Vorrei diventare.......

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mikako86
     
    .

    User deleted


    Cosa vorrste diventare????
    Il mio sogno è quello di pubblicare 1 fumetto tutto mio.
    In qsti ultimi 6 anni ho inventato + di 24 storie.....ke hanno letto sl le mie amike
    Ora sto lavorando ad 1 fumetto ke cm protagoniste le xsone ke mi circondano.........
    Kissà...............
    Magari in futuro ci sarà 1 topic su 1 mio fumetto!!!!!

    Attached Image
    8.jpg

     
    Top
    .
  2. Crappy
     
    .

    User deleted


    shiiiiiiiiiiiiiiii!!*___* facci leggere qualcosa dai! XDDDil disegno del tipo l'hai fatto tu??*__*
     
    Top
    .
  3. Mikako86
     
    .

    User deleted


    Purtroppo ho lo scanner fuori uso.....ma appena potrò metterò su qualcosa!!!!!
    Cmq no,è made Yazawa!!!!
     
    Top
    .
  4. Dorian Hawkmoon
     
    .

    User deleted


    Io vorrei diventare un buon ricercatore, specialmente vorrei dei finanziamenti per aprire un mio lavoro relativo alla lotta contro il cancro....
    Purtroppo in italia la paga di un biologo del CNR e' di circa 850 euro mensili all' inizio, e tutti i progetti sono bloccati; e vi e' troppo nepotismo...
    Penso che infatti presto o tardi migrero' in inghilterra
     
    Top
    .
  5. Mikako86
     
    .

    User deleted


    Cavoli!!!!!!!!!!!!!
    Ke cosa nobile!!!!è 1 bel sogno,lo sai!!!!!!
    Metticela tutta!!!!
     
    Top
    .
  6. valerina
     
    .

    User deleted


    io non ne ho la più pallida idea!!!!!!!!sul mio futuro sono cieca!e la cosa mi spaventa!!
     
    Top
    .
  7. Kaname
     
    .

    User deleted


    Io ho le idee piuttosto confuse poichè ho mille aspirazioni e quella più grande e proprio quella di realizzarmi da 1 punto di vista lavorativo!!!!!Peccato ke però la mia scelta ankora nn l'ho fatta...Per quanto riguarda il sogno di Mikako bè anke io adoro disegnare!!!!Ho fatto abbozzato qualkosina sui protagonisti ke mi piacerebbe inserire in 1 ipotetico manga ma niente di più, anke perkè più ke altro per me il disegno è fonte di rilassamento assoluto!!!Faccio i miei complimenti a Dorian, il campo della ricerca secondo il mio parere è 1 dei più affascinanti!!!La mia prof mi vede in camice (aiuto)!Vale tu nn preoccuparti, quanto meno te lo aspetti avrai le idee kiare (sn circa in 1 situazione simile)!
     
    Top
    .
  8. valerina
     
    .

    User deleted


    ho paura di intraprendere una strada sbagliata!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  9. Kaname
     
    .

    User deleted


    Sei 1 wagliotta intelligente nn lo farai...lo capirei automaticamente senza neppure il bisogno di doverci riflettere molto...tranquilla!!!!!!é lo stesso incoraggiamento ke mi faccio, per questo nn ho paura di sbagliare...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Come vorrei vivere là...

    Group
    Member
    Posts
    18,274
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Vorrei diventare un'illustatrice :lol:
     
    Top
    .
  11. Claire^^
     
    .

    User deleted


    Vorrei diventare scrittrice ^//^
     
    Top
    .
  12. Acchan
     
    .

    User deleted


    me vorrebbe diventare una biologa^-^
     
    Top
    .
11 replies since 22/3/2006, 12:03   126 views
  Share  
.