volume 5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. keiko5
     
    .

    User deleted


    Lo trovato molto bello e intriso di sentimento.. Vi aspetto per commerntarlo insieme biggrin.gif
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Visto che rinunciare a te mi è impossibile...ho preso la mia decisione. Il senso comune...la morale...sono deciso a calpestare tutto solo per te!!!

    Group
    Administrator
    Posts
    6,698
    Location
    il mio mondo delle meraviglie *_*

    Status
    Offline
    Si, e molto divertente....anke se x i miei gusti si sta un pò troppo avvicinando a ichi...e anke se ancora nn si vede molto, a Daiya questo fa male!!!
     
    Top
    .
  3. valerina
     
    .

    User deleted


    questo numero è stupendissimo,credo il migliore uscito!!!!!!
    si iniziano a delineare le personalità dei personaggi,specie quella di ichi!!!!!!!
    il finale è meraviglioso,dolce e molto simbolico!ichi è innamorato,non c'è dubbio!in questo numero è particolarmente dolce nei confronti di fuko,si preoccupa per lei e poi è evidente che stare con lei gli piace molto(come alla festa dei fuochi d'artificio...mr pera..ahahah)e credo che anche fuko cominci a capirlo.....
     
    Top
    .
  4. keiko5
     
    .

    User deleted


    Vedoo con piacere che Vale ha cambiato tifoseria^___^ sono contenta
     
    Top
    .
  5. Samychan
     
    .

    User deleted


    Io ancora nn posso commmentare, ma qnd finalmenteavrò letto il n°5, potrò commentare!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  6. valerina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (keiko5 @ 18/1/2006, 23:50)
    Vedoo con piacere che Vale ha cambiato tifoseria^___^ sono contenta

    eh nooooo keiko,il mio personaggio preferito resta daiya,però ichi mi piace sempre di più come personaggio,perchè più lo conosco più mi coinvolge!pero non al punto da superare daiya,che ho preso troppo a cuore^^ wub.gif
    da entrambi gli schieramenti,daiyeschi o ichieschi,ognuno ha delle buonissime motivazioni per sostenere il proprio favorito biggrin.gif
     
    Top
    .
  7. Miyu-chan
     
    .

    User deleted


    è molto dolce la fine:mn_kira.gif:anche se io non dovrei dire così daro che sono della tifoseria opposta(fuko/daya)Fuko è un pò troppo...come dire ingenua?non capisco perchè non vuole ammeere che Ichi è innamorato di lei
     
    Top
    .
  8. valerina
     
    .

    User deleted


    non è che non lo vuole ammettere,è solo che è da poco che ha cominciato a considerarlo un uomo,e inoltre sicuramente era molto confusa per via della storia con daiya....
    sicuramente non dirà:ichi,mi sono accorta che mi ami,mettiamoci insieme!!!!!!!!!/////
    oppure:facciamolo alla faccia di daiya//////

    sarà un processo di sicuro lento,e magari la gentilezza e le coccole che ichi presta a fukop faranno maturare in lei dei nuovi sentimenti
     
    Top
    .
  9. keiko5
     
    .

    User deleted


    Capisco..io resto della mia idea:Ichi+Fuuko
     
    Top
    .
  10. Alba90'
     
    .

    User deleted


    BELLISSIMISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!L'ho letto ank'io!!!!!!!!!proprio ieri e ora eccomi qua a commentare!!!!!ke numero eccezionale ragazze,oltre ad avere avuto bellissime visuali(Ichi e Daiya nudi-naturalmente a parte quello-) si rivela a chiare lettere l'amore di Ichi x Fuko!!!!!Le avete viste quelle immy cn la faccia di Ichi triste??nn era trp puccioso????o quando è corso da lei quando era in difficoltà(x il maniaco) ahhhhh ke eroe!!!!*___* ma notiamo anke ke a Daiya il rapporto fra i due causa un po di gelosia,o sbaglio???cmq la fine è stata bellissima!!!quella creitna di una fuko ha capito finalmente i sentimenti di Ichi e nn vedo l'ora di leggere il continuo!anke se già so km andrà a finire.....ke tristezza sapere già la fine....ma cmq sapete quando esce il proximo numero???io nn resisto lo voglio leggere subito!!!!!!!e poi un'ultima cosa....nn credete ke ci sarà qualkosa tra la senpai e Isokki????cos'era quello sgaurdo di lei molto interessato su Isokki??eh eh eh l'abbiamo scoperta!!!!!cmq a mio parere Isokki è molto tenero!!!!!
    In questo numero ho gridato minimo 10 volte"Ke porco!!!!!!!!*_*"(in sicilia lo intendiamo cm bono!!e porcone cm super bonazzo!!!,gergo siciliano...scusate) mentre sbavavo in qualke immy di Daiya nella vasca e di Ichi quando era in piscina solo col costume o quando correva x cercare il maniaco cn la camicia sbottonata!!!là si ke era davvero troppo sexi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!davvero bellissimo!!!!!!!!!
    scusate ho scritto un poema....
     
