Akio la cosmea
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8
    23.73%
    14
  • tantissimissimo!
    16.95%
    10
  • 7
    15.25%
    9
  • 5
    10.17%
    6
  • 6
    8.47%
    5
  • mi è indifferente
    8.47%
    5
  • 9
    6.78%
    4
  • sotto zero!!!!!!!!!!
    3.39%
    2
  • 2
    3.39%
    2
  • 4
    1.69%
    1
  • 10
    1.69%
    1
  • 0
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 59)

Akio la cosmea

la bella rivale,ma quanto ci piace?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. valerina
     
    .

    User deleted


    questo nuovissimo personaggio di parfait,desta sicuramente tantissima curiosità!
    svela una doppia personalità:quella da fata e donna perfetta agi occhi di tutti,quella arrogante,presuntuosa e falsa agli occhi della realtà!che impronta vi ha lasciato questo personaggio!cosa avete pensato di lei mentre leggevate parfait?
    io credo che sia uno di quiei personaggi che o piace molto,o non piace affatto!indifferente non credo possa essere!
    io credo che sia un personaggio che ritornerà nello shoujo:mi chiedo proprio come si comporterà adesso agli okki di daiya ora che quest'ultimo ha scoperto la sua vera personalità! blink.gif blink.gif


    io le do un bel 7,perchè sarà anche una bastarda,ma mi piace molto il suo personaggio e la sua capacità di cambiare così evidentemente.........mi incuuriosisce tantissimo! laugh.gif sleep.gif w00t.gif
     
    Top
    .
  2. miki_koishikawait
     
    .

    User deleted


    diciamo ke nn la sopporto XD ho votato 4 xkè quando ha regalato la racchetta a fuuko è stata gentilissima, ma si vedeva che aveva un secondo fine!!! cattivaaaaaa
     
    Top
    .
  3. thoru89
     
    .

    User deleted


    ankio non la sopporto...detesto le persone false...^____^

     
    Top
    .
  4. Cicipu
     
    .

    User deleted


    Ho votato 2 non mi piace molto è troppo falsa ma non credo sia cattiva... penso si rivelerà una buona amica per Fuko blink.gif o no?
     
    Top
    .
  5. valerina
     
    .

    User deleted


    sicuramente se lo diventerà accadrà in futuro...da come è finito il tre credo che per un pò di tempo akio non si farà vedere oppure ignorerà sia fuko che daiya(di cui starà soffrendo per il rifiuto d'amore......)
     
    Top
    .
  6. Cicipu
     
    .

    User deleted


    si forse per un po' starà alla larga ma non credo per molto!
     
    Top
    .
  7. valerina
     
    .

    User deleted


    oltre...ma poi l'amore non è mica un sentimento che si può cancellare da un giorno all'altro....?????
     
    Top
    .
  8. Cicipu
     
    .

    User deleted


    Vero happy.gif ma non per questo non possono essere amiche!
     
    Top
    .
  9. miki_koishikawait
     
    .

    User deleted


    si secondo me potranno essere amiche....xò deve essere se stessa! xkè se no saprà essere solo antipaticaaaaa
     
    Top
    .
  10. Cicipu
     
    .

    User deleted


    Già già su questo sono daccordo >_<
     
    Top
    .
  11. Kisa
     
    .

    User deleted


    Non so a voi ma a me 'sta tipa ricorda vagamente Fuka di Kodocha... sia come aspetto fisico sia di carattere.... cmq non mi 'sta nè simpatica nè antipatica... le dò 6 =_=!
     
    Top
    .
  12. keiko5
     
    .

    User deleted


    sinceramente mi e indifferente, nn trovo ke sia d molto rilievo nella storia se nn x il fatto ke ne fa una delle sue ogni tanto
     
    Top
    .
  13. valerina
     
    .

    User deleted


    bè, io invece sono convinta che avrà un ruolo importante nella storia!!!
    dopotutto,secondo me è il tipico personaggio che all'inizio si presenta ostile,e poi diventa un amicone! sad.gif*)34.gif: sad.gif*)16.gif:
     
    Top
    .
  14. mijen
     
    .

    User deleted


    le dò un bel 2 perchè si è dimostrata falsa e doppio giochista! he no!non si fa!no no!
     
    Top
    .
  15. yuzuki
     
    .

    User deleted


    io in quel personaggio mi sono vista parecchio perchè la mia vera identità è come la sua "falsa identità"..XDDDche caosXDDtranne per il fatto che è bellissima e ammirata da tutti...io nu U_U,mi piace molto anche perchè l'ho compresa davvero,in fondo lei ha davvero bisogno di amici...ç__ç povera...oddio ma sempre così devo essere io?XDD l'unica cosa che mi differenzia da lei oltre al fatto che ho pochi peli sulla lingua e se mi scappano ne dicoXDDe non mi ritengo falsa sono mooooooto vivace ma non c'entra nulla>___>quindi a me piace tantissimo perchè penso possa cambiare
     
    Top
    .
39 replies since 23/11/2005, 21:13   468 views
  Share  
.