volume 3

uscita ottobre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. valerina
     
    .

    User deleted


    il volume tre,che a mio avviso è il più bello fra i volumi usciti sin'ora...........ha approfondito un pò di più il carattere dei personaggi!
    abbiamo visto fucchan,decisa ad entrare nel cuore di daiya,e che per ora,si limita ad entrare nel suo club di tennis!
    ichi e i suoi sguardi misteriosi poi... wacko.gif wacko.gif ad esempio quando la sua datrice di lavoro chiede a fuko se è la ragazza di ichi e lei nega,ichi(MOSTRA IL SUO LATO MISTERIOSO) le fa uno sguardo exsagerate!!!!!!!!!!oppure quando fuko stava per cadere e daiya l'afferra e abbraccia!quando lui rinsavisce,la lascia e torna ad essere l'ichi di sempre!
    inoltre abbiamo conosciuto la temutissima rivale di fuko,che frequenta lo stesso club e che è amata da tutti ma proprio tutti gli allievi della scuola:è bella,dolce,disponibile,leale,serena,educata,sa cucinare(la donna perfetta)!tutti la venerano e la lusingano,ma fuko scopre tramite determinati episodi che AKIO-SENPAI non è esattamente come sembra...
    lei è innamorata di daiya e confessa a fuko che continuerebbe a recitare,se a daiya piacesse qst sua falsa immagine,pur di stargli accanto!!!!
    la ragazza non può soffiare a daiya la verità,però fa di tutto per non lasciare akio e daiya da soli!
    alla fine akio si dichiara a daiya alla presenza di fuko,ma(daiya svela il suo lato misterioso) lui rifiuta e le spiega che è un peso saperla innamorata di lui!fuko è sconcertata dall'accaduto!akio non mostra segni di dolore e se ne va fiera,gettando la maschera e dicendo a fuko che è molto furba!
    il volume si conclude quando daiya chiede a fuko di andare a mare da soli!(per la felicità di fuko!)
     
    Top
    .
  2. *Giùgiù*
     
    .

    User deleted


    Hmmm...l'ho letto proprio oggi!*.*
    [ricordate che sto recuperando!^^]
    Bellissimo, veramente!
    Ma Fu-chan piange sempre!!!o__o
    Comunque...Daiya si sta impossessando del mio cuore!Quando *cerca* di baciare Fuko?XDDD
    Oddio...veramente...alcune scene fanno morire dal ridere!

    l'unica cosa che non mi è piaciuta è...lo spazio in cui l'autrice *parla*!Tutto dedicato ai suoi attrezzi del mestiere! :P

    Comunque ora non vedo l'ora di leggere il 4! ;)

    baci,
    Giù

    p.s.:AKIO?Oddio come la odio!.__.ma tornerà in scena?
     
    Top
    .
  3. fuchan
     
    .

    User deleted


    se torna in scena...beh non vorrei spoillerellarti...ma credo che diventi una persona mucho importante per la storia ma soprattutto per la nostra eroina fu-chan...tranqui che tutto si aggiusta!!!^_^ parola di fucchy
     
    Top
    .
  4. *Giùgiù*
     
    .

    User deleted


    Eheh!
    Però per ora non mi sta simpatcia!O__o

    Ma diventeranno grandi amiche, no? XDD ;) :P

    baci,
    Giù
     
    Top
    .
  5. valerina
     
    .

    User deleted


    uauuuuuuuuuu giùgiù hai letto il volume tre????
    a me è piaciuto tantissimo quel volume..uno dei più belli senz'altro!
    a me la sempai è sempre piaciuta.......non posso dirti se diventerà amica di fuko o se si odieranno a morte...però ti dico che sarà un personaggio che continuerà ad apparire nel manga! ^_^ ^_^ :cava09.gif:

    uauuuuuuuuuu giùgiù hai letto il volume tre????
    a me è piaciuto tantissimo quel volume..uno dei più belli senz'altro!
    a me la sempai è sempre piaciuta.......non posso dirti se diventerà amica di fuko o se si odieranno a morte...però ti dico che sarà un personaggio che continuerà ad apparire nel manga! ^_^ ^_^ :cava09.gif:
     
    Top
    .
4 replies since 20/11/2005, 22:24   147 views
  Share  
.