TRAMA

come nasce la storia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. valerina
     
    .

    User deleted


    user posted image
    La protagonista di Parfait Tic è la liceale Fuko, una ragazza gentile,sensibile,allegra e solare,che adora stare coi bambini. La storia vera e propria inizia quando nel suo condominio si trasferiscono due cugini bellissimi(ICHI e DAIYA),della stessa età di FUKO,della quale frequenteranno la stessa scuola.
    I due sono due persone completamente opposte,ma allo stesso tempo molto affascinanti:Ichi è un ragazzo serioso e taciturno,introverso e scontroso;Daiya è allegro e estroverso, un “dongiovanni” amico di tutti e sempre circondato da ragazzi,ma soprattutto da ragazze.
    Ma dietro alla scontrosità del primo si annida un cuore d’oro, e la troppa intraprendenza del secondo rischia di ferire un cuore innamorato.
    Fuko inizialmente non avrà una buona impressione dei due ragazzi,ma trovandoseli sempre vicini riuscirà a conoscerli meglio e a scoprire i loro lati nascosti!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Da una porta segreta la trasparenza delle stelle.

    Group
    Member
    Posts
    19,185

    Status
    Anonymous
    Fuko si innamorerà di uno dei due? (però sono cugini... :ys39.gif: )..
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Visto che rinunciare a te mi è impossibile...ho preso la mia decisione. Il senso comune...la morale...sono deciso a calpestare tutto solo per te!!!

    Group
    Administrator
    Posts
    6,698
    Location
    il mio mondo delle meraviglie *_*

    Status
    Offline
    Beh, i due ragazzi sono cugini... come mai ti stupisce?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Da una porta segreta la trasparenza delle stelle.

    Group
    Member
    Posts
    19,185

    Status
    Anonymous
    Nel senso...si metteranno iinsieme anche se sono cugini? ^ - ^
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Visto che rinunciare a te mi è impossibile...ho preso la mia decisione. Il senso comune...la morale...sono deciso a calpestare tutto solo per te!!!

    Group
    Administrator
    Posts
    6,698
    Location
    il mio mondo delle meraviglie *_*

    Status
    Offline
    No, solo i due ragazzi Daiya e Ichi son cugini, Fuko abita nel loro stesso palazzo e vanno a scuola insieme! ^__^
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Da una porta segreta la trasparenza delle stelle.

    Group
    Member
    Posts
    19,185

    Status
    Anonymous
    Ah! avevo capito male :P
     
    Top
    .
5 replies since 20/11/2005, 22:51   578 views
  Share  
.