragazza più grande che lui saluta e Fuko pensando che abbia baciato anche lei, così gli dice che non dovrebbe comportarsi in quel modo se non sta con lei seriamente… Daiya le chiede cosa significhi stare con qualcuno seriamente, e che lui non capisce cosa voglia dire voler bene a qualcuno. Le spiega anche il motivo per cui ha rifiutato la ragazza dell’altro giorno, ovvero perché lei era seria. Da questa conversazione Fuko rimane un po’ amareggiata, ma sarà Ichi a tirarle su il morale dopo essersi accorto che nel suo comportamento c’era qualcosa che non andava; lui si è ricreduto sul fatto che lei non potrà mai piacere a suo cugino e le suggerisce di insegnarli lei che cosa significhi voler bene ad una persona.
    Qualcuno nei giorni seguenti parla ancora del bacio tra Ichi e Fuko, proprio mentre i tre ragazzi stanno camminando davanti a loro, cosi Fu-chan si gira è spiega loro che si tratta solo di un pettegolezzo e che a lei piace un altro… Daiya le chiede chi sia male lei risponde che non lo conosce.
     
    Top
    .
0 replies since 9/7/2006, 13:50   186 views
  Share  
.