Daiya e Fuko...

come la vedete??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. valerina
     
    .

    User deleted


    come pensate possa evolversi il loro rapporto?o magari rimmarra uguale o si fredderà!
    sono aperte le scommesse!!!!!!!!!!!!!
    io da parte mia spero che tra loro nasca qualcosa,ma allo stesso tempo non mi riesce semplice pensare che ciò possa dimostrarsi così facile!!! blink.gif
     
    Top
    .
  2. Samychan
     
    .

    User deleted


    Io penso ke alla fine fuko e ichi si metteranno insieme, quindi rigurdo daiya nn so... ^ - ^
     
    Top
    .
  3. valerina
     
    .

    User deleted


    uei addirittura facciamo previsioni finali!!!!!!!!!!!
    meglio andare passo per passo...
    nel prossimo volume ad esempio,cosa pensate potrà accadere tra daiyuccio e fucchan??
    se non ricordo male...mi sembra si parlasse di andare al mare da soli....
     
    Top
    .
  4. miki_koishikawait
     
    .

    User deleted


    io non faccio testo xkè ho letto fino al 6° volume O.o cmq daya e fuko sono troppo simili...starebbero bene insieme i primi tempi poi stop O.o poi non so XD
     
    Top
    .
  5. Cicipu
     
    .

    User deleted


    Non saprei non stanno male insieme ma Daya mi sembra troppo superficiale per Fuko...
     
    Top
    .
  6. valerina
     
    .

    User deleted


    perchè ti sembra superficiale?
    io non credo proprio che daiya sia superficiale!anzi.......il suo carattere è così particolare proprio in quanto non cade nella stupidità e nella superficialità nonostante le apparenze..specie quelle iniziali!
     
    Top
    .
  7. Cicipu
     
    .

    User deleted


    Uhm forse mi sono espressa male! Non superficiale in quel senso ma nelle relazioni
     
    Top
    .
  8. valerina
     
    .

    User deleted


    bè cicipu...ho capito cosa intendi dire!
    daiya può sembrare superficiale dato che esce sempre con tantissime ragazze...però se poi si parla di una relazione seria...ecco che lui caccia un'immagine molto seria e profonda...che deriva dalla sua probabile incapacità di scoprire i propri sentimenti!è per questo che io sostengo che lui non sia affatto superficiale!
     
    Top
    .
  9. Cicipu
     
    .

    User deleted


    biggrin.gif penso tu abbia ragione!Ma faccio cmq fatica a vederli insieme u_u
     
    Top
    .
  10. valerina
     
    .

    User deleted


    in realtà io non credo che nessuno dei due sia pronto per una relazione!!!
    fuko prova si il sentimento per lui...ma in realtà non mi sembra affatto in grado di affrontare una relazione di coppia!!!e daiya in questo momento non farebbe altro che confonderla...dato che lui non sa neppure cosa voglia dire amare! wacko.gif wacko.gif wacko.gif
     
    Top
    .
  11. Cicipu
     
    .

    User deleted


    ahahahahah hai ragione Daya è propio un disastro in questo senso biggrin.gif Invece per Fuko dovrebbe essere la prima relazione quindi è normale sia un po'...come dire... impedita u_u
     
    Top
    .
  12. valerina
     
    .

    User deleted


    già..e molto insicura!!!tralaltro le due amicuccie che si è ritrovata sino ad ora non è che si siano dimostrate così tanto d'aiuto per fuko nelle vesti di consigliere!!
     
    Top
    .
  13. valerina
     
    .

    User deleted


    avete ben visto cosa è successo tra daiya e fuko...io non lo vedo molto semplice questo rapporto ora.....e poi capisco che daiya pur di non pensare a fuko ha cercato di uscire con più ragazze possibili....però farsi vedere da fuko per ben tre volte sad.gif sad.gif cry.gif fa male!!!!!!!
    io ne avrei sofferto tantissimo.....
     
    Top
    .
  14. Cicipu
     
    .

    User deleted


    Vero! Si è comportato male! Non doveva farsi vedere ingiro con altre ma penso che stava cercando di "sostituire" Fuko ma che non ci sia riuscito! Cercava l'amicizia che le dimostrava Fuko nelle altre raga ma non la troverà mai u_u
     
    Top
    .
  15. valerina
     
    .

    User deleted


    bhe cicipu...non cercava amicizia dalle altre ragazze,questo è poco ma sicuro!!!
    cercava solo distrazione!
    però poteva anche trovarla al di fuori della scuola o lontano dal condominio dato che è così facile incontrare fucchan!
     
    Top
    .
165 replies since 22/11/2005, 22:40   2152 views
  Share  
.