Censure By Mediaset

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. miki_koishikawait
     
    .

    User deleted


    Penso che il titolo dica tutto =____=
    La Mediaset ha rovinato il mondo degli anime!!! Già il fatto di cambiare alcuni nomi non ne parliamo...prendo in esempio Kodocha: che senso ha cambiare il nome di Sana in Rossana, quando poi nell'anime ogni tanto la chiamano Sana?!? Oppure anche Rei...non è mica così orrendo come nome O.O Se ci avete fatto caso in una puntata di Kodocha (esattamente quando compare per la prima volta Asak/Alissa) il pipistrello invece di dire Robby, dice Rei! Eh Mediaset...i bambini rimangono scandalizzati se cambi il nome O.O

    Per non parlare proprio dei fatti che vengono o tagliati, oppure vengono utilizzati i fermo immagine o ankora peggio vengono sostituiti con stupidate!!!
    Esempio? Naturalmente Temi d'amore tra i banchi di scuola!
    E' così scandaloso far sapere che le ragazze hanno il ciclo?O.o Mi sa di si...dato che l'intera puntata invece di parlare del ciclo ha parlato dei brutti sogni...naturalmente quando Yumi è in infermeria e guarda il letto (che ha sporcato di sangue) la Mediaset cosa fa? Ci mette un fermo immagine!!!

    Io andrei avanti per ore a parlare delle censure orrende della Mediaset...ma è meglio se lascio la parola anche a voi tongue.gif
     
    Top
    .
  2. valerina
     
    .

    User deleted


    LA MIA AMICA CHE VA PAZZA PER SAILOR MOON CHE è IN ASSOLUTO IL SUO MANGA PREFERITO,MI PARLA CONTINUAMENTE DELLE CENSURE ALL'ANIME!!!
    INSOMMA,CERTI TAGLI SONO RIDICOLI E SOPRATTUTTO MOLTI DI ESSI RENDONO LA STORIA UN Pò INSENSATA..
     
    Top
    .
  3. miki_koishikawait
     
    .

    User deleted


    dimmi quando fa qualcosa d sensato la Mediaset... =____=

    XD
     
    Top
    .
  4. Takiko-chan
     
    .

    User deleted


    Io sottolineo solo ANACLETO MARRABBIO (padre di Licia in Kiss Me Licia...) questo si autocommenta... >_<
     
    Top
    .
  5. Cicipu
     
    .

    User deleted


    Bhe e di marmalade boy che mi dite? da 78 puntate sono diventate circa 50 O_O
     
    Top
    .
  6. miki_koishikawait
     
    .

    User deleted


    si è vero!! anke quello m ha fatto arrabbiare moltissimo!!!!! O.O
    sapete...i bambini potevano scandalizzarsi se sapevano ke miki e yuu erano fratelli... (ma andate a quel paese!!!! >.<!)
     
    Top
    .
  7. valerina
     
    .

    User deleted


    io quando ero piccina e vedevo piccoli problem di cuore,non avevo la minima idea che fossero fratelli!
    l'ho scoperto recentamente da una mia amica e sono rimasta un pò così,dato che sapendo questo "piccolissimo" dettaglio la storia "un pò" cambiava!!!!!!!
     
    Top
    .
  8. Cicipu
     
    .

    User deleted


    OT: Ma come fratelli! Fratellastri acquisiti vuoi dire O_O sul manga non c'era che sono fratelli ma che i genitori in precedenza avevano diciamo scambiato i partner dopo che avevano litigato e si pensava che il padre di Miki fosse lo stesso di Yu ma che poi è stato chiarito che non è cosi! wacko.gif che confusione che sto facendo!!
    Scusate tutti l'Ot ma devo sapere! Se no mi si rovina tutto, diciamo, il mio sogno dell'anime e il manga O_O
     
    Top
    .
  9. miki_koishikawait
     
    .

    User deleted


    è come nel manga ^-^ cioè come hai detto tu cicipu nn t preoccupare XDDDD
     
    Top
    .
  10. Cicipu
     
    .

    User deleted


    u_u che solievo! cmq il finale del manga è molto meglio per me! L'anime si blocca prima O_O
     
    Top
    .
  11. miki_koishikawait
     
    .

    User deleted


    quello italiano xkè la mediaset ha censurato le ultime 5 puntate, ma in Giappone è finito come il manga (io ho le ultime 5 puntate e sn un po' diverse xkè yuu nn va a tokyo, ma a new york; xò la trama è sempre la stessa).
     
    Top
    .
  12. Cicipu
     
    .

    User deleted


    Si lo so che è solo quello italiano u_u anch'io ho l'ultima puntata ma è tutta in giappo e non si capisce niente O_O figuriamoci! la mediaset doveva censurare la relazione dei genitori u_u sarebbe stato troppo sconvolgente sapere che i genitori avevano avuto altre relazioni e che la madre di Yuu aveva perso un figlio ç_ç no comment!
     
    Top
    .
  13. miki_koishikawait
     
    .

    User deleted


    Oggi ho visto la prima puntata di Dragon Ball su ita1...
    Non so se vi ricordate che Bulma per farsi dare la sfera con 4 stelle dice a Goku che in cambio poteva toccarle il sedere (questo nel manga), ma nn m ricordavo che la Mediaset c ha skiaffato un bel fermo immagine con Bulma che dice: "Ti faccio usare la mia macchina" ma si può?!? Bah...
     
    Top
    .
  14. valerina
     
    .

    User deleted


    questa è davvero grossa come una casa....che ridere!!!!!!!!!!!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif biggrin.gif
     
    Top
    .
  15. Samychan
     
    .

    User deleted


    Le censure a me fanno una tale rabbia!!mad.gif !mad.gif Poi ke senso hanno poi x nn far vedere magari determinati anime all'ora di pranzo cioè quando ci sono tutti i bambini davanti alla tele potrebbero cambiare orario così eviterebbero anke di massacrare 'sti poveri anime!!!! mad.gif
     
    Top
    .
85 replies since 25/11/2005, 16:07   459 views
  Share  
.