HOLA!!

bellobellobello **me felice

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PinkJuliet
     
    .

    User deleted


    Ciao a tti!! ^^
    Mi kiamo Juliet ho 17 anni, sn 1 metallara, amo i manga e mi sto appassionando alla lettura! ^^ Mi piace il cinema, la musica, gli animali, i vestiti, la moda, e nessuno si deve permettere di dire k ho dei brutti capelli!! XD
    Me innamorata di Daiya da inizio estate *ç*
    Mi mancano molti numeri di qesto manga, dal 5 al 12 >.<
    La mia fumetteria, oltretutto ha deciso di kiudere i battenti, e mo mi tocca andare a kissà qanti Km da casina x coprarmi tutti i miei amati manga T.T!!
    Beh, molto piacere, spero di conoscere 1 sacco di gente nuova!!
    *me felice di essere qi*
    Ho già dato 1 okkiatina prima di iscrivermi e mi piace 1 sacco qesto forum, complimenti agli admin! ^^
    Vag a let! XD Notte, rispondete in fretta ke ci conto! ^^
    Juliet X*

    :cava18.gif: :cava05.gif: Ke bellini, sembrano Mokona 1 e 2 XD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Visto che rinunciare a te mi è impossibile...ho preso la mia decisione. Il senso comune...la morale...sono deciso a calpestare tutto solo per te!!!

    Group
    Administrator
    Posts
    6,698
    Location
    il mio mondo delle meraviglie *_*

    Status
    Offline
    ciao, benvenutissima
     
    Top
    .
  3. ~Chià
     
    .

    User deleted


    Ciao juliet!! Benvenuta spero che frequentarai con regolarità il forum,dato che mancano diversi utenti purtroppo :(
    se ti serve qualcosa o hai qualhe problema non esitare,e chiedi tutto ciò che ti serve!!^^
    baci
     
    Top
    .
  4. PinkJuliet
     
    .

    User deleted


    Grazie mille!! Se anke voi avete bisogno di qalsiasi cosa, k nn riguardi grafica o robe smili xk nn sn fornita dei programmi necessari, kiedete pure!! ^^
    Beh, è 1 presentazione no? Vi ho già detto qalcosina di me, raccontatemi 1 po di voi!! Ki vi piace del manga? Qali altri manga vi piacciono? ^^ Qnti anni avete? ** me curiosa di conoscervi!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Visto che rinunciare a te mi è impossibile...ho preso la mia decisione. Il senso comune...la morale...sono deciso a calpestare tutto solo per te!!!

    Group
    Administrator
    Posts
    6,698
    Location
    il mio mondo delle meraviglie *_*

    Status
    Offline
    Beh, io ho sempre fatto il tifo per Daiya fin dal primo numero!
    io ho 22 anni e altri manga che leggo sono B.O.D.Y. , Love Berrish, Gung, Bokura Ga Ita... magari altri ma non mi vengono in mente
     
    Top
    .
  6. PinkJuliet
     
    .

    User deleted


    WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    ANKIO LEGGO BODY!!!!!!!!!!!!!! **
    Molte delle xsone k conosco nei forum dicono di nn conoscerlo qando gliene parlo **
    Proprio poco fa mi sn letta l'ultimo numero!! Finalmente Fuji è tornato a fare il suo dovere U.U L'astinenza si faceva sentireeeeeee >.<
    Stavo morendo qando si sn lasciati T.T
    Kissà qando uscirà il prossimo T.T
    Odio aspettare >.<
    Cmq ankio sn pro Daiya, ma nn ho proprio avuto la possibilità di preferire Ichi, considerato k i mancano dal 5 al 12, e da qel k ho letto, mi pare di aver capito k Fuko ci è anke stata...>.< NUO!!!
    Qindi kissà...magari leggendo...ma nn penso proprio..ank xk Daiya mi ricorda troppo Ren di Nana esteticamente, è stata la 1a cosa k mi ha colpito qando ho axto x la prima volta le pagine di qel manga. aaaah, ricordi ... ** ero al mare... XD
    VABBèèèèè!!! XD
    Io cmq leggo anke Vampire Knight, Secret Unrequited Love, altro amnga k a qnt pare nn conosce nessuno --, ma k è stupendo, Tsubasa Reservoire Chronicle, Death Note..ma nn tanto, ho solo qalke numero. Ho seguito After School Nightmare, ma anke di qesto, mi mancano i primi numeri, Meru Puri, in assoluto il mio preferito, sia cm disegni, sia cm storia, Koakuma Cafè, finito da poco, Full Metal Panic, ma mi xsa l'ultimo e lo devo andare aordinare (>.<)..e altri k nn mi vengono in mente... Ne conoscete qalc1? ^^

