Audrey's Art!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. OtakugirlAUDREY
     
    .

    User deleted


    eccomiiiiiiii ..arrivo anch'io......anche se questi disegni sono di qualche anno fa.... ^\\\\\\\\\^

    user posted image

    user posted image


    accetto critiche e consigli...grassieeeeeeeeeeeee
     
    Top
    .
  2. fuchan
     
    .

    User deleted


    ACCIPICCHIA SEI DAVVERO BRAVA! MI HAI SORPRESO E NON LO DICO PER FARTI PISCERE STAI TRANQUILLA QL CHE PENSO è VERO!!!SOPRATTUTTO IL SECONDO è MOOOOLTO BELLO!!!
     
    Top
    .
  3. Crappy
     
    .

    User deleted


    sei molto brava!!!
    e poi riesci a sfumare abbastanza bene i colori!!....al contario di me T_T
    complimentoni!!! laugh.gif
     
    Top
    .
  4. valerina
     
    .

    User deleted


    uauuuuuuuu,ma che belli!!!
    fortuna che sono di qualche anno fa,figurarsi ora che sicuramente hai migliorato il tuo tocco cosa sei capace di fare!!!!!!!!!!!
    io non me ne intendo,però mi piace molto commentare e un pò di occhio ammetto di averlo,infatti voglio dirti che tu puoi puntare sul disegno su una particolarità che ha reso i tuoi disegni ancora più belli:l'espressività che fai conferire alle opere....quella che coinvolge colui che vede,che viene trascinato e colpito dalla personalità che tu dai all tua opera!
    questo ho notato in questi due disegni,per cui ti dico complimenti!
    spero che posterai anche qualche opera più recente!^^
     
    Top
    .
  5. OtakugirlAUDREY
     
    .

    User deleted


    grazieeeeea tutteeeeeeeee ^\\\\\\\\\^
    mi fa piacere che vi siano piaciuti......
    purtroppo però....non sto disegnando più tantissimo...quindi i disegni recenti sono davvero pochissimi.....cmq cercherò di postarli appena riesco a metterli su pc....intanto ne posto qualche altro vecchiotto....

    user posted image

    user posted image

    user posted image
     
    Top
    .
  6. valerina
     
    .

    User deleted


    uau che belllo.....videogirl ai???io ne vado matta,anche se sono solo al volume 6!!!!!!!!!!!!!
    uei ma per caso la bella ragazza della prima immy è moemi????^^
     
    Top
    .
  7. °Anna Lee°
     
    .

    User deleted


    Sono sbalordita!

    sono tutti dei disegni splendidi! E sarà che io sono negata col colore, ma tra i tuoi lavori proprio quelli colorati sono i migliori!

    Non c'è che dire smile.gif
     
    Top
    .
  8. OtakugirlAUDREY
     
    .

    User deleted


    GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEE ^\\\\^
    riguardo il colore....questi qui ...sono stati colorati tutti con i pantone.

    siiii quella è Ai....stupendo VideoGirl!!! mi raccomando leggilo tutto....che è un capolavoro di storia e stile *O*

    riguardo la ragazza ...non è MOEMi...... ma è sempre un'opera di Katsura.....si tratta della protagonista femminile di DNA2 .....ma ora mi sfugge il nome ^^" cmq si è identica a MOEMi ...... lo stile è quello!

    ECCO UN ALTRIO DISEGNO A MATITA.... rei DI eVANGELION.... ^____^ SONO MOLTO SODDISFATTA DI QUESTO LAVORO...

    image
     
    Top
    .
  9. °Anna Lee°
     
    .

    User deleted


    *_* Uddioooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
    SPLENDIDO!!!
     
    Top
    .
  10. OtakugirlAUDREY
     
    .

    User deleted


    grazie ^_____^ sisi anche a me piace molto....se penso a tutto il tempo che ci ho messo x sfumarlo! ma ne è valsa la pena! >___<
    eehhehhehhheh
    mi piace molto l'effetto della matita sfumata... *O* all'inizio infatti li facevo tutti così....poi iniziai a colorare.... ^____^

    ultimamente sto disegnando molto poco...ma vorrei ricaminciare....però vorrei cercare di creare personaggi miei....anche se mi risulta molto difficile ç__ç
     
    Top
    .
  11. Crappy
     
    .

    User deleted


    anch'io sto provando ad inventare dei personaggi miei...ma non sono quel granchè purtroppo...cmq ancora complimenti!!!!!!!!! XDDDDDDDDD
     
    Top
    .
  12. OtakugirlAUDREY
     
    .

    User deleted


    grazie! anche io ho problemi....qualsiasi cosa faccio quando la invento non mi piace mai....la trovo sempre piena di difetti ç__ç
    di questo passo non riuscirò mai a creare qualcosa di buono....xkè penso ke gli altri siano sempre più bravi..... >___<
     
    Top
    .
  13. Fraf
     
    .

    User deleted


    sono stupendi davvero... magari riuscissi a disegnare così^^

    una domanda... cosè il pantone? dove lo trovo???
     
    Top
    .
  14. OtakugirlAUDREY
     
    .

    User deleted


    il pantone è una specie di pennarello.....di solito si usa x gli schizzi....lo trovi nei negozi di belle erti o nelle cartolerie fornite.
    la sua particolarità è che fa il colore omogeneo senza strisce....ma bisogna prima imparare un poa stenderlo.di solito si usa su disegni piccoli.però costa parecchio....qui sui 4 euro a colore ç__ç
    però è fantastico e ne vale la pena
     
    Top
    .
  15. Fraf
     
    .

    User deleted


    quindi se ho capito bene è un colore che lo passi più spesso e nn fa il colore più scuro, cioè nn fà l'effetto del pennarello normale che quando ripassi più di una volta diventa più scuro....

    quindi se io vado in una cartoleria fornita e chiedo del pantone me lo danno a colore?? nn a pacchetti?? mmh capito...

    in che senso bisogna imparare a stenderlo?
     
    Top
    .
39 replies since 23/2/2006, 01:50   726 views
  Share  
.