Presentazioni!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Claire^^
     
    .

    User deleted


    Allora, prima di tutto benvenuti a tutti nella casa di Ichi :kaoa28.gif: !!!
    Io sono la moderatrice della casa, perciò se avete bisogno di qualcosa, chiedete pure, e se posso vi aiuterò volentieri! ^^

    Bene, ho deciso di aprire questa discussione, anche se c'è un'intera sezione apposta, per fare in modo che i membri della casa si conoscano fra loro; perciò chiedo a chi vorrà rispondere a questa discussione di ripresentarsi di nuovo, o scrivere quello che vuole su di sè..

    Scusate se la mia idea può sembrare stupida.. :unsure:.. Spero che alla fine saremo un bel gruppo :mn_kira.gif:

    Inizio io!
    Sono Chiara e ho 15 anni (16 ad agosto). Frequento il liceo linguistico europeo e mi piace tantissimo leggere manga e libri, scrivere e disegnare.
    Se potessi passerei tutta la mia estate al mare a nuotare e prendere il sole.. che meraviglia!! Peccato che io abiti in montagna .. -.-
    Sono una persona timida, sopratutto con chi non conosco, perciò spero di fare tante nuove amicizie! ^^
     
    Top
    .
  2. Nihal88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Scusate se la mia idea può sembrare stupida.. .. Spero che alla fine saremo un bel gruppo

    secondo me nn è stupida!!^^ anzi...se gli utenti si presentano un'altra volta è + facile x me ricordarmi le cose che li riguardano o magari mi capita di leggere presentazioni che nn ho mai letto, cm x esempio la tua!!^^

    ora passo a presentarmi!!!^O^
    sn nichan e sn un super mega patita di manga!!!!*_____* li adoro!!! nn credo che potrei farne a meno....sn molto importanti x me xkè finalmente posso dire di avere un "hobby"!!!^^ ho cominciato a coltivare questa mia passione verso il 2002; avevo già preso altri manga prima di questo periodo (sailor moon e card capture sakura) ma è proprio nel 2002 che ho iniziato a comprarne un pò di +, a documentarmi!!! i miei manga preferiti sn full moon, kodocha, shaman king; la mia mangaka preferita è arina tanemura!!! penso che abbia davvero talento xkè oltre che realizzare dei disegni fantastici riesce a creare delle storie fantastiche anche con elementi già utilizzati!!!!*___* cmq un altro manga speciale x me è parfait tic!!! un giorno stavo girovagando x dei siti italiani di scans quando mi sn imbatutta nella sezione d parfait, leggendo la trama nn lo trovai speciale poi lo scaricai.......è stato amore a prima vista!!!!*__* ho gusti abbastanza difficili e mi sn stupita di essermi innamorata di un manga leggendo solo un capitolo!!!.....ehmm....scusate forse mi sn dilungata un pò troppo!!^^''' oggi avevo voglia di scrivere...nn si nota!!XD cmq tornando a me, ho quasi 18 anni e vivo in provincia di pavia...
    piacereeeeeeeeeeee!!!!!^O^
    CITAZIONE
    Sono una persona timida, sopratutto con chi non conosco, perciò spero di fare tante nuove amicizie! ^^

    anch'io sn così!!!^^
     
    Top
    .
  3. Gina Pina
     
    .

    User deleted


    ora tocca a me!!!
    sono gina pina, ma il mio vero nome è Carolina, soprannominata carol da valerina.
    Ho 13 anni e sono un'appassionata di manga e di tutto quello che riguarda la terra del Sol Levante, fra cui Video-games (ne ho più di cinquanta), film, soprattutto horror e tecnologia di tutti i tipi!!!
    anch'io sn un pò timida, ma spero di fare nuove amicizie nel forum!
    Parfait tic è sicuramente uno dei miei manga preferiti o il migliore in assoluto!!!!
    ho tanti hobbies, tra cui il nuoto, la scherma, la fotografia e disegnare...
     
    Top
    .
  4. Claire^^
     
    .

