Prova di giugno

= Discussione fra i membri della casa =

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Claire^^
     
    .

    User deleted


    Allora, visto che siamo un gruppo. :love.gif: e dopo aver chiesto il permesso a Shion, ho deciso di aprire questa discussione sulla prova di Giugno..
    Qui chi vuole un consiglio sulle doll fatte, su quali siano le migliori da mandare o confrontarsi con gli altri membri della casa può postare i propri lavori!
    In questo modo potremo aiutarci a vicenda :mn_kira.gif: e anche, secondo me, ottenere un buon risultato^^
     
    Top
    .
  2. Gina Pina
     
    .

    User deleted


    Ecco le doll che ho fatto: una in costume, l'altra vestita da "sera d'estate" e l'ultima un pò stravagante: che ne pensate???

    image

    image

    image
     
    Top
    .
  3. Nihal88
     
    .

    User deleted


    mmmm..gina pina io nn me ne intendo però la seconda nn mi da l'idea dell'estate!!^^'' la prima è quella che mi piace di + però anche l'ultima è carina...è divertente!!!X°°°D
    ora tocca a me!!!^O^ ragazze sn le prime dolls che abbia mai fatto nella mia vita quindi nn siate troppo severe.....però accetto consigliiiiiiiiiii!!!!!! vi pregooooooo

    image image
    vi sembrano abbastanza estive??? cmq lo sfondo poi in una delle 2 lo cambio!!!^^'''
     
    Top
    .
  4. Claire^^
     
    .

    User deleted


    Nihal, sono davvero belle!!!! ^^ Gina, secondo me la migliore è la prima.. però forse gli sguardi sono da modificare..

    naturalmente questi sono miei pareri, per cui, se a voi piacciono così va bene comunque^^.. però sono contenta che qualcuno abbia scritto in questa discussione! ^^
     
    Top
    .
  5. Nihal88
     
    .

    User deleted


    okkkkkk....grazie x il parere claire!!!^^ cmq hai fatto benissimo ad aprire questo topic!!!!! *________* appena posso ne faccio di nuove con un'altro sguardo...senti però cos'è che hanno?? O.o
     
    Top
    .
  6. Claire^^
     
    .

    User deleted


    no, nn il tuo di sguardo! ^^" le tue sono davvero deliziose, sono quelle di Gina che per me dovrebbero cambiare lo sguardo.

    Cmq grazie mille! Ho deciso di aprirlo per iniziare a far lavorare i membri della casa come un vero gruppo, che si aiuta e sostiene a vicenda..^^
     
    Top
    .
  7. Nihal88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    no, nn il tuo di sguardo! ^^"

    ah...XDDDDD
    CITAZIONE
    Cmq grazie mille! Ho deciso di aprirlo per iniziare a far lavorare i membri della casa come un vero gruppo, che si aiuta e sostiene a vicenda..^^

    si si hai ragione!!! U__U questa è la prima volta che partecipo a una prova....l'altra volta nn ho partecipato xkè nn sn brava a scrivere poesie!!!=='''
     
    Top
    .
  8. Claire^^
     
    .

    User deleted


    quella nemmeno io, perchè nn mi era venuto in mente niente^^
    cmq speriamo serva a qualcosa, quasi quasi scrivo qualcosa in tag..
     
    Top
    .
  9. Gina Pina
     
    .

    User deleted


    Grazie per i consigli!!!
    Cmq, che tipo di sguardo dovrei mettere???
     
    Top
    .
  10. Claire^^
     
    .

    User deleted


    Allora, secondo me se hai usato Kiss Doll Maker, ti conviene usare le facce già fatte (con quelle si possono benissimo cambiare i capelli^^).. secondo me è meglio, perchè all'inizio io sceglievo anche occhi, naso, bocca ecc.. ma nn mi uscivano per niente bene..

    In ogni caso ricordati: questo è solo un parere, alla fine la scelta è tua^^
     
    Top
    .
  11. Gina Pina
     
    .

    User deleted


    Grazie Claire!!!
    Ci ho provato e mi sono venute meglio (o a me sembra!!!
    Guarda:

    Scusa, ma non sono riuscita a spedirle!!!!
    Ora le mando:

    image

    image

     
    Top
    .
  12. Samychan
     
    .

    User deleted


    Che ne dite di questa qui?image
     
    Top
    .
  13. Gina Pina
     
    .

    User deleted


    Davvero carinaaa!!!!
    è molto alla moda!!!
    Ma si possono fare anche boys????
     
    Top
    .
  14. Claire^^
     
    .

    User deleted


    chiedo^^
     
    Top
    .
  15. valerina
     
    .

    User deleted


    No gina,la doll deve essere una girl!!!
     
    Top
    .
44 replies since 9/6/2006, 20:45   225 views
  Share  
.