Il castelllo errante di Howl

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cicipu
     
    .

    User deleted


    Bellissimo! Non solo è romantico wub.gif ma è pure divertente! Lo spaventa passeri Rapa con la testa di rapa è fortissimo! biggrin.gif Howl è bellissimo sia con i capelli neri che biondi! Il cagnolino è dispettoso tongue.gif sa svolazzare con le orecchie ma si fa portare per tutte le scale w00t.gif
    All'inizio non ho fatto altro che ridere happy.gif quando Sopie dice a Rapa "non è che mi porteresti anche una casa" e poi torna da lei con al seguito con il castello shifty.gif ihihihi!
    Davvero magnifico! Già la città incantata era bello ma questo lo supera mille volte wink.gif
     
    Top
    .
  2. Crappy
     
    .

    User deleted


    uffi!!!io lo devo ancora vedereeeeeeee!!!! T___T
     
    Top
    .
  3. miki_koishikawait
     
    .

    User deleted


    L'ho visto almeno 10 bolte *O* già la prima volte me ne sono innamorata *O* poi Howl è troppo bello XQ______ anche se me lo preferisce con i capelli neri....x non parlare di Calcifer!!! E' un mito XD
     
    Top
    .
  4. Samychan
     
    .

    User deleted


    nemeno io l'ho ancora vistooo!!! sad.gif sad.gif
     
    Top
    .
  5. fuchan
     
    .

    User deleted


    io invece l'ho visto 2 volte al cinema!! si capisce che mi è piaciuto,no?!cmq a differenza di tutti gli film qst mi è piaciuto soprattutto per il finale!!troppo puccioso,troppo romantico...decisamente!!belloooooooooooooo!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  6. miki_koishikawait
     
    .

    User deleted


    Io non ho capito perchè alcune volte (di giorno) lei era giovane coi capelli grigi O.O mentre poi tornava vecchia O.O
     
    Top
    .
  7. Cicipu
     
    .

    User deleted


    Penso dipendesse dal suo umore e dai suoi stati d'animo happy.gif
     
    Top
    .
  8. fuchan
     
    .

    User deleted


    ANK'IO LA PENSO COSì!! PENSATE è COSì BELLO KE ME LO SONO COMPRATA IN DVD!!!!!!!!!! PROPRIO OGGI USCITA DA SCUOLA!
     
    Top
    .
  9. Crappy
     
    .

    User deleted


    waaaaaaaaaaaaah!!!lo devo prendere anch'io!!!

    anzi no...prima è meglio se lo noleggio!!
     
    Top
    .
  10. fuchan
     
    .

    User deleted


    L'HO GIà GUARDATO!! SONO UNA CHE DIVORA DVD E MANGA QND CE LI HA SOTTO IL NASO!!!!

    L'HO GIà GUARDATO!! SONO UNA CHE DIVORA DVD E MANGA QND CE LI HA SOTTO IL NASO!!!!
     
    Top
    .
  11. miki_koishikawait
     
    .

    User deleted


    Caspita anche me vuole il dvd!!!! Appena ho un po' di soldi (vale a dire quando arriva lo stipendio XD) lo prendo *O* così me lo riguarderò 40.000 volte *O*
     
    Top
    .
  12. OtakugirlAUDREY
     
    .

    User deleted


    bellissimo questo film...l'ho visto al cinema.....HOWl è un figo da paura! *O* uhuhuhuhuhhuhuh
     
    Top
    .
  13. uchan
     
    .

    User deleted


    pure io lo visto Howl è un figone sta bn sia cn i cap neri sia cn i cap biondi e poi sono una super fan dello studio ghilbi e del grande hayao miyazaki
     
    Top
    .
  14. Gina Pina
     
    .

    User deleted


    Anch'io l'ho visto: è davvero bello e divertente.
    La storia è un pò contorta ma romantica e avventurosa!!!
    Beati i giapponesi che hanno così tanta fantasia!!!
    :milkhana.gif:
     
    Top
    .
  15. Mika_chan
     
    .

    User deleted


    ahhhhhhhhhh me nn l'ha mai vistoooooooo ç_______ç
    deve essere bellissimo *_______*
     
    Top
    .
27 replies since 2/2/2006, 15:51   151 views
  Share  
.