VOLUMISSIMO 8

il tanto attesissimo 8

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fuchan
     
    .

    User deleted


    bene bene...anzi male male...insomma sono l'unica a pensare di aprire un new topic su l'8 numero di parfait???...insomma a sua uscita è alle porte e noi...ce ne dimentichiamo(qui mi arriva uno schiaffo dal forummone)
    cmq mi meraviglio che nexuno ci abbia pensato a qst proposito l'unica cosa per scusarvi è iniziare a bombardare qst topic di curiosità e pareri forza nn intimoritevi che nn vi mangia nexuno...ì_^

    cosa succederà da qui in poi??? e in quel armadio cosa si cela?? eperchè ichi nn vuole che fuko lo apra??? insomma opinioni guys come on!!!! :kao5b.gif: :kao5b.gif:
     
    Top
    .
  2. Gina Pina
     
    .

    User deleted



    Secondo me l'armadio non nasconde nulla di segreto.
    è Ichi che, riservato com'è non sopporta che gli altri ciaccino o tocchino le sue cose...
    La cosa che mi preoccupa di più è la reazione di Fuko... :unsure: poverina, la prende sempre così male!!!
    Poi c'è anche il problema daiya, che si sente trascurato e credo si farà sentire in questo volume...
    credo però che questo volume sia centrato ancora sulla coppia ichi-fuko...

    Che ne pensi???

    :CCCKAOFAE.gif:
     
    Top
    .
  3. Nihal88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    insomma a sua uscita è alle porte e noi...ce ne dimentichiamo

    O.O sai che me n'ero dimenticata davvero??? occavolooooooooooooo!!!!!! mi faccio paura da sola!!!! O.O cmq passando al manga....
    CITAZIONE
    e in quel armadio cosa si cela?? e perchè ichi nn vuole che fuko lo apra???

    mistero!!! cmq mi sembra un pò improbabile che cerchi di nascondere una tazza....magari ci sn anche delle foto....chissà!!! lo leggeremo prestoooooooooooo!!!!*_________*
     
    Top
    .
  4. valerina
     
    .

    User deleted


    io invece credo che ichi nasconda qualcosa nell'armadio...altrimenti ciò non spiegherebbe la sua reazione un pò eccessiva!
    -_- -_-
     
    Top
    .
  5. .oO*SaKu-chan*Oo.
     
    .

    User deleted


    non saprei proprio cosa ci sia nascosto dentro, forse la tazza...ma la cosa che più mi emoziona di questo volume è il continuo cambio di sentimenti della coppia ichixfuko^^ spero che almeno in questo numero fuko si innamori di ichi!!
     
    Top
    .
  6. hermy weasley
     
    .

    User deleted


    io credo che nasconda tutti quei ricordi,foto,regali, ecc legati al suo "passato" ...aprire quell'armadio sarebbe come mostrare le sue debolezze,i suoi sentimenti a tutti e questo potrebbe far sì che qualcuno,conoscendolo davvero (sia anche Fuko stessa,di cui è innamorato),possa farlo soffrire ancora


    questa è la mia personale opinione ^__^
     
    Top
    .
  7. bennychan
     
    .

    User deleted


    si hermy sn daccordo cn te però credo ke nell'armadio ci sia la tazza ke provochi quei ricordi in ichi ,cmq se è cm dico io come mai quest'oggetto se lo porta ancora dietro nonostante sappia ke lo fa soffrire ? <_<
     
    Top
    .
  8. Nihal88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    io invece credo che ichi nasconda qualcosa nell'armadio...altrimenti ciò non spiegherebbe la sua reazione un pò eccessiva!

    infatti di solito è "abbastanza" calmo!!^^''
    CITAZIONE
    io credo che nasconda tutti quei ricordi,foto,regali, ecc legati al suo "passato" ...aprire quell'armadio sarebbe come mostrare le sue debolezze,i suoi sentimenti a tutti e questo potrebbe far sì che qualcuno,conoscendolo davvero (sia anche Fuko stessa,di cui è innamorato),possa farlo soffrire ancora

    quoto tutto!!!^^
     
    Top
    .
  9. OtakugirlAUDREY
     
    .

    User deleted


    anche x me ci sarà la tazza.....e chissà magari anche qualche altro indizio al mittente della tazza. ma quando esce l'8? *O* non vedo l'ora!
     
    Top
    .
  10. Nihal88
     
    .

    User deleted


    intorno al 20 mi sembra...no aspetta forse era il 19!!!!^^ si si dovrebbe uscire il 19!!!^O^
     
    Top
    .
  11. Gina Pina
     
    .

    User deleted


    Esatto! esce proprio il 19, anche se aala mia edicola non arriva mai il giorno prestabilito: delle volte devo anche aspettare più di una settimana!!!

    :antennina7.gif:
     
    Top
    .
  12. Kaname
     
    .

    User deleted


    Idem per la tazza o al limite i ricordi ke lo legano a quel famoso amore passato,anke io la penso così...bè io nn posso pronunciarmi eccessivamente perkè ho letto tutto l'8 numero in inglese quindi..ah,ah,ah!
     
    Top
    .
  13. Nihal88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Esatto! esce proprio il 19, anche se aala mia edicola non arriva mai il giorno prestabilito: delle volte devo anche aspettare più di una settimana!!!

    già anche da me!!!=___= invece in fumetteria esce pure in anticipo!!!
     
    Top
    .
  14. Kayano-chan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kaname @ 10/6/2006, 23:45)
    Idem per la tazza o al limite i ricordi ke lo legano a quel famoso amore passato,anke io la penso così...bè io nn posso pronunciarmi eccessivamente perkè ho letto tutto l'8 numero in inglese quindi..ah,ah,ah!

    l'hai letto in inglese?! o.O fantasticissimo!! però non vogli sapere...anche se sono molto curiosa,aspetterò il 19 che sembra non arrivare maiiii!!!^^
     
    Top
    .
  15. Nihal88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    però non vogli sapere...anche se sono molto curiosa,aspetterò il 19 che sembra non arrivare maiiii!!!^^

    già già..quoto tutto!!!! >__<
     
    Top
    .
47 replies since 5/6/2006, 19:43   840 views
  Share  
.