    User deleted


    Che bel nome che hai!
    Io ho iniziato a leggere i manga per caso.. Nel 2004 andando in un'edicola del paese dei miei nonni ho visto un giornalino riguardante gli anime, o come li chiamavo ancora a quel tempo, i cartoni animati. In quel giornalino avevo visto tantissimi anime che mi interessavano, ma abitando in un posto dove queste riviste non ci sono, non ho potuto cercare informazioni.
    Poi mesi dopo, tornando in quell'edicola ho visto una copertina di un volumetto che mi ricordava una delle immagini che mi erano piaciute tanto del libricino sugli anime, e guarda caso era Fushigi Yuugi!!! L'ho preso subito (ormai era al 34) e ho continuato a prenderlo fino alla fine della serie.
    Dopo di quello, un pò perchè costavano (e ai miei non stava bene..) e un pò perchè non sapevo quali altri manga ci fossero, ho dovuto rinunciare all'idea di leggere altri manga ç___ç
    Poi al mare, ho trovato un'edicola piena zeppa!!! Sarei rimasta tutto il tempo lì a leggerli!! Anche perchè Inuyasha e Full Metal Panic li guardavo su mtv, per cui ero contentissima che ci fosse anche il manga^^ (dato che a me piace tantissimo leggere). Però i miei non volevano prendermeli tutti (claire sarebbe capace di uscire con in braccio una decina di manga<<) e così ho optato per Yatta! che in quel mese era al primo numero e mi sembrava la scelta più logica da fare, visto che non ne avevo mai letti, oltre a Fushigi Yuugi.
    Da lì è iniziata la mia passione per i manga, che sono riuscita a coltivare grazie ad una mia compagna di classe e ad una mia compaesana che li leggevano. Naturalmente all'inizio a scuola c'è stato un boom, dove tutti volevano leggerli e la mia compaesana soprattutto, doveva imprestarli a destra e a manca, e nelle lezioni vedevi metà della classe che li leggeva<<. E alcuni manga le sono tornati indietro in uno stato davvero pietoso<<..
    Naturalmente dopo un pò le altre hanno cominciato a stufarsi di questa "moda" e hanno lasciato perdere..anche perchè non se li compravano di certo. Una di loro una volta mi ha chiesto di dirle quando sarei andata in fumetteria che mi avrebbe detto cosa prenderle, o altrimenti mi ha "domandato" se le avrei imprestato quello che avrei comprato (sì, sogna carina<<).
    Per il resto adesso sono contentissima di avere questo nuovo hobby, anche se i miei per i costi non sono ancora molto d'accordo..
    Io penso che i manga, possano essere profondi, sciocchi, divertenti o noiosi come i libri..riescono a comunicare emozioni e a stimolarne in chi li leggi.
    Inoltre avendo le immagini, è anche più semplice immedesimarsi nel racconto ed essere coinvolti da esso! ^^
    Io la penso così.

    Santo cielo! Ho scritto un poema! Scusatemi ^^"
     
    Top
    .
  5. Samychan
     
    .

    User deleted


    Bene, ora tocca a me!
    Io sono Samantha x gli amici Samy, ho appena compiuto 15 anni e abito in un paesino sconosciuto della Calabria!
    La mia passione x i manga è cominciata quando circa 2 anni fa andai in una fumetteria quasi x caso, e li trovai il paradiso^^ mi ricordo che quel giorno comprai + di 10 manga XD all'insaputa dei mie!ehehe poi i miei genitori mi hanno sempre dato i soldini quando li kiedevo x i manga, per fortuna!^^
    Però ho ancora un problema, essendo che abito in un piccolo paesino, la non esistono le edicole o fumetterie( figuriamoci XD) e quindi sono costretta ad andare insieme a una amica in una fumetteria di un città vicino (con il pullman!!), quindi non posso andare ogni volta che voglio xkè i miei si preoccupano( nacchio, però ora ho 15 anni!!!)a volte perdo alcuni manga e sono costretta a prendere gli arretrati! ehhche vita!!XD
    cmq i manga che leggo sono shonen e shoujo, una mia amica mi prende in giro dicendo che leggo + shonen di shoujo e pensa che sia un maschio( STUPIDA SERE!)!
    Scusate se vi ho annoiato, ciaoooo!^^
     
    Top
    .
  6. Claire^^
     
    .

