volume 4

una favola di numero^^^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. valerina
     
    .

    User deleted


    compratelo compratelo compratelo!
    esce domani,ovvero il 13dicembre!sono curiosissima di commentare con voi questo bellissimo numero....a mio avviso molto più bello rispetto agli altri tre!
    se ne vedranno davvero delle belle.... wacko.gif
     
    Top
    .
  2. mijen
     
    .

    User deleted


    esce domani?! ke bello!!!!!!non vedevo l'ora..........due mesi di attesa sono troooooooooppo luuuuuuunghi!!^^
    non vedo l'ora di averlo tra le mani!!!
     
    Top
    .
  3. keiko5
     
    .

    User deleted


    gia letto e vi assicuro ke e bellissimo sopprattutto x ki e fan di Ich^///^, io l'ho preso a Romics l'11
     
    Top
    .
  4. mijen
     
    .

    User deleted


    Ho appena finito di leggerlo!!!!!!!!!!!!!!!!Ichi my love!!!!!!!!ora lo amo ancora di piùùùùùùù!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  5. ^:.Gattina Skizzy.:^
     
    .

    User deleted


    NuUuUuUu!
    Nn mi dite cossssssì, che devo ancora leggerlo! Uddio, uddio!
    Ma...che succede?? Qualche bacetto smakkoso in vista?!
    Vado a prenderlo qst pome, deciso!!
    Waaaaaaaaaa, che bello! (Me fusa! XXD)
     
    Top
    .
  6. .oO*SaKu-chan*Oo.
     
    .

    User deleted


    Anche me deve comprarlo, questi giorni l'influenza maledetta mi ha colpito e sono dovuta rimanere a casa... T___T com'è? bello? *O*
     
    Top
    .
  7. Cicipu
     
    .

    User deleted


    Stupendo! Meraviglioso! Fantastico! C'è qualche altro aggettivo?? Spettacolare! Posso commentare posso commentare?? Leggete leggete che poi ne parliamo! Niente baci ma solo tante emozioni! Ci sono due cosette che non mi sono piaciute nel loro comportamento! cry.gif quello che sta più male di tutti per me è Daya! Povero! Ichi e Fuko cattivi sad.gif in certe situazioni!
     
    Top
    .
  8. mijen
     
    .

    User deleted


    non vedo l'ora di poterlo commentare!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  9. .oO*SaKu-chan*Oo.
     
    .

    User deleted


    l'ho compratooooo! ^O^ stupendo!! il migliore uscito fin'ora!*ç*
    il pezzo in cui fuko confessa i suoi sentimenti a daiya e stupendo, mi sono emozionata molto! e povero ichi, lì dietro ad ascoltare..ç___ç però in questo numero è stato molto dolce con fu-chan^^ invece non ho capito la richiesta di daiya..cioè, cm puo' pretendere che torni tutto come prima se ha respinto la ragazza? O.o'''
     
    Top
    .
  10. Cicipu
     
    .

    User deleted


    A me non sembra una richiesta cosi strana! E infondo anche lei aveva paura che il loro rapportono cambiasse! E' lei che non si sta sforzando minimamente di capire gli altri ma pensa solo a se stessa u_u non la biasimo perchè sta male ma dovrebbe guardarsi anche un po' intorno! Sta facendo star male per lei molta gente! Ok ti ha respinto, stai male i primi periodi ma devi riprenderti! Non puoi continuare a piangerti addosso! Vi sembrerò un po' insensibile ma io la penso cosi! Non è giusto che eviti cosi Daiya! In fin dei conti non ha fatto nulla di male! Non credo che avrebbe preferito che lui l'avesse presa ingiro mettendosi con lei! E' stato onesto! Forse un po' brusco nel dirlo ma onesto!
     
    Top
    .
  11. mijen
     
    .

    User deleted


    secondo me lei sbaglia ad evitare così Daiya, si lei ci sta male, ma anche lui ci soffre e sono certa che ci soffra anche più di lei! inoltre sono dell'idea che lui l'abbia respinta per Ichi, ovvero perchè vuole bene al cugino e pensa che a lui piaccia Fuko,il ke secondo me è vero!, e quindi l'ha respinta, però a mio parere Fuko non gli è indifferente.
     
    Top
    .
  12. valerina
     
    .

    User deleted


    bè,io credo che abbiano sbagliato entrambi....
    daiya dice che lui non sa cosa vuol dire amare però poi sta male quando ferisce fuko e quando sa che a fuko dovrebbe piacere isocchi..non è poi così indifferente ai sentimenti verso qualcuno come vuole far sembrare....
    dall'altra parte,fuko sapeva già che daiya aveva un certa opinione riguardo all'amore....quindi non poteva aspettarsi da un giorno all'altro una risposta positiva....non credo che le siano presentati avanti agli occhi degli elementi che potessero darle speranza....
     
    Top
    .
  13. Cicipu
     
    .

    User deleted


    Non credo che a Daiya piccia Fuko! Si ci tiene molto a lei ma come amica! o forse gli piace ma non se ne rende conto! Per me quella frase che dice sempre quando rifiuta una ragazza deve avere un sigmificato profondo! Magari una dura delusione in cui è stata propio la raga quando l'ha lasciato a dirgliela... (Si capisce cosa intendo??) E lui ci è rimasto talmente male che ci crede!
     
    Top
    .
  14. valerina
     
    .

    User deleted


    appunto...questa frse che ritorna sempre mi fa parecchio strano...a cosa sarà dovuta questa reazione quasi di chiusura vero l'amore???
     
    Top
    .
  15. Cicipu
     
    .

    User deleted


    una delusione?? o semplicemente non si è ancora innamorato di nessuna ragazza u_u
     
    Top
    .
34 replies since 12/12/2005, 22:17   258 views
  Share  
.