volume 6

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sweet_thinkerbell
     
    .

    User deleted


    wiii mi sono permessa di aprire un topic pikke ormai manca pochissimo all' uscita del nuovo volume...me non vede l'ora di capire come continua (insomma dopo la scena finale del 5...)
    e ho anche un'altra bellissima notizia...siete pronte???? il 7 uscirà ad aprile... (se la sapevate già non ci si trova tutto questo gusto...ehm scusate)
     
    Top
    .
  2. .oO*SaKu-chan*Oo.
     
    .

    User deleted


    nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!! *___________* cioè........siiiiiiiiii evvivaaa! il 7° numero uscirà ad aprile? ne sei sicura?! me è super feliceeeeeee>////////< che bella notizia che mi hai dato, grazie!^^
    ...ma dopo tornerà bimestrale...? .__.

    cmq mancano solo due giorni se non sbaglio!^^ non vedo l'ora di prenderlo, se riesco a non leggerlo me lo porto in gitaXD 8 ore di pullman..che noia>.< almeno ho qualche manghino da leggere*3* uhm...ho l'impressione di star andando off topic ù.ù perciò smettoXD cmq... questi due giorni devono passare presto! voglio p.t 6!!!

    Edited by .oO*SaKu-chan*Oo. - 11/3/2006, 18:07
     
    Top
    .
  3. sweet_thinkerbell
     
    .

    User deleted


    anche me lo vuole...cmq sono sicurissima della notizia...credo che però poi tornerà bimestrale perché ci sarà un anuova serie su shot...anzi è un po' più complicato...
     
    Top
    .
  4. .oO*SaKu-chan*Oo.
     
    .

    User deleted


    uhmm...capisco^^ beh meglio di niente, anzi! per me è già tanto! eheh;)
     
    Top
    .
  5. sweet_thinkerbell
     
    .

    User deleted


    allora vediamo un po' se mi raccapezzo...allora a maggio su shot inizierà il fiore del sonno profondo miniserie in 2 volumi a cui poi seguirà haruhana composta da 3 tankobon...(spero di aver scritto bene)
    quindi non so che fine farà parfait...
     
    Top
    .
  6. Vany-chan89
     
    .

    User deleted


    si si dici giusto sweet!^^ dopo aprile parfait tornerà bimestrale e ci rimmarrà per un bel pò purtroppo cry.gif però sono curiosa di leggere anche il fiore del sonno profondo....li voglio entrambi!!! (come sono avara!^^")
     
    Top
    .
  7. sweet_thinkerbell
     
    .

    User deleted


    me too li vuole leggere e sinceramente mi incuriosisce anche haruhana
    è un bel titolo primavera/fiore...mi ricorda furuba
     
    Top
    .
  8. Samychan
     
    .

    User deleted


    Che bella notiziaaaaa, grazie sweet io nn la sapevo ^________^, peccato che dopo tornerà bimestrale!!!!!sad.gif
     
    Top
    .
  9. sweet_thinkerbell
     
    .

    User deleted


    si è una tristezza...cmq la notizia è sul sito della star
     
    Top
    .
  10. keiko5
     
    .

    User deleted


    Ma come non vi è ancoran arrivato il num 6? Io l'ho letto un paio di giorni fa.Boh la Star fa casini con le distribuzioni o è la mia fumetteria che è mitica^^

    Cmq devo dire che il num. 6 mi è piaciuto, alcune scene tra Ichi e Daiya sn state esilaranti e quele tra Fuko e Ichi tanto romantiche^^
    W Ichi!!!
     
    Top
    .
  11. sweet_thinkerbell
     
    .

    User deleted


    avevo una tavola bella del 6 dove mi sembra che fuko e daiya si stringevano le dita...

    Edited by sweet_thinkerbell - 13/3/2006, 14:48
     
    Top
    .
  12. mijen
     
    .

    User deleted


    L'ho appena divorato!!!!!!non ci sono parole!!!Bellissimo!!!ichi e daiya mi hanno fatto morire dal ridere!!!e ichi è proprio......è .....non sò come descriverlo!!!! Ora come ora sono sempre più dell'idea W ichi!!!
    Però daiya mi fa tenerezza....secondo me ci soffre!
     
    Top
    .
  13. sweet_thinkerbell
     
    .

    User deleted


    penso anch'io cmq sorry la tavola era del 13...me si è confusa
     
    Top
    .
  14. fuchan
     
    .

    User deleted


    NON LA PUOI POSTARE?? PLEASE
     
    Top
    .
  15. Rinoa81
     
    .

    User deleted


    Sweet,se puoi postarla fallo nella sezione "spoiler" ok? ^__^
     
    Top
    .
129 replies since 11/3/2006, 12:54   1209 views
  Share  
.