    User deleted


    Anche il mio paese è piccolo, ma nella valle dove abito io l'unica fumetteria presente è stata chiusa anni fa ç__ç ... così quelle più vicine sono a un'ora di distanza.. non avendo ancora 16 anni, nemmeo i miei mi lasciano andare quando voglio.. solo che fortunatamente la mia fumetteria non mi perde i volumi, dato che ho fatto una casella a mio nome.. il problema è quando non si fanno sentire via e-mail per tanto.. così non posso sapere cosa ho in abbonamento e cosa mi è arrivato ç_ç
    Per il resto, anche io leggo gli shounen, anche se sono in minoranza rispetto ai miei shojo; sono: Rave e Bleach!^^ tu quali altri shounen leggi? e shojo?
     
    Top
    .
  7. Samychan
     
    .

    User deleted


    Di shonen leggevo G.T.O.( il mio grandissimo MITO!) e Slam Dunk poi leggo One Piece, PIta-Ten( è uno shonen ma tutti pensano che sia uno shojo XD) Rave, Black Cat, Shaman King e Naruto, sono pochi eh? Invece shojo leggo DNAngel, Parfait Tic, Global Garden(in attesa che riprendi a luglio) Kodocha, poi non mi ricordo XD tu invece così forse dicendomene qualcuno mi ricordo ^___^
     
    Top
    .
  8. Claire^^
     
    .

    User deleted


    Allora... io di shojo leggo: Fruits Basket (l'amore della mia vita *///*), Hanakimi,Sogno e Illusione,Parfait Tick, Love Story-La seduzione è più forte dell'amore?,Ransie la strega,Hot Gimmick, La clessidra-Ricordi d'amore, Il fiore del sonno profondo e da questo mese anche Ma quando mai?!.. Sono un pò tantini ^^"... ma conta che metà sono bimestrali o fermi.. -.-
    Prossimamente prenderò B.O.D.Y.,Datte Suki Nandamon, Alice 19th e Full Moon..

    A me piaceva tantissimo GTO!!!! Solo che del manga non trovo i primi numeri.. ç_ç e mi sembra inutile iniziare a prenderlo senza quelli ç_ç
     
    Top
    .
  9. Samychan
     
    .

    User deleted


    Io per fortuna ho trovato il primo numero di GTO e poi ho continuato la collezione!Volendo potresti prendere gli arretrati!^^
     
    Top
    .
  10. Claire^^
     
    .

    User deleted


    Infatti! Ma è proprio di quelli che sto parlando ç_ç

    Comunque, quali altri hobby hai? ^//^" scusa se sono impicciona..
     
    Top
    .
  11. Samychan
     
    .

    User deleted


    Amo la pallavolo, ma sono una schiappa XD, poi amo la musicaaaa!^^ Scusa se interrompo la discussione ma devo andare a nanna! Goodnight!
     
    Top
    .
  12. Claire^^
     
    .

    User deleted


    Anche a me piace tantissimo la pallavolo!!!! ** Adoravo mila e shiro! ^^ (infatti adesso che lo fanno di nuovo in tv, stai sicura che lo guarderò di certo!!! ).. cmq nn preoccuparti! sul forum le discussioni rimangono, per cui puoi rispondere quando vuoi! Baci cugy! ^^
     
    Top
    .
  13. Samychan
     
    .

    User deleted


    Si che bello è iniziato di nuovo Mila e Shiro, *me troppo contenta* da piccola la imitavo ma ero sempre schiappa X°°°D
     
    Top
    .
  14. Claire^^
     
    .

    User deleted


    Anche io!!!! ^^ a me piace tantissimo la pallavolo!!!
     
    Top
    .
  15. Nihal88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    da piccola la imitavo ma ero sempre schiappa X°°°D

    anch'io la imitavo!!!! X°°°°°°°°DDD ahahahahah cmq mi ha stufato l'anime, preferirei che ne facessero di nuovi piuttosto che continuare a proporre quelli già trasmessi tantissime volte!!!=__=

    le presentazioni sn tutte interessantissimi!!!! ^^ nn mi annoiate x niente, anzi mi fa piacere che siano così dettagliate!!!!^O^ leggo tanti shoujo e pochi shounen!!^^''' nn so...pubblicano pochi shounen che mi piacciono; prendo solo shaman king, conan, yugiho, togari (che è appena terminato; m sn pentita di averlo preso!!==) e inuyasha...basta credo!!!^^ gli shoujo sn troppi x elencarli tutti!!XD va beh...saranno 8/9 però nn ho voglia di pensare quali sn!!!^^''''
     
    Top
    .
309 replies since 16/6/2006, 20:35   1027 views
  Share  
.