FUMARE,BERE E DROGA

le nostre esperienze e commenti a riguardo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. valerina
     
    .

    User deleted


    be,io fumo pochissimo...diciamo che mi faccio trasportare soprattutto dagli amici in vacanza o alle feste...mi piace fumare ma non mi accanisco e riesco a gestirmi!
    bè,non bevo chissachè,ma comunque qualche drink lo bevo.....questo vale sempre per le occassioni particolari!
    mi piace la birra,lo champagne,il bacardi ecc. comunque adoro le bevande con la frutta,ma con un basso tasso alcolico!
    riguardo alla droga io sono contraria...è qualcosa di pericoloso ai miei occhi,qualcosa che non si può e non si deve fare...non mi riferisco agli spinelli ovviamente...dopo aver letto "noi,i ragazzi dello zoo di berlino" sono rimasta scioccata da questa realtà!!!non ho intenzione di bruciarmi la vita per un capriccio,o per qualcosa che può tramutarsi in un vizio letale!!!!
     
    Top
    .
  2. miki_koishikawait
     
    .

    User deleted


    Io non fumo e non prendo droghe^-^
    Bevo quando esco al sabato sera con le amiche a meno che non devo guidare! (cosa che ultimamente capita spesso dato che andiamo sempre in locali non raggiungibili con i mezzi e io sono l'unica cn la patente...quindi è da un mese che non bevo più).
    Lo ammetto a me piace bere^-^ adoro il sex on the beach e il bacardi al lime, xò non arrivo al punto di rovinarmi il fegato o perchè voglio affogare i dispiaceri nell'alcool, non serve a nulla! La cosa che non mi piace è il vino da tavola....a meno che non sia stradolce... tongue.gif

    Per il fumo: quando avevo 7 anni ho trovato un mozzicone per terra (ero rincoglionita a quell'età...) e l'ho acceso (non l'ho messo in bocca...ho solo bruciato la carta con l'accendino)...ho annusato e l'odore mi ha fatto star malissimo, tantokè ho vomitato tutto il giorno...da quella volta li basta! Il fumo non riesco a sopportarlo...
    Le persone sono liberissime di fumare, basta che non mi fumino in faccia o mentre sto mangiando...xkè allora è la volta buona che le prendo e le scaravento giù dalla finestra XD

    Droga: non vedo il perchè lagente si deve rovinare la vita...che poi la maggior parte d queste persone non ha un soldo! Se invece d comprare la droga risparmiasse, avrebbe + soldi per una vita normale! Ma sono sempre scelte...la vita è la loro...ca**i loro se se la vogliono rovinare...xò non devono andare a rompere le scatole alle persone che non fanno nulla O.o
     
    Top
    .
  3. yuzuki
     
    .

    User deleted


    io non bevo ne fumo ne mi rogo...pensate e non scherzo che i miei genitori per le occasioni importanti tipo Natale o ultimo dell'anno mi fanno bere per forza...XDDDDma anche un solo goccino di spumante mi fa ubriacare e dopo c'è rischio che mi metta a ballare sul tavolo..>> e nn è una cosa molto carina XDDDDDDD cmq non ho mai neppure desiderato fumare...ç__ç non per generalizzare..però ho visto molti miei amici andarsene per queste cose..parlo sopratutto della droga..cioè..io non sapevo queste cose..e me li ritrovo il giorno dopo su un manifesto vicino al cimitero...scusate sono andata un p'ò fuori tema!mi è scappato questo piccolo sfogo..scusate davvero...

    Edited by yuzuki - 16/12/2005, 19:48
     
    Top
    .
  4. Dorian Hawkmoon
     
    .

    User deleted


    Io fumo purtroppo, alcol zero.
    Fumavo le canne fino al 98 poi ho smesso, ed e' molto meglio cosi'
     
    Top
    .
  5. valerina
     
    .

    User deleted


    mio cugino fuma maryuana e non riesce a smettere....se non lo fa diventa isterico e fa paura..sembra un pazzo pronto a fare tutto!!
     