    Edited by miki love yu - 28/12/2008, 15:55
     
    Top
    .
  7. ~Chià
     
    .

    User deleted


    Ohhhh Juliet ci piacciono gli stessi manga ma non ho seguito Secret Unrequited Love. AMO alla FOLLIA Meupuri l'ho comprato ieri *O* sono rimasta estsiata dai disegni e poi alam è veramente perfetto **
    Non riesco mai a trovare vampire kinght ma l'ho seguito in inglese leggendo le scan e sono pazzemente innamorata di Zero :Q____
    Cmq io mi chiamo Chiara e ho 16 anni!
    Anche io seguo Body,Captive heart,amo Mars è il mio preferito in fatto di storia d'amore,Rossana,jeanne la ladra del vento,the gentlamen alliance,nana naturalmente,e ho iniziato ha collezzionare bokura ga ita.
    Full metal Panic e death note seguol'anime su mtv,sono follemente innamorata di daiya è stato aore a prima vista *O*
    se vuoi sapere altro domanda pure^^
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Visto che rinunciare a te mi è impossibile...ho preso la mia decisione. Il senso comune...la morale...sono deciso a calpestare tutto solo per te!!!

    Group
    Administrator
    Posts
    6,698
    Location
    il mio mondo delle meraviglie *_*

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PinkJuliet @ 28/12/2008, 00:28)
    WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    ANKIO LEGGO BODY!!!!!!!!!!!!!! **
    Molte delle xsone k conosco nei forum dicono di nn conoscerlo qando gliene parlo **
    Proprio poco fa mi sn letta l'ultimo numero!! Finalmente Fuji è tornato a fare il suo dovere U.U L'astinenza si faceva sentireeeeeee >.<
    Stavo morendo qando si sn lasciati T.T
    Kissà qando uscirà il prossimo T.T
    Odio aspettare >.<
    Cmq ankio sn pro Daiya, ma nn ho proprio avuto la possibilità di preferire Ichi, considerato k i mancano dal 5 al 12

    Ma guarda... io li ho letti tutti e non sono mai stata pro Ichi per nemmeno un secondo ^__^
    CITAZIONE (PinkJuliet @ 28/12/2008, 00:28)
    Secret Unrequited Love, altro amnga k a qnt pare nn conosce nessuno --, ma k è stupendo

    Come... non hai notato il mio tesserino di Admin nel forum "Secret Unrequited Love"!?cmq seguo pure io questo manga, e anche Death Note e Tsubasa Reservoire Chornicle
    Poi ho letto pure io Mars ed è fantastico!!!!!
     
    Top
    .
  9. PinkJuliet
     
    .

    User deleted


    Io amo la Hino!! ** Secondo me i suoi disegni sono i migliori in assoluto.. Poi Meru Puri e' il mio preferito..fra tutta la mia collezione!! ^^L'hai comprato ieri??? XD L'hai già letto tutto??? Prova anke Wanted k stupendo!! E Vampire Knight, ma qello ormai è famoso!! XD Strano knn l trovi...so k i primi 2 numeri nn ci sn +..ma gli altri ci dovrebbero essere!! Captive Heart è l'nico k nn ho letto della Hino...Ma lo voglio prendere assolutamente!! *ç*
    Mars nn l'ho mai sentito...di ke parla?? @.@ me vuole saxeee
    L'altro gg poi ho comprato SPROUT, nuovo, e devo dire k è davvro molto bello anke qesto, mi sa 1 sacco di esate...nn so cm mai... Li prenderò tutti, tanto sono 7.. Velo consiglio, anke x i disegni, se nn lo avete già letto! ^^

