no alla censura di anime e manga in italia!!

del the Brokenrose forum!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DarkRosalie
     
    .

    User deleted



    NO ALLA CENSURA DI ANIME E MANGA IN ITALIA!
    "Iniziativa del The BrokenRose Forum"


    E' ora di dire basta a questi pregiudizi orrendi che ogni giorno mutilano e rovinano i nostri manga/anime preferiti e spesso portano a non farli proprio arrivare più in Italia come Sailor moon o altri titoli che da noi non verranno mai pubblicati, perchè il popolo italiano ha una mente troppo ristretta, per accettare che adulti possano guardare "cartoni animati" o che bambini possano imparare l'amore diverso, etero e omo, il sesso nel modo corretto, situazioni che in Italia non vengono concepite e si basa tutto sulla negazione, privazione e sull'stinenza.
    Chi compra un prodotto manga, anime, videogioco che sia è ben consapevole che ha un tipo di fascia d'età ma il primo criterio di scelta di un titolo rimane solo uno: quando può far guadagnare.
    Se un cartone come "Dragon Ball" (anime che non è per bamibini piccoli...) fosse stato mandato in onda in edizione integrale, magari in seconda serata o con il bollino giallo, i bambini si sarebbero poi fatti comprare dai genitori tutti i gadget?

    Se anche tu come noi vuoi dire BASTA a tutto questo, vieni a iscriverti alla nostra iniziativa e combattiamo insieme le violenze che un manga/anime subisce ogni giorno prima di arrivare fino a noi!




    :vendicativo:
     
    Top
    .
0 replies since 4/7/2010, 14:09   32 views
  Share  
.