Volume 22 -- la fine!!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. {marilu}
     
    .

    User deleted


    avete leggo l'ultimo volume? :kaoanichibi.gif:
    a me è piaciuto un sacchissimo!!!!
    addirittura Akio e Iori incinta!!!!!

    troppo bello! voi che ne pensate?
     
    Top
    .
  2. *-.giù-*
     
    .

    User deleted


    siii l'ho letto!! finalmente...O__o
    allora intanto...aaargh Iori che odio!!!! grrr
    comunque ci sono rimasta abbastanza male
    SPOILER (click to view)
    per il mio Ichi!! ç____ç così inamorato di Fuko da essere LUI a far sì che lei e Daiya fossero sinceri l'uno con l'altra!!! oooh come lo adorooooooo!
    bellissima la fine in ogni caso tra Akio e Isocchi e carino pure l'episodio di Koto! (ovviamente quel tipo bello come Ichi: uguale!!! ^^)
    Parfait Tic mi mancherà tanto!!!! ç____ç
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Daiya Fan
    Posts
    30,006
    Location
    the triskelion

    Status
    Anonymous
    Io ho appena finito di leggerlo *_* e sono rimasta davvero soddisfatta *_*
    Sapevo che sarebbe finita DaiyaxFuko *-* Sono troppo belli insieme e si meritano a vicenda.
    Poi quando si sono baciati sul treno... *Q*
    Comunque è troppo carino il "fagiolo" di Akio XDD E bravo il nostro Isocchi v.v Spero che presto arrivi un fagiolino anche per Daiya e Fuchan *_* Aww <3

    Una cosa che non ho capito: ma quindi Fuko va a vivere con Daiya in Cina? *_*
     
    Top
    .
  4. *-.giù-*
     
    .

    User deleted


    sii Fuko a quanto pare dopo 2 anni da quel giorno decide di andare a vivere con Daiya in cina!! già...e Ichi sempre solo pure dopo 2 anni!!?? resta tutto solo soletto in giappone...
    in ogni caso sono contenta per Fuko e Daiya...però...Ichiiiii.... :cry: :cry: :cry:
    secondo me l'ha tenuto troppo poco in considerazione! soprattutto dopo che Daiya e Fuko gli dicono "provaci!" (>____>'') non se lo fila più nessuno!! ma daii!!! <_<
     
    Top
    .
  5. {marilu}
     
    .

    User deleted


    in effetti Ichi dice che la amerà per sempre quindi x lui non finisce bene...l'autrice doveva fare un finale felice anke x lui!
    W DAIYA E FUKO!!!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Visto che rinunciare a te mi è impossibile...ho preso la mia decisione. Il senso comune...la morale...sono deciso a calpestare tutto solo per te!!!

    Group
    Administrator
    Posts
    6,698
    Location
    il mio mondo delle meraviglie *_*

    Status
    Offline
    Cmq per precisare quando Daiya e Fuko parlano di andare ad abitare insieme in cina son trascorsi più di 2 anni, perchè Koto sta andanto alle medie! ed è cmq una cosa che ancora deve accadere, l'hanno solo deciso!

    io l'ho interpretato così perchè credo pure che Fuko abbia finito l'università o cmq la scuola di specializzazione che frequentava ed ora si apprestano a costruire il loro futuro... penso che debbano ancora sposarsi!

    Vabbè cmq bello mi è piaciuto, anche il bacio sul treno... :kaoanichibi.gif: Ichi che ha accettato la sconfitta, rinunciando a lei e facendo la cosa giusta per renderli felici... era il minimo dopo aver creato tanto confusione ^__^
    Poteva arrivare un pò prima l'happy ending e mostrare un pò di più...
     
    Top
    .
  7. ~Wonder_Mini~
     
    .

    User deleted


    stupendo!*__* anche se mi ha un pò delusa mi aspettavo che sò...qualche bacetto in più! :P :wub: mi dispiace per il povero ichi anche se io sono una fan dell'adorato Daiya!!!<333 troppo carina Koto alle medie -^^- e anche il nuovo boy non è male...sarebbe carino fare una nuova storia con loro due e magari con qualche apparizione di Fuko Daiya e Ichi (la tettona no!u.u xD)
     
    Top
    .
  8. °Sesse°
     
    .

    User deleted


    quoto!!! pero bisonga dire che il bacio è stato spettacolare quai mi commuovevo!!e una mia impressione ho i disegni nelgi ultimi nummeri sono piu brutti image !pero l'immi che daiya ritorna dopuo due anni è assoluamente spettacolare!!

     
    Top
    .
  9. *-.giù-*
     
    .

    User deleted


    uuuh è veroo!!! con i capelli un pò più lunghi e tirati giù Daiya è mooolto meglio!!! xD e il bacio è stato davvero mozzafiato... :woot: :woot:
    ma resto comunque fedele al mio Ichi...beh ovvio che ala fine scegliesse Daiya in ogni caso!!
    e sì è vero ho sbagliato...quando Fuko e Daiya decidono di andare in Cina è passato più tempo...è nell'episodio su Koto!! opsops..^^'
     
    Top
    .
8 replies since 17/10/2008, 18:19   231 views
  Share  
.