AKIO SENPAI

rivale in agguato!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. valerina
     
    .

    User deleted


    chi è akio-senpai?è una bella ragazza,dolce e amabile come una cosmea,adorata e stimata da tutti!ma il suo vero carattere non è esattamente come quello che appare agli altri...e fuko e daiya ormai lo sanno!!!!!!!!!
    voi cosa ne pensate di questo personaggio?credete che tornerà o che sia solo una piccola comparsa?avrà un valore nella storia?
     
    Top
    .
  2. Cicipu
     
    .

    User deleted


    avresti un'immagine? Non me la ricordo propio la mia memoria è pessima vi avverto subito va sempre a scusate!

    ____________________________________________________________________________________________

    Sono andata a leggere la trama... sorry mi sono ricordata...

    Secondo me starà buona per un po' e poi tornerà all'attacco

    Edited by Cicipu - 29/11/2005, 02:36
     
    Top
    .
  3. valerina
     
    .

    User deleted


    ahahah........a me piace come personaggio......so che è cattivella ecc..però mi sembra troppo un personaggio^^......
     
    Top
    .
  4. Cicipu
     
    .

    User deleted


    Alla fine si è rivelata un buon amica!
     
    Top
    .
  5. mijen
     
    .

    User deleted


    Si! secondo me diventeranno grandi amiche. e magari succederà qualcosa con isocchi, ho questa sensazione, o almeno credo che lui possa innamorarsene!
     
    Top
    .
  6. yuzuki
     
    .

    User deleted


    huhuhu** heee...magari..U_U se non succede allora ci faccio un bel disegnetto o una storiella così imparano!tièXDDDD
     
    Top
    .
  7. mijen
     
    .

    User deleted


    Fatta allora!!!!se non succede disegnetto o storia!!
     
    Top
    .
  8. valerina
     
    .

    User deleted


    che carina akio.........secondo me diventerà una buonissima amica di fuko!!!e poi avete visto le sue due amiche????quella con gli occhiali,non so perchè,ma mi piace davvero un sacco come personaggio!!^^
     
    Top
    .
  9. Cicipu
     
    .

    User deleted


    wink.gif avevo visto bene! Stanno diventando molto amiche! Anche se in modo un po' particolare biggrin.gif Si capiva che in fondo Akio non è cattiva! E speriamo si metta con Isocchi perchè farebbero una coppia formidabile
     
    Top
    .
  10. juliet1984
     
    .

    User deleted


    Anche io spero che Akio si metta con Isocchi......poverino,mi ha fatto una pena...e poi con Daya non ha speranza (e meglio così,con lui o fuko o nessuna!!), quindi mi spiace vederla soffrire....
     
    Top
    .
  11. valerina
     
    .

    User deleted


    bè,è anche una ragazza molto determinata e decisa...sicuramente presuntuosa e vamitosa....le piace il suo carattere e le piace anche essere venerata da tutti!!!
     
    Top
    .
  12. jessichina91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cicipu @ 29/11/2005, 02:31)
    avresti un'immagine? Non me la ricordo propio la mia memoria è pessima vi avverto subito va sempre a scusate!

    ciao ho sentito che cercavi un immi di akio ed eccola... user posted image
     
    Top
    .
  13. Cicipu
     
    .

    User deleted


    grazie happy.gif è veramente bella! cmq era solo per ricordarmi chi era perchè ho la memoria che ogni tanto fa cilecca wacko.gif grazie lo stesso wink.gif
     
    Top
    .
  14. jessichina91
     
    .

    User deleted


    ti capisco...per me e lo stesso
     
    Top
    .
  15. valerina
     
    .

    User deleted


    bhè,akio si è dimostrata una buona amica per fucchan!!!
    come avevo previsto dall'inizio,si è dimostrata davvero un bel personaggio,molto particolare comunque!!!!

    eheh,avete visto come guardava isocchi quando lo incontra dopo aver accompagnato fuko ad acquiestare l'uniforme?????
    uauuuu
     
    Top
    .
65 replies since 22/11/2005, 22:44   653 views
  Share  
.