VOLUME UNO

si comincia!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fuchan
     
    .

    User deleted


    SINOSSI DETTAGLIATA DEL VOLUME UNO

    premessa:

    finalmente posto il primo riassunto della saga più amata dalla maggior parte delle ragazze :bellissima.gif: !Una storia così romantica e soprattutto dolce che vede protagonisti tre ragazzi:
    FUKO
    image
    DAIYA
    image
    ICHI
    image!
    Sicuramente due nomi maschili e uno femminile fanno pensare subito che la storia si articola attorno ad un triangolo amoroso...a partire dal momento in cui la protagonista viene sconvolta dall'arrivo nella sua vita dei due affascinanti cugini SHINPO!

    trama vol uno:

    Fuko kameyama è la protagonista della storia:è una ragazza piena di energia che ama i bambini, farsi nuove acconciature e che si appresta ad entrare al liceo.La sua vita scorre tranquilla fino al giorno in cui arriva un camion dei traslochi nel suo condominio.
    Da esso esce,facendo la sua prima comparsa,un ragazzo biondo INCANTEVOLE!!!
    Subito Fuko corre verso di lui per fare conoscenza, scoprendo che il suo nome è Ichi ma che costui nonostante abbia un viso tanto dolce,in realtà è un ragazzo schivo e freddo!Per sbaglio infatti poi lei gli rompe una "TAZZA" che egli teneva gelosamente in una scatola portata a mano,irritandolo e provocando una reazione abbastanza violenta.
    Nel frattempo fa la sua comparsa un secondo ragazzo,anch'egli stupendo e con i capelli scuri, ma molto più spigliato e socievole!si tratta di DAIYA ,il cugino di Ichi.Egli si mostra subito fin troppo aperto,commentando la fantasia delle mutande di Fucchan!
    Entrambi si stanno trasferendo nell'appartamento sopra quello di Fuko...e nessuno dei due approcci è positivo nei confronti della protagonista,che a prima pelle sembra detestarli!
    In principio la nostra protagonista non vuole proprio saperne di quei due BUZZURRI, ma in seguito non potrà evitarlo, dato che il caso vuole che i due cugini finiscano nello stesso liceo,e addirittura che ICHI finisca nella sua stessa classe,nonchè vicina di banco!!!
    Sfortunatamenter durante il primo giorno di scuola inizia a piovere,e in codesto giorno Fuko matura la sua convinzione sul non sopportare nessuno dei sue due nuovi vicini:scopre in circostanze molto imbarazzanti che Daiya non è altro che un dongiovanni e che Ichi ha il cuore di pietra,dato che maleducatamente l'ha lasciata sola sotto la pioggia...senza offrirle riparo con la giacca!......Infatti a causa di ciò Fuko si ammala....ma non è la sola^^,anche Daiya si sembra essersi beccato il raffreddore!Sfortuna (O FORTUNA?) vuole che alla nostra eroina tocchi pure fare da infermiera per aiutarlo.
    A causa della debolezza....si addormenta nella stessa stanza in cui sta riposando daiya!Ichi(che era tornato da scuola),all'ingresso vede le scarpe di fuko,e sceglie di non entrare!
    Quando Fuko sis veglia ed esce dalla casa,incontra Ichi che la ringrazia per la premura verso il cugino e le regala il budino che Daiya aveva richiesto precedentemente.
    Il giorno dopo Fuko è in ottima forma pronta per vivere un'altro giorno pieno di energia!!!
    Quando arriva a scuola,la disposizione dei posti è cambiata:il suo posto non è più vicino a Ichi, ma accanto alla finestra dove può vedere la classe F: quella di Daiya!!
    A dirglielo sono state Komori e Obayashi,con le quali c'è subito un buon feeling..infatti in poco tempo le tre ragazze diventano le sue migliori amiche.
    In più scopre che Ichi è diventato capoclasse....e che quindi deve essere mooolto intelligente!!!
    Come primo compito Ichi deve informare la classe che la loro prima uscita si terrà allo zoo...ma questa proposta non ha molto successo...solo grazie all'intervento di fuko si risolve tutto,poichè la ragazza dà molto entusiasmo all'idea di visitare lo zoo,e ha anche l'appoggio delle sue care amiche...quindi la classe cambia idea!!!!
    Il giorno della gita è arrivato finalmente per fuko..ma purtroppo mentre si avvia alla scuola, cade in una pozzanghera sporcandosi...quando le viene incontro Ichi non la aiuta non smentendo la sua immagine di ragazzo freddo e antipatico.....mentre quando a passare è Daiya,vedendola piangere la riporta a casa per farla cambiare,e la attende per andare assieme all'appuntamento a scuola,e raggiungere il pullman che li avrebbe portati a destinazione!.
    Però non riescono a fare in tempo e perdono il pullman..ma Daiya non si da per vinto!Prende fuko per una mano e la porta alla stazione per prendere il treno.
    Fuko inizia ad accorgersi di quanto sia gentile Daiya....infatti anche nel treno a causa di una brusca femata,una signora anziana cade, e lui corre ad aiutarla lasciando nel cuore di fuko una strana sensazione nuova e forte!
    Quando finalmente arrivano lui la accompagna alla ricerca delle sue amiche trascorrendo quasi tutto il giorno intero insieme, quando poi le trovano lui la saluta e lei lo guarda andare via con il viso rosso...le sue amiche vedendo quell'espressione sul suo viso capiscono tutto e iniziano a prenderla in giro dicendole che le piace Daiya, in quell'istante arriva Ichi che glielo chiede e lei gli risponde in modo brusco, quando poi il ragazzo se ne va le due compagne le rivelano che egli aveva fatto tardare la partenza di molto per aspettarli, lei ne rimane sorpresa da principio ma poi pensa che l'abbia fatto solo perchè non l'aveva aiutata quella mattina.
    Il giorno dopo si torna a scuola e per vedere quale brava scolara è, fuko dimentica i libri e deve chiederli di conseguenza a Daiya essendo l'unico a poterla aiutare.In serata lei riporta a Daiya i libri e viene invitata ad entrare: qui nota che a essere il "casalingo" è solamente Daiya e che Ichi fa invece il ruolo del marito in panciolle, così dopo essere andata da Daiya a rinfacciargli il comportamento scarso (ovviamente in modo ironico) di Ichi,lui le chiede di fare da assaggiatrice poichè sta cucinando , e lei tutta rossa in faccia viene imboccata da lui!Mentre poi lo prende in giro suona il telefono, Ichi che aveva osservato la scena,passa a Daiya il telefono dicendogli che è una donna!Fuko preoccupatissima corre a sentire che donna sia...e per fortuna non è altro che la madre di Daiya.Ichi infatti lo aveva fatto apposta per vedere la sua reazione e con un sorriso sulla faccia le chiede se ne era innamorata ma lei per tutta risposta gli dice di no e allora lui con un tono maligno e con un sorriso sarcastico sul viso le risponde:"Lui non potra mai innamorarsi di te!".Fuko sentendosi mortificata lo schiaffeggia e corre via in lacrime.

    Edited by valerina - 15/9/2006, 16:36
     
    Top
    .
0 replies since 8/7/2006, 10:56   270 views
  Share  
.