provare non costa nulla...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hermy weasley
     
    .

    User deleted


    bhè....vedendo i vostri capolavori mi è venuta voglia di rendermi ridicola e postare le mie schifezzuole...W LE FIGURACCE ^__^ !!!!!!!!

    questa sarebbe,teoricamente,Hermione di HP in un momento di PROFOOOOONDA tristezza
    SPOILER (click to view)
    magari dopo che ha visto Ron e Lavanda che si baciavano >__< !!!!

    è stato io mio primisimo disegno e si vede perchè il modo di disegnare gli occhi non mi piace per nulla,mentre ora è un pochino diverso ^__^ !!!
    image


    questa l'ho fatta durante l'ora di matematica a scuola (la prof ad un certo punto mi ha minacciato di interrogarmi se non le avessi consegnato il foglio...)ed è venuta tutta storta a causa della mia brutta abitudine di scrivere con il busto e la testa contorti!
    image

    sono orribili,però mi stò esercitando!!!!!ora stò lavorando ad un altro disegno,sperando che venga meglio di questi obbbrrrrobriiiii
     
    Top
    .
  2. Samychan
     
    .

    User deleted


    Guarda che non ti sono affatto venute male, sono veramente carine, hermy è tale quale, mi piace molto la prima!!!^^
     
    Top
    .
  3. hermy weasley
     
    .

    User deleted


    grazie mille Samy ^///^ !!!!!
     
    Top
    .
  4. Mika_chan
     
    .

    User deleted


    plavisshimaaaaaaaa!!!!ma sa dit, daiiii ke stai andando benissimoooooooooo!!!!!!!!!
    la prima è trooooooppo billlaaaaaaaaaa!!!!!!!!
    :kao84.gif:
     
    Top
    .
  5. hermy weasley
     
    .

    User deleted


    grazie anche a te Mika ^///^ !!!!

    wwwwwwwwwwuuuaaaaaaaaaa,sono commmosssscccccccciaaaaaaa,ragazze!!!!siete splendide ^__^ !!!!!!
     
    Top
    .
4 replies since 19/4/2006, 11:36   151 views
  Share  
.