    Top
    .
  6. Kisa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (valerina @ 26/11/2005, 20:13)
    riguardo alla droga io sono contraria...è qualcosa di pericoloso ai miei occhi,qualcosa che non si può e non si deve fare...non mi riferisco agli spinelli ovviamente...dopo aver letto "noi,i ragazzi dello zoo di berlino" sono rimasta scioccata da questa realtà!!!non ho intenzione di bruciarmi la vita per un capriccio,o per qualcosa che può tramutarsi in un vizio letale!!!!

    anch'io ho letto questo libro!!! Schockante vero? Ho visto anche il film ed è ancora più "forte"...
    cmq io sono contraria sia al fumo che alla droga... per quanto riguarda l'alcool, ok, quando esco bevo ma sempre con moderazione, non sono mai arrivata ad ubriacarmi totalmente e non ci tengo nemmeno molto... dry.gif sleep.gif
     
    Top
    .
  7. valerina
     
    .

    User deleted


    il film è ancora più sciokkante???
    oh,kisa...cosi mi spaventi!!!!
    cmq è terribilissimo quel libro,tralaltro si tratta di una vera testimonianza...che descriva in ogni piccolo particolare tutto sulla droga!
     
    Top
    .
  8. Kisa
     
    .

    User deleted


    Beh a parte la trama, l'attrice del film, a mio avviso, è stata veramente molto brava... considerando il fatto che aveva solo 14 anni ed era il suo primo film la sua recitazione è stata veramente fantastica... sembrava davvero una drogata "vera"... le scene che recitava erano molto realistiche... forse è per quello che mi sono impressionata un pò nel vedere questo film O.o
     
    Top
    .
  9. valerina
     
    .

    User deleted


    e poi tutto quell'attaccamento alla droga..una vera è propria ossessione nella sua mente e in quella del suo ragazzo!
    si battevano per avere i soldi,e alcune volte,specie le ragazzine,venivano violentate anche!
    mi ha impressionato anche il fato che si bucavano in qualsiasi parte del corpo,dato che ormai le vene del braccio erano astrofizzate!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  10. ^:.Gattina Skizzy.:^
     
    .

    User deleted


    Io non fumo.
    Però bevo 1 po'...hihihih...
    Ma, no, dai, solo alle feste.
    Niente di drastico!
     
    Top
    .
  11. valerina
     
    .

    User deleted


    allora,trasferiamo qui la nostra conversazione animata sul fumo!!!
    innanzitutto da quanto tempo fumate???
    io saltuariamente e da circa 2 anni!
    voi???
     
    Top
    .
  12. Yhui Jaku
     
    .

    User deleted


    Io fumavo ma ho avuto problemi di salute quindi ho dovuto smettere, nn ho mai fatto uso di droga... anke xkè nn ne ho bisogno X°DDD e W l'alcool *___* hihih adoro tutto ciò ke è forte >///<'
     
    Top
    .
  13. Claire^^
     
    .

    User deleted


    Io non fumo, mi basta già vedere i miei compagni farlo e non riuscire a stare vicino a loro!!! Non riesci più a respirare con dieci persone che ti fumano in faccia!
    Sinceramente non ho letto i ragazzi dello zoo di berlino e non credo lo farò mai, ma nn ho lo stesso nessuna intenzione di drogarmi... non voglio sprecare la mia vita, e non voglio dipendere da qualcosa, fino allo star male...
    Per il bere, bè mi piace il moscato, e il bacardi, ma penso che se una persona conosce i propri limiti non ha problemi
     
    Top
    .
  14. valerina
     
    .

    User deleted


    io reggo molto bene ciò che è alcolico sinceramente,però tendo ad evitarlo!
    mi oriento in genere verso bevande tipo il bacardi che hanno anche il sapore di frutta...adoro il bacardi al limone e all'arancia...eheh

    per quanto riguarda il fumo,a scuola mia tre quarti dell'aria che respiriamo proviene dalle sigarette.....eheh è inevitabile diventare fumatori,passivi o attivi il fumo sempre lo assorbi!
    nei bagni poi è terribile...apri la porte e vedi la nebbia^ìì^
     
    Top
    .
  15. Yhui Jaku
     
    .

    User deleted


    bacardi XQ______ lo adoro ank'io xò dovete provare vodka con il succo al frutto della passione *____* è molto buono ma va bevuto poco e piano xkè ti fa girare la testa e ti fa sentire male X°DDD questo è stato quello ke ho imparato andando in francia x uno scambio culturare U_U''
     
    Top
    .
49 replies since 26/11/2005, 20:13   437 views
  Share  
.