...HELP ME!!!!........S.O.S...........[Risolto]

silvia è sconsolata....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. momocosmea
     
    .

    User deleted


    PERCHè non riesco a entrare in DATE DI COMPLEANNO????????
    AIUTATEMIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry:

    e già che ci siete...come si fanno ad ingrandire le immagini della firma??? sono un pò imbranata(ma no, non l'avei MAI detto!)...SOLO VOI POTETE AIUTARMI!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry:
    :Chiucce_lunghe_ang.gif: per piacere..........
     
    Top
    .
  2. Nihal88
     
    .

    User deleted


    arrangiati!!!!! XP........scherzavo nat-chan!!!!^^ potevo anche evitare ma....beh lasciamo perdere e passiamo hai tuoi problemi!!!*___*

    CITAZIONE
    PERCHè non riesco a entrare in DATE DI COMPLEANNO????????

    x questo nn ti posso aiutare...prova a chiedere a qualche moderatore o amministratore!!!^^

    CITAZIONE
    come si fanno ad ingrandire le immagini della firma???

    quando le uplodi su imageshak devi prendere un altro codice fra quelli che ci sn....sinceramente nn mi ricordo quale sia xkè nn ho presente com'è fatto la pagina!!!=='''' x spiegarmi meglio dove non c'è scritto thumbnail!!!! scusa se nn sn stata molto utile!!!!==''''
     
    Top
    .
  3. Vany-chan89
     
    .

    User deleted


    ciao momocosmea!^^
    allora per la tua prima richiesta non so che dirti, aspetta le amministratrici o vale e shion loro risolveranno sicuramente il problema!^^
    mentre per le immi in firma le vuoi mettere a grandezza naturale giusto? come questo?
    image
    allora basta che tu quando carichi un immagine da imageshark copi il link dove a fianco c'è scritto hotlink for forum 1^^
    spero di esserti stata utile se non hai capito o hai altri problemi dimmi pure^^
     
    Top
    .
  4. momocosmea
     
    .

    User deleted


    NIHAL!!!!non è vero che non mi sei stata d'aiuto(cioè..insomma..)ma anche il solo fatto che tu ti sia data la briga di ascoltarmi mi ha fatto molto, mooolto piacere! :mn_kira.gif: VANY-CHAN!noi non ci conosciamo ancora!quindi..CIAOOOOOOOOO!!!seguirò subito il tuo saggio consiglio! :D
    GRAZIE MILLE RAGAZZE!!!! :kaoanichibi.gif:

    se avete bisogno chiedete pure!anche se credo che in caso di difficoltà col computer scieglierete(giustamente! :cry: )quacun'altro a cui rivolgervi!!

    MA PER TUTTO IL RESTO CI SONO!!
     
    Top
    .
  5. Dorian Hawkmoon
     
    .

    User deleted


    eh Si, come dice Vane.
    Lo puoi fare anche con l'avatar :)
     
    Top
    .
  6. momocosmea
     
    .

    User deleted


    grazie caro dorian per l'interessamento!!!e SALVEEEEEEEEE!!!!dato che non ci siamo ancora presentati.... :kaoanichibi.gif:
     
    Top
    .
  7. Dorian Hawkmoon
     
    .

    User deleted


    :) come hai visto ti salutai anche in presentazione (stassera viva il passato remoto)
     
    Top
    .
  8. Nihal88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    NIHAL!!!!non è vero che non mi sei stata d'aiuto(cioè..insomma..)ma anche il solo fatto che tu ti sia data la briga di ascoltarmi mi ha fatto molto, mooolto piacere!

    prego...beh un pò ero di fretta!!!==''' cmq nn mi sarei spiegata poi tanto meglio!!XDDDD
    CITAZIONE
    se avete bisogno chiedete pure!anche se credo che in caso di difficoltà col computer scieglierete(giustamente! :cry: )quacun'altro a cui rivolgervi!!

    lo terrò presente!!!!*___* hihihihi!!XDD
     
    Top
    .
  9. Dorian Hawkmoon
     
    .

    User deleted


    ah mademoiselle mademoiselle... come faccio a non dirlo ? haahha

    scieglierete? non c'e' una i di troppo?

    hihihi
     
    Top
    .
  10. momocosmea
     
    .

    User deleted


    dorian....

    NON SARAI UN Pò TROPPO SACCENTE???!?

    mi stavi anche simpatico...perchè vuoi massacrarmi???!????????????

    uffi... :cry:
    è bello dar fastidio ad una povera, dolce fanciulla indifesa,
    MISTER PERFIDIA??? :woot:
     
    Top
    .
  11. valerina
     
    .

    User deleted


    questa non è una chat,tenetelo presente!se dovete fare conversazione,usate gli mp!
     
    Top
    .
  12. momocosmea
     
    .

    User deleted


    SCUSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mi son fatta prendere la mano.... non risuccederà!!!non prendermi in antipatia, TI :cry: PREGO!!!
     
    Top
    .
  13. valerina
     
    .

    User deleted


    perchè dovrei silvia???
    mi raccomado però,stai attenta!!!!!!!! ;)
     
    Top
    .
12 replies since 7/7/2006, 15:38   130 views
  Share  
.