.:Grafica Estiva:.

che ne dite??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Violet°
     
    .

    User deleted


    ho messo la nuova grafica estiva per il forummone ^_^ ...ke ne dite??..vi piace?...vorreste ke cambiassi o aggiungessi qualcosa?..consigli?? :)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Come vorrei vivere là...

    Group
    Member
    Posts
    18,274
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Spettacolare, per me è ok!!
     
    Top
    .
  3. bennychan
     
    .

    User deleted


    sei super bravissima la nuova grafica è stupenda :lol:
     
    Top
    .
  4. Gina Pina
     
    .

    User deleted


    è bellissima, ma forse un troppo chiara, nel senso non riesco a leggere bene...
     
    Top
    .
  5. Vany-chan89
     
    .

    User deleted


    per me va benissimo così! è splendida!>_<
    violet hai fatto un bellissimo lavoro^______________^
     
    Top
    .
  6. Samychan
     
    .

    User deleted


    Anke x me va benissimo complimenti violly!!
     
    Top
    .
  7. Nihal88
     
    .

    User deleted


    *_________________* è splendida!!!!!! mi piace davvero tanto!!!^^ complimentiiiiiiiiii!!!!!!^O^ è molto + bella rispetto a quella primaverile!! ^^''' cmq sappi che ho gusti molto difficili!!^^ l'unica cosa sn i "pulsanti" rispondi, new topic, sondaggio che forse sn un pò grandi....però nn è proprio un difetto!!!^^''' ah..mi piacciono molto le immy che hai utilizzato!!!^^
     
    Top
    .
  8. °Violet°
     
    .

    User deleted


    grazie ragazze!! :antennina7.gif: ..in realtà avevo un pò di paura :P ..speravo tanto ke vi piacesse :)

    x nihal:..ah x i bottoni..avevo già in mente di farne io x il forummone..con colori ke risaltano x vederli meglio..cosi personalizziamo un pò la skin ^_^ ..ke ne dite??
     
    Top
    .
  9. Nihal88
     
    .

    User deleted


    già già.... concordo con te!!!*____* nn vedo l'ora di vedere quelli nuovi!!!! :carini21.gif: buona lavoro violet!!!^^
     
    Top
    .
  10. Samychan
     
    .

    User deleted


    E io concordo con Ni-chan!^^ Buon lavoro violly!!!^^
     
    Top
    .
  11. m@nu
     
    .

    User deleted


    A me piace molto come fai i banner ecc... ma penso che ce ne siano troppi... Se togli qualcosina e sistemi un pokino è perfetta xke il troppo lo fa diventare un albero di natale.

     
    Top
    .
  12. °Violet°
     
    .

    User deleted


    quale banner intendi m@nu?..dici il logo in cima al forum?

    cmq è vero..a volte tendo a riempirli troppo..ma mi piacciono super pucciosi :carini26.gif:
     
    Top
    .
  13. m@nu
     
    .

    User deleted


    In banner del forum è very kawaiii intendevo cn le gift animate pucciose... cmq nn dico ke è brutto anzi e carinizzimoo :P
     
    Top
    .
  14. Nihal88
     
    .

    User deleted


    ah si....mi sn ricordata di farti presente una cosa!! nn potresti fare di bottoni "on" e "off" x le case ecc.....intendo x le sezioni riservate??? grazie!!! >__<
     
    Top
    .
  15. Mary931109
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi! Anche a me la grafica piace molto anche se un pò concordo con Gina! A volte dellecose non si leggono tanto bene! Comunque per il resto è tutto ok. E' sempre molto bella!

    Saluti

     
    Top
    .
19 replies since 17/6/2006, 14:48   265 views
  Share  
.