Cosplay Animal

di Watari Sakou

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Visto che rinunciare a te mi è impossibile...ho preso la mia decisione. Il senso comune...la morale...sono deciso a calpestare tutto solo per te!!!

    Group
    Administrator
    Posts
    6,698
    Location
    il mio mondo delle meraviglie *_*

    Status
    Offline
    Rika ragazza di 19 anni ha un segereto... adora ogni tipo di uniforme, da quella scolastica a quelle indossate per lavoro, ed il suo grande sogno è fare sesso con adosso una uniforme scolastica alla marinaretta! Ovviamente di questo suo desiderio non ne ha mai paralto con nessuno, un giorno però su in sito di incontri romantici fa la conoscenza di Hajime, un liceale di 17 anni con il quale si finge a sua volta una liceale!
    Quanto potrà durare la sua farsa? Verrà accettata questa sua bizzarra fantasia dal ragazzo o meno?
     
    Top
    .
  2. ;Ketty.
     
    .

    User deleted


    Io ho letto il primo volume.. e se devo essere proprio sincera, non mi ha colpito per niente...! C'è di meglio in giro...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Visto che rinunciare a te mi è impossibile...ho preso la mia decisione. Il senso comune...la morale...sono deciso a calpestare tutto solo per te!!!

    Group
    Administrator
    Posts
    6,698
    Location
    il mio mondo delle meraviglie *_*

    Status
    Offline
    Il primo numero non era granché, hanno messo troppe storie brevi, quelli dopo sono meglio a mio parere! ^^
     
    Top
    .
  4. ;Ketty.
     
    .

    User deleted


    Forse hai ragione tu...devo vedere prossimamente...xD
     
    Top
    .
3 replies since 30/3/2010, 16:16   78 views
  Share  
.