    CITAZIONE
    CITAZIONE (PinkJuliet @ 28/12/2008, 00:28)Secret Unrequited Love, altro amnga k a qnt pare nn conosce nessuno --, ma k è stupendo

    Come... non hai notato il mio tesserino di Admin nel forum "Secret Unrequited Love"!?cmq seguo pure io questo manga, e anche Death Note e Tsubasa Reservoire Chornicle
    Poi ho letto pure io Mars ed è fantastico!!!!!

    Si, scusa, XD Subito nn c avevo fatto caso, l'ho visto dopo!! Ci sono anke stata a fare 1 salto XD!! BELLO ** Me ama Takuma...Ko mi sta su u.u Mayu e' dolcissima ** Nn è k sai qando esce il prossimo?? TT è da taaaanto k aspettooo T.T
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Visto che rinunciare a te mi è impossibile...ho preso la mia decisione. Il senso comune...la morale...sono deciso a calpestare tutto solo per te!!!

    Group
    Administrator
    Posts
    6,698
    Location
    il mio mondo delle meraviglie *_*

    Status
    Offline
    Per Secret sò che tornerà nelle edicole nella prima metà del 2009, ma di preciso il mese ancora non lo sò

    Per Mars ti rimando a questo link http://www.shoujo-manga.net/ lei si chiama Kira Aso e non Asou come hanno scritto loro
     
    Top
    .
  11. ~Chià
     
    .

    User deleted


    bè mars è una storia a dir poco stupenda! Rei è bellissimo e fantastico! te lo consiglio
    Anche io l'ho comprato Sprout e dvo dire che mi piace anche lui,ma esce come usciva parfait tic,una volta dopo un mese(cioè bimensileXD)
    Si merupuri è fantastico io lo amo,l'ho già letto tutto e captive heart è troppo divertente ma anche romantico!!
    Se lo trovo me lo compro Wanted è solo che non riesco a comprare molti manga perchè on ho la fumetteria vicino casa purtroppo!!
    Poi ho comprato anche caramel milk tea è molto carino ve lo consiglio!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Visto che rinunciare a te mi è impossibile...ho preso la mia decisione. Il senso comune...la morale...sono deciso a calpestare tutto solo per te!!!

    Group
    Administrator
    Posts
    6,698
    Location
    il mio mondo delle meraviglie *_*

    Status
    Offline
    Si, caramel milk tea lo preso pure io... e sui tuoi commenti di mars Chià non posso far altro che confermare tutto quanto, al momento non ho ancora trovato uno shoujo alla suo stesso livello... con questo non voglio dire che non c'è ne siano di belli, anzi...
     
    Top
    .
  13. ~Chià
     
    .

    User deleted


    sisi hai ragione è uno dei manga migliori sia per la storia che per idisegni la fuyumi soryo è divina!
    Ha una creatività unica! Non so se avete letto ES ma è praticamente fantastico!
    Ma questo non vuol dire che non ci sono mangaka altrettanto brave!^^
    anche la hino matsuri è brevissima!!*O*
     
    Top
    .
  14. PinkJuliet
     
    .

    User deleted


    Davvero è così brava??? **
    UHUHUH Mi sa k melo vado a ordinare allora!!Tanto nn c'è di sicuro -- nn c'è mai niente nella mia fumetteria..NUOOOOO E' BIMENSILEEE?? T@T
    L'altro k dite voi... c'è in edicola o è in fumetteria? Xk la mia fumettria sta ammuffendo e la magg parte dei miei manga vengono dall'edicola....
    ..anzi dalla fumetteria di Roma, qando ci sn andata qest'estate!! XDXDXD
     
    Top
    .
  15. ~Chià
     
    .

    User deleted


    no quello esce solo nella fumetteria purtroppo erchè è della flashbook :°°°
     
    Top
    .
17 replies since 27/12/2008, 02:12   133 views
  Share  
.