    Top
    .
  11. Cicipu
     
    .

    User deleted


    Ahahah! Concordo con te Alba biggrin.gif Sono due pezzi di ragazzi (per non dire altro..) shifty.gif sicuramente tra la Sempai e Isocchi succederà qualcosa! Ichi è dolcissimo
     
    Top
    .
  12. keiko5
     
    .

    User deleted


    Ahhh IChiii
     
    Top
    .
  13. valerina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alba90' @ 23/1/2006, 13:10)
    BELLISSIMISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!L'ho letto ank'io!!!!!!!!!proprio ieri e ora eccomi qua a commentare!!!!!ke numero eccezionale ragazze,oltre ad avere avuto bellissime visuali(Ichi e Daiya nudi-naturalmente a parte quello-) si rivela a chiare lettere l'amore di Ichi x Fuko!!!!!Le avete viste quelle immy cn la faccia di Ichi triste??nn era trp puccioso????o quando è corso da lei quando era in difficoltà(x il maniaco) ahhhhh ke eroe!!!!*___* ma notiamo anke ke a Daiya il rapporto fra i due causa un po di gelosia,o sbaglio???cmq la fine è stata bellissima!!!quella creitna di una fuko ha capito finalmente i sentimenti di Ichi e nn vedo l'ora di leggere il continuo!anke se già so km andrà a finire.....ke tristezza sapere già la fine....ma cmq sapete quando esce il proximo numero???io nn resisto lo voglio leggere subito!!!!!!!e poi un'ultima cosa....nn credete ke ci sarà qualkosa tra la senpai e Isokki????cos'era quello sgaurdo di lei molto interessato su Isokki??eh eh eh l'abbiamo scoperta!!!!!cmq a mio parere Isokki è molto tenero!!!!!
    In questo numero ho gridato minimo 10 volte"Ke porco!!!!!!!!*_*"(in sicilia lo intendiamo cm bono!!e porcone cm super bonazzo!!!,gergo siciliano...scusate) mentre sbavavo in qualke immy di Daiya nella vasca e di Ichi quando era in piscina solo col costume o quando correva x cercare il maniaco cn la camicia sbottonata!!!là si ke era davvero troppo sexi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!davvero bellissimo!!!!!!!!!
    scusate ho scritto un poema....

    oh alba che bel commento w00t.gif
    leggendolo mi hai fatto fantasticare wub.gif rolleyes.gif rolleyes.gif
    eheh..."quella cretina di fuko" li ha capiti i suoi sentimenti.....o almeno è quello che spero cry.gif cry.gif
    non si rende conto della fortuna che ha....

    daiya e ichi sono già belli di per sè,ma vederli svestiti ti fa sentire al 7o cielo!!! troppo sexy per restare indifferenti

    tra isocchi e akio succederà sicuramente qualcosa,su questo non ci piove*+
     
    Top
    .
  14. Alba90'
     
    .

    User deleted


    XD mi sn accorta solo ora di aver scritto creitna al posto di cretina XD ah ah ah...sicuramente avrò fatto qualke altro sbaglio del genere e lo farò ankora!!!ma cmq....già vedere a quei due mi fa venire le palpitazioni....pensa poi quando nn sn tanto vestiti!!!!!*__*(pensieri sconci via....!!!!!)
    e daiya...secondo voi alla fine nn capirà i suoi veri sentimenti x Fuko??secondo me si...e poi xrò lei a quel punto è trp intrippata(presa da-solito gergo siciliano=_=) cn Ichi ke gli dirà"eh no bello....prima tu mi hai rifiutato e ora stai lì a marcire visto ke il mio heart è tutto x Ichi ormai!!"
    Scusate scusate....la mia fantasia ha cominciato a vagare da sola....ma cmq se nn se lo prende lei Ichi,nn vi preoccupate nn starà solo!!!ci sarò io a consolarlo....(e a fare qualkos altro....Xd questi pensieri sconci nn vanno mai via!!!scusa peppe,nn te la prendere....-è il mio boy)
    x akio e icokki penso proprio ke si metteranno insieme e tutti quei poveri spasimanti della senpai rimarranno sconvolti e desolati...poverini...ma ke ci vuoi fare??la vita è così!!!
    x oggi finisco di blaterare qui,altrimenti ki mi ferma???
    ciao^__^
     
    Top
    .
  15. valerina
     
    .

    User deleted


    eheh.....questi sono gli effetti parfaittani!!!!
    non credo che fucchan dirà proprio così a daiya..eheh...però anche io immagino una situazione simile,in cui daiya insegue fuko che insegue ichi che è in bivio tra fuko e un'altra!!!!!^^
     
    Top
    .
49 replies since 17/1/2006, 22:32   422 views
  Share  
.