FUUKO

la protagonista

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. valerina
     
    .

    User deleted


    user posted image
    FUUKO KAMEYAMA
    E' una ragazza carina,molto dolce,energetica,vitale,iperattiva e altruista.Adora aiutare le persone che la circondano e stare con i bambini.
    Ha 15 anni, è alta 1.56cm, pesa 44Kg e il suo gruppo sanguineo è A.
    Vive in un condominio e abita al piano sotto l'appartamento di Daiya e Ichi.
    Tutti e tre frequentano la stessa scuola.

    Edited by valerina - 17/11/2005, 23:12
     
    Top
    .
  2. Takiko-chan
     
    .

    User deleted


    Questa ragazza è troppo puccia.... Adoro come viene disegnata... i suoi vestiti, le sue pettinature... rendono benissimo la personalità della persona... anche l'occhio vuole la sua parte! ^^ (mica si deve prendere spunto dalla Miuchi... XD)
     
    Top
    .
  3. ^Evil Tenshi^
     
    .

    User deleted


    imbranata e avventata,fuuko è un pò come tutte noi..è per qesto ke riesce ad arrivare al cuore delle persone..
     
    Top
    .
  4. valerina
     
    .

    User deleted


    io nel terzo volume mi sono abbastanza rispecchiata in fucchan,per il fatto forse di partire con una marcia indietro rispetto alle competizioni e di sottovalutarsi!
    inoltre spesso me la credo per un nonnnulla e faccio di una piccola cosa una cosa enorme!!!
     
    Top
    .
  5. Cicipu
     
    .

    User deleted


    mi piace molto come personaggio! Le sue pettinature sono strepitose è una ragazza semplice e allegra a cui piaccino molto i bambini
     
    Top
    .
  6. .oO*SaKu-chan*Oo.
     
    .

    User deleted


    anche a me piace molto fuko-chan^^ io come lei, non mi arrendo facilmente, ma non riesco a confessare i miei sentimenti...perciò mi rispecchio molto il lei! *3*
     
    Top
    .
  7. valerina
     
    .

    User deleted


    ecco ecco ecco......ebbene si.è successo!!
    fuko si è dichiarata^^
    io ho pensato-che bello.....-e non so perchè speravo in uno sviluppo positivo.........
    ma quando daiyà gli leva la mano dalla sua maglia..... cry.gif cry.gif unsure.gif terribile,un colpo al cuore!!!
     
    Top
    .
  8. mijen
     
    .

    User deleted


    io personalmente non sarei mai riuscita a dichiararmi!!!sono un caso disperato........e credo se mi fosse successa la stessa cosa, ovvero di essere respinta così malamente, ci sarei morta, avrei cercato di evitarlo in tutti i modi.......
     
    Top
    .
  9. valerina
     
    .

    User deleted


    infatti lei ha avuto un grande coraggio...e non lo ha manifestato solo dichiarandosi,ma anche quando apre le tende e decide di dare una svolta al suo dolore!
    -ben ti sta-sono parole piene di coraggio,e come dice lei,non è che non volesse andare avanti,ma è solo che non ci stava neppure provando!
     
    Top
    .
  10. Samychan
     
    .

    User deleted


    Anke a me piace molto il personaggio di Fucchan, mi piace troppo cm si veste e quindi anke le pettinature!
    Ha un carattere stupendo, xkè è una ragazza dolce e sincera!biggrin.gif
     
    Top
    .
  11. valerina
     
    .

    User deleted


    è anche molto carina come ragazza...e poi in effetti ha un bel carattere...solre,dolce,comprensivo e altruista!l'amica perfetta và....
    e poi è anche fortunatella,insomma:acchiappare due fighi come quelli assieme e per giunta vivono sulla tua testa.....oh mamma!!! rolleyes.gif rolleyes.gif wub.gif w00t.gif
     
    Top
    .
  12. Samychan
     
    .

    User deleted


    Infatti, vorrei essere io al suo posto!!!!!
     
    Top
    .
  13. mijen
     
    .

    User deleted


    averceli 2 vicini cosìììì!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  14. Cicipu
     
    .

    User deleted


    si magari avessi abitassero vicino a me! Sarei tutto il giorno a casa loro biggrin.gif
     
    Top
    .
  15. juliet1984
     
    .

    User deleted


    Daya è meraviglioso,ma con qualcuno che ti dice " tu per me sei sempre una donna" come si può fare????? è proprio un manga va......già è difficile trovarne uno come daya.........ma trovarne anche uno come ichi... e per lo più nella stessa casa????si,magari.......
    Cmq io adesso non so proprio più per quale coppia sperare........è troppo difficile....
    P.S. io sono nuova^^,ma nn preoccupatevi, mi sono già presentata...piacere!
     
    Top
    .
232 replies since 17/11/2005, 23:06   2092 views
  Share  
.