Volume 21

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Visto che rinunciare a te mi è impossibile...ho preso la mia decisione. Il senso comune...la morale...sono deciso a calpestare tutto solo per te!!!

    Group
    Administrator
    Posts
    6,698
    Location
    il mio mondo delle meraviglie *_*

    Status
    Offline
    Allora!? Sono ancora l'unica ad averlo comprato per il momento?
     
    Top
    .
  2. D-Ner
     
    .

    User deleted


    No Miki l'ho letto anche io ed è stupendo.Mamma mia il mio cuore ha palpitato per tutto il tempo image
    L'ultimo abbraccio fra daya e fuko è stato fantastico ma anche triste,non posso credere che si separeranno per sempre image
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ichi Fan
    Posts
    1,752

    Status
    Offline
    io non ho nemmeno il 20,la fumetteria sta un po' lontana e non ci sto andando :cry:
     
    Top
    .
  4. Shoujemo
     
    .

    User deleted


    Io lo comprato ieri, stupendo!
     
    Top
    .
  5. kikah91
     
    .

    User deleted


    io penso che la scena in cui daiya e fuko si abbracciano per l'ultima volta sia magnifica... soprattutto l'immagine in cui daiya piange... non me lo aspettavo proprio!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Visto che rinunciare a te mi è impossibile...ho preso la mia decisione. Il senso comune...la morale...sono deciso a calpestare tutto solo per te!!!

    Group
    Administrator
    Posts
    6,698
    Location
    il mio mondo delle meraviglie *_*

    Status
    Offline
    Si ha colpito molto anche me il fatto che abbia pianto pure lui... su fuko non c'erano dubbi... ma un gesto così fatto da lui trovo che abbia molti significati dietro!

    Beh prima di tutto che quello che provava per Fuko non è finito (ok già lo si era capito però questo da una conferma maggiore) e poi magari può far supporre che labbia fatto anche prima di allora!

    Poi a me è piaciuta un sacco anche la scena in cui con una naturalezza incredibile se prendano tutti e due per mano... bellissimo! Beh è ovviamente la scena dell'abbraccio (non ricordo se l'ho detto); il come la stringa a se... il come l'abbraccia... tutto magnifico!!!
     
    Top
    .
  7. ~ Luna;
     
    .

    User deleted


    anche io l'ho già comprato!^^
    ho come il presentimento che quello non sarà l'ultimo abbraccio...
     
    Top
    .
  8. D-Ner
     
    .

    User deleted


    Le ultime scene sono magnifiche sia quando si prendono per mano che l'abbraccio è stupendo.
    La sensazione che ho avuto con il pianto di daya e fuko, che per loro quello era l'ultimo momento che potevano vivere insieme e che lo avrebbero ricordato per sempre come un bellissimo e indimenticabile ricordo.
    Non so cosa accadrà nell'ultimo volume ma sono impaziente di saperlo ^_^Forse dopo qualche anno di lontananza si rincontreranno e chissà magari l'amore sboccerà di nuovo.
     
    Top
    .
  9. kikah91
     
    .

    User deleted


    magari ora si rimette con ichi XD hahahaha!
    scusate ma in futuro ci sarà la possibilità di avere anche un anime???
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ichi Fan
    Posts
    1,752

    Status
    Offline
    sarebbe bello *.*
     
    Top
    .
  11. {marilu}
     
    .

    User deleted


    l'ho letto! ma devo dire che non m ha emozionato come il 20.....mi aspetto molto dall'ltimo numero :bellissima.gif:
     
    Top
    .
10 replies since 17/8/2008, 14:42   153 views
  Share  
.