le vostre paure

cosa ci fa paura???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. valerina
     
    .

    User deleted


    quali sono le vostre paure?
    la mia più grande paura è quella della solitudine...
    ma ho anche tanta paura degli insetti,soprattuto dei ragni e degli scarafaggi!!!
    anche della morte ho paura..il non sapere cosà mi accadrà mi angoscia sad.gif sad.gif
     
    Top
    .
  2. Suoh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (valerina @ 27/12/2005, 17:38)
    quali sono le vostre paure?
    la mia più grande paura è quella della solitudine...
    ma ho anche tanta paura degli insetti,soprattuto dei ragni e degli scarafaggi!!!
    anche della morte ho paura..il non sapere cosà mi accadrà mi angoscia sad.gif sad.gif

    delle cavallette no? oO
     
    Top
    .
  3. valerina
     
    .

    User deleted


    anche,immaginare che ti saltano addosso...non mi far pensareeeeeeeeeee sad.gif sad.gif wacko.gif wacko.gif sick.gif
     
    Top
    .
  4. Suoh
     
    .

    User deleted


    ho le tue stesse paure lo sai? o.o
     
    Top
    .
  5. mijen
     
    .

    User deleted


    ho paura di essere sola,che nessuno possa volermi bene,poi ho paura dei ragni e delle api e dei PAGLIACCI!!!!sono inquietanti!!!!!!propio non posso vederli........
     
    Top
    .
  6. yuzuki
     
    .

    User deleted


    mijen anche io dei pagliacci!!!tutta colpa di ItXDDD ho la racnofobiaU.Ue poi vabbè sono piena di paure varie..ç__çifaccio prima ad elencare le cose di cui non ho pauraU__U
     
    Top
    .
  7. mijen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (yuzuki @ 1/1/2006, 15:51)
    mijen anche io dei pagliacci!!!tutta colpa di ItXDDD ho la racnofobiaU.U

    temo anch'io ke sia colpa di it............infatti ho paura sia dei pagliacci ke dei ragni!!!!!!!!!!!!da piccola avevo addirittura paura dei tombini, non volevo mai passarci sopra,e ogni volta ke lo rivedevo per tipo una settimana avevo anche paura di andare al bagno da sola.........
     
    Top
    .
  8. Dorian Hawkmoon
     
    .

    User deleted


    Vale. un ragno e' un aracnide non un insetto tongue.gif
     
    Top
    .
  9. valerina
     
    .

    User deleted


    eheh,allora oltre agli insetti anche gli aracnidi^^
     
    Top
    .
  10. FireFlyFeFFe
     
    .

    User deleted


    Io ho paura degli alieni XD!!Sul serio sono terrorizzataaa X°D!!
     
    Top
    .
  11. valerina
     
    .

    User deleted


    eheh...e pensare che il mio telefilm preferito è roswell!!!!

    comunque a me non impauriscono,anzi,mi affascino il mistero che li avvolge alien.gif alien.gif alien.gif
     
    Top
    .
  12. FireFlyFeFFe
     
    .

    User deleted


    Per quanto io ne sia terrorizzata sono anche molto incuriosita da loro...la colpa è tutta di mio papà che mi ha costretto a guardare fino alla fine E.T, quando ero piccina....T__T mi nascondevo sempre sotto il divano, e quando mi perdevo una scena tornava indietro...tzk -__-
     
    Top
    .
  13. Kisa
     
    .

    User deleted


    Anch'io ho molta paura della solitudine.... parlando di paure più "stupide" ho il terrore degli ospedali e di tutto quello che li "accompagna": malattie, dottori, iniezioni, sangue °_° brr....
     
    Top
    .
  14. .oO*SaKu-chan*Oo.
     
    .

    User deleted


    anche me come la sorellona lily ha tanta paura dei ragniii! bleaaaah>< brutti e cchifosi! ò.ò
     
    Top
    .
  15. Samychan
     
    .

    User deleted


    la mia paura più folle è data dalla depressione, io ho paura di entraci e poi nn uscirne mai +, nn è ke fin'ora sia successo ma proprio x qst ho paura ke tutti mi possano abbandonare!!!sigh sad.gif
     
    Top
    .
72 replies since 27/12/2005, 17:38   345 views
  Share  
.