Sailor Moon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. miki_koishikawait
     
    .

    User deleted


    Chi non conosce questo anime? ^-^
    Diciamo che mi sono appassionata agli anime proprio seguendo le guerriere vestite alla marinara.
    E come potremmo dimenticarci la famosissima frase (che penso esca dalle orecchie a tutti i bambini e bambine che all'epoca seguivano SM): Sono Sailor Moon e sono venuta fin qui per punirti in nome della Luna!
    La vostra preferita chi era?
    A me piacevano tantissimo Sailor Venus e Pluto, ma la preferita era venus^-^ per il carattere solare e il colore del vestito (arancione).
    Invece come serie...uhm...bella domanda...penso la terza o la quarta O.o
    Quanto pianto per la terzultima puntata della prima serie ç____ç in poke parole quando le guerriere sailor ci lasciamo le penne (come in ogni serie del resto XD).
    Beh dite la vostra^-^
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Come vorrei vivere là...

    Group
    Member
    Posts
    18,274
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Ehehe in effetti se almeno una guerriera sailor non ci lascia le penne non è sailor!! A parte gli scherzi io adoro Sailor Moon!!!!!!! La mitica paladina della giustizia, la guerriera che veste alla marinara!! Quanto mi è piaciuto l'anime!! Le mie serie preferite sono la 1 e la 3 più la parte finale della 5!!
     
    Top
    .
  3. miki_koishikawait
     
    .

    User deleted


    io della quinta serie ricordo la puntata d bunny che ha un appuntamento cn seya....bellissima XDDDD ho riso tantissimo in quella puntata!!! XD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Come vorrei vivere là...

    Group
    Member
    Posts
    18,274
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Sii divertentissima!!! Una delle più divertenti di tutte!!
     
    Top
    .
  5. Samychan
     
    .

    User deleted


    Ank'io adoravo Sailor Moon e lo adoro tutt'ora, e inutile dire ke stato il + bell'anime k io abbia mai visto, essendo stato il 1 ada avermi appassionata al mondo degli anime e mnaga ^^ quindi devo tutto a sailor moon!!!!!smile.gif
    la mia sailor preferita era sailor mars, cm l'adoravoooooo!!!
    delle serie nn 1 in particolare ma tutte!!!!!!!smile.gif
     
    Top
    .
  6. Kisa
     
    .

    User deleted


    Io adoro Sailor Moon! E' l'anime che mi ha fatto conoscere il mondo dei manga happy.gif! Da piccola ho visto praticamente tutte le puntante, non ne perdevo una!
    E' un peccato che la Mediaset faccia sempre solo le repliche della prima serie ç_ç! Vorrei tanto rivedere le ultime 3 che non ricordo molto bene ç_ç
     
    Top
    .
  7. Samychan
     
    .

    User deleted


    pure terrei a vedere le ultime serie, xkè nn mi ricordo quasi niente!!! :8
     
    Top
    .
  8. fuchan
     
    .

    User deleted


    mi ha segnato nella storia!!!!! sleep.gif ma cosa sto dicendo!? blink.gif volevo dire dry.gif ...che è stato uno degli anime che mi ha preso di +!!!!uno dei primi che ho guardato e che mi ha fatto sognare!insomma sono cresciuta con qst anime!!!!!!!!!!!!!ovvio guardate qnt serie cerano!!!!interminabili ma favolose soprattutto la quarta!!
     
    Top
    .
  9. Samychan
     
    .

    User deleted


    Vorrei sapere x ki sailor moon nn ha significato niente!!!Praticamente nessuno!!!!!
     
    Top
    .
  10. valerina
     
    .

    User deleted


    era praticamente il mio idolo da ragazzino,l'angelo dei miei sogni e desideravo tanto avere anche io un potere per poter far parte del loro magico gruppo.......
    uauuuuuuu guarda un pò come cambiano le cose!ormai centinaia di cartoni hanno tratto spunto dalla mitica sailor moon,è tutto visto e rivesto!!!!ma sm rimane sempre unico e sensazionalisssssssssimo!!!
     
    Top
    .
  11. fuchan
     
    .

    User deleted


    UAHOOOOOOOOOOOOOOO!!ALLORA VALE ANCHE TU ERI UN FAN DI SAILOR MOON???IO E LE MIE SORELLE CI ERAVAMO DIVISE LE SAILOR LA MIA SORELLA MAGGIORE AVEVA S.MARS E S. IUPITER, QUELLA MEZZANA AVEVA S. MOON E S. VENUS, E IO AVEVO S. MERCURY , CHIBIUSA E KIBIKIBI!!!QNT ERAVAMO STUPIDOTTE!!! E LA VOSTRA SEILOR PREFERITA QUAL'ERA??????? happy.gif tongue.gif wink.gif
     
    Top
    .
  12. Crappy
     
    .

    User deleted


    bisogna dire che sailor moon è una pietra miliare dell'anime x ragazze!! laugh.gif

    la mia preferita era sailor mercury!!!
    e poi mi piaceva troppo cantare le sigle!!! rolleyes.gif

    Edited by Crappy - 23/2/2006, 19:56
     
    Top
    .
  13. valerina
     
    .

    User deleted


    eheh,pensate che riguardo le sigle,se adesso le ascoltassi credo che mi tornerebbero alla mente tutte le parole.........che bell'anime!!!!!il più bello del suo genere!!!!!
    le mie preferite erano sailor mercury,venus e saturnus!!!!!!!!!
    amavo soprattutto le scene in cui il principe e la principessa della luna aparivano assieme manifestando il loro amore!!!che bello........e poi io da piccola andavo matta per le principesse!!!^^
     
    Top
    .
  14. Kisa
     
    .

    User deleted


    Pensate che alle elementari io e le mie compagne giocavamo a "essere Sailor Moon" XD... praticamente ognuna di noi impersonava una Sailor e ci inventavamo le storie... che cretine eravamo XDD
    Però non mi ricordo più che Sailor impersonavo O.o forse Sailor Venus O.o mah...

    Edited by Kisa - 24/2/2006, 18:36
     
    Top
    .
  15. Samychan
     
    .

    User deleted


    La mia preferita era SAILOR MARS e anke SAILOR CHIBIUSA!!!
     
    Top
    .
29 replies since 24/11/2005, 12:18   240 views
  Share  
.