Per capire...^^'''

o almeno...per provarci!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *-.giù-*
     
    .

    User deleted


    aiutoo!!! capita anche a voi di non capire delle cose in Parfait♥tic?? >//////>
    oggi rileggevo i vecchi numeri...e ci sono alcune cose che non mi tornano!!! :huh:
    allooora...io sono una fan di Ichi e lo adoro anche se ha fatto proprio una cretinata quando è arrivata Iori!! già...beh comunque...se qualcuno mi può illuminare...mi spiegate perchè quando lui ha detto a Fuko che voleva riprovarci con Iori ha buttato via la tazza??? (la famosa tazza....-____-'')
    e poi...perchè Koto-chan nella lettera che ha scritto a Fuko dice che la frase scritta nell'origami (SIATE FELICI!) prima era una bugia ma ora è la verità?? uuhhmm...???

    p.s. grazie al cielo ora Iorin è sparita!! grrr la odiavo!!!! ha rovinato tutto... :cry:

    help me pleeeaaase!!!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Visto che rinunciare a te mi è impossibile...ho preso la mia decisione. Il senso comune...la morale...sono deciso a calpestare tutto solo per te!!!

    Group
    Administrator
    Posts
    6,698
    Location
    il mio mondo delle meraviglie *_*

    Status
    Offline
    Allora proviamo ad andare con ordine...
    CITAZIONE (*-.giù-* @ 4/8/2008, 23:29)
    mi spiegate perchè quando lui ha detto a Fuko che voleva riprovarci con Iori ha buttato via la tazza??? (la famosa tazza....-____-'')

    [color=red]Effettivamente come gesto non ha molto senso, però nel volume dopo Fuko spiega che Ichi ha rinunciato al passatto (con il gesto di buttar via la tazza) per un futuro che non esiste!

    Il che se devo dirla tutta non mi ha cmq molto senso... mi è venuto da pensare che magari si voglia intendere che lui getta quel che c'è stato prima tra lui e Iori per scrivere un nuovo futuro, magari con un lui più deciso o simile!

    CITAZIONE
    e poi...perchè Koto-chan nella lettera che ha scritto a Fuko dice che la frase scritta nell'origami (SIATE FELICI!) prima era una bugia ma ora è la verità?? uuhhmm...???

    Per le parole di Koto non saprei proprio cosa dire... magari prima l'aveva scritto così per essere carina, poi però l'ha conosciuta meglio e ha visto che è una brava ragazza e tutto il resto è che allora per suo fratello poteva andare bene a differenza di Iori!
    Cmq per la frase bugia/verità magari voleva fare la solita incomprensibile...
     
    Top
    .
  3. *-.giù-*
     
    .

    User deleted


    oh grazie mille!! ^___^
    e già che ci sono mi è venuta in mente un'altra cosa!!! eh eh...scusatemi!!
    ecco...qualcuno ha capito xkè negli ultimi numeri Daiya "odia se stesso"???? cioè...prima dice così...poi sulla ruota dice a Fuko che la colpa è di Ichi ma non lo voleva ammettere davanti a lui...???
    Daiya mi piace tanto...è fantastico..ma questo mi sembra un atteggiamento egoista...un pò ipocrita!! voglio dire...Fuko che colpa ha adesso?? non ha fatto proprio nulla!! e deve soffrire tanto lo stesso...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Visto che rinunciare a te mi è impossibile...ho preso la mia decisione. Il senso comune...la morale...sono deciso a calpestare tutto solo per te!!!

    Group
    Administrator
    Posts
    6,698
    Location
    il mio mondo delle meraviglie *_*

    Status
    Offline
    Mah allora... quello che ho pensato io per cui dice questa frase è perchè magari ha visto di esser diventato tanto geloso di Fuko, ma talmente tanto geloso da non riuscirsi a controllare nemmeno dal picchiare su cugino... i quali son sempe stati molto attaccati tra di loro!
    Questa però è una motivazione che ho concluso io ^__^
     
    Top
    .
  5. *-.giù-*
     
    .

    User deleted


    uhm...già...così suona abbastanza plausibile!! ^___^ no dai...è che io non capivo proprio...anche se lui avesse fatto tutto solo x non far soffrire Fuko...l'ha ferita lo stesso...non era meglio mettere le cose in chiaro con Ichi prima di chiudere completamente con Fuko e farla sentire in colpa??

    però trovo che sarebbe molto bello se, come hai detto, lui si sentisse in colpa x non riuscire neanche a controllarsi con Ichi...nel senso che rivelerebbe che loro 2 alla fine sono cmq molto legati no? ma non è che Ichi mi sembri molto d'accordo...mah...lui non è mai stato tanto il tipo che mostra i sentimenti!! a parte con la sua Fuko...solo con lei!! :wub:

    grazie miki, sempre d'aiuto!!!! image image

    image
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Visto che rinunciare a te mi è impossibile...ho preso la mia decisione. Il senso comune...la morale...sono deciso a calpestare tutto solo per te!!!

    Group
    Administrator
    Posts
    6,698
    Location
    il mio mondo delle meraviglie *_*

    Status
    Offline
    Prego figurati... io cmq ho espresso delle mie opinioni che pensandoci mi sembravano plausibili!

    come hai detto tu...
    CITAZIONE
    trovo che sarebbe molto bello se, come hai detto, lui si sentisse in colpa x non riuscire neanche a controllarsi con Ichi...nel senso che rivelerebbe che loro 2 alla fine sono cmq molto legati no? ma non è che Ichi mi sembri molto d'accordo...mah...lui non è mai stato tanto il tipo che mostra i sentimenti!!

    Effettivamente da parte di ichi non sembra esserci molto questa cosa... perchè per non volerli mostrare ha fatto troppo lo stronzo con il cugino in questa circostanza; e magari penso che forse questa volta abbia come voluto farsi furbo rispetto alla prima storia con Hori e quindi prendersi Fuko...

    Cmq si, rimangono sempre mie idee ^__^
     
    Top
    .
  7. *-.giù-*
     
    .

    User deleted


    sì in effetti credo che questa volta Ichi abbia preferito farsi subito avanti e non ha pensato troppo al cugino..probabilmente Daiya è rimasto un pò spiazzato!! ma secondo me non ha molto senso che lui abbia così paura che Fuko ritorni con Ichi...anche perchè lei ora come ora non sembra molto intenzionata a farlo no?? a meno che lui non si sia affezionato così tanto a lei da non poter sopportare che Ichi si intrometta e rovini tutto!!!!!!!!!!!! uhmm...che complicazione!! ^^''
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Visto che rinunciare a te mi è impossibile...ho preso la mia decisione. Il senso comune...la morale...sono deciso a calpestare tutto solo per te!!!

    Group
    Administrator
    Posts
    6,698
    Location
    il mio mondo delle meraviglie *_*

    Status
    Offline
    Beh si Fuko non ne ha intenzione, però