Volume 10

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sweet_thinkerbell
     
    .

    User deleted


    Era necessario aprire un'altra sezione quindi riporto qui gli altri post.

    sweet_thinkerbell ha scritto:

    Lo scrivo qui per mancanza di sezioni...pare che il 10 usicrà a settembre invece che ad ottobre...

    »SaKu« ha scritto:

    da...davvero? O_O dove l'hai letto? *_*

    m@nu ha scritto:

    Sciiiiiiiiiii... diventa mensile cm tempo fa ma spero sl x qst volta xke in Jappo sono a quota 17 uscite e se corrono quelli della star finisce ke li raggiungiamo... ki sta poi alcuni mesi senza Parfait???

    Me prepara la lametta per tagliuzzare le vene... semmai compro i coltelli shogun UH UH UH
     
    Top
    .
  2. Gina Pina
     
    .

    User deleted


    sei sicura che diventi mensile???? mi sembra una notizia troppo fantastica!!!!!
     
    Top
    .
  3. m@nu
     
    .

    User deleted


    Io preferisco il manga bimensile ke aspettare mesi... cn nana è un continuo aspettare T.T
     
    Top
    .
  4. pissy
     
    .

    User deleted


    ma infatti solo eccezzionalmente diventerà mensile... cioè solo ad ottobre... poi ridiventerà bimensile... oppure ho sbagliato?? aiuto ragazze!
     
    Top
    .
  5. Vany-chan89
     
    .

    User deleted


    sicuramente non diventerà mensile.
    può darsi che la star come è accaduto tempo fa lo faccia uscire per due mesi conseutivi, per loro problemi interni, anche perchè alternato a parfait dopo la fine del fiore del sonno profondo, deve uscire haru hana, altro manga che mi interessa...
    in più la star non farebbe mai uscire manga in corso mensilmente per poi farci morire di ansia(come altre case editrici hem hem... planet manga, ma non facciamo nomi), lo terrà bimestrale! spero^^"
     
    Top
    .
  6. pissy
     
    .

    User deleted


    Haru hana? chissà com'è... magari adesso trovo qualke informazione... cmq, tornando a parfait.... anche se qui in italia diventa mensile, non credo si raggiungerebbe mai il giappone, dato ke come avete detto loro sono già al 17esimo... o no??? Boh! non è che ne capisco molto di questi problemi...!
     
    Top
    .
  7. Gina Pina
     
    .

    User deleted


    non è la prima volta, per mia esperienza che un manga diventi mensile dopo un certo numero di uscite!!!Io ci spero molto, anche perchè se rimarrà bimensile finirò di leggerlo fra un anno e mezzo!
     
    Top
    .
  8. pissy
     
    .

    User deleted


    finiremo tutte di leggerlo fra un anno e mezzo ^^''
     
    Top
    .
  9. Nihal88
     
    .

    User deleted


    *____________* waaaaaaaa...che bello!!!*____* però questo vuol dire che slitterà l'uscita di haru hana, giusto?? mi dispiace!!!! ç___ç va beh....se ottieni una cosa ne perdi un'altra!!^^
     
    Top
    .
  10. »SaKu«
     
    .

    User deleted


    io vorrei sapere da sweet dove ha trovato quest'informazioneXD cosi ne sono + sicura*-*
     
    Top
    .
  11. Vany-chan89
     
    .

    User deleted


    io preferisco che rimanga bimestrale per ora, almeno fino a quando non avremo le informazioni sicure da giappone che la serie sta per concludersi!
    per nulla al mondo vorrei che diventasse mensile e poi ce lo bloccano! guardate che fine è capitata a furuba...ogni sei mesi!!!!!!!!!T__T mi piange il cuore...
    preferisco soffrire per la bimestralità piuttosto di dover aspettare il volume a intervalli irregolari di 3-4mesi come minino...anche perchè un volume là in giappone esce circa ogni 3mesi facendo il calcolo, ora che la star lo prende lo traduce, lo adatta, lo stampa ecc... da una uscita a un'altra qui in italia passano come minimo 4 mesi...volete che finisca così una volta arrivati all'uscita giapponese e la star non ha più nulla da pubblicare :cry: :cry: :cry: ???
    nooooooooo per carità!!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry:
     
    Top
    .
  12. Nihal88
     
    .

    User deleted


    anch'io preferisco che rimanga bimestrale però nn mi dispiace che x una volta diventi mensile!!!^^
     
    Top
    .
  13. Vany-chan89
     
    .

    User deleted


    si per una volta come è capitato tempo fa ok, ma non continui con la mensità ecco>_<
     
    Top
    .
  14. »SaKu«
     
    .

    User deleted


    oh su questo sono d'accordo anch'io! ù_ù non potete capire quanto sto soffrendo per furuba>__< figuriamoci parfait tic!!!
     
    Top
    .
  15. Vany-chan89
     
    .

    User deleted


    si saku posso capirti :cry: :cry: e non voglio assolutamente soffrire altrettanto anche per parfait!T_T
     
    Top
    .
95 replies since 22/6/2006, 11:36   1241 views
  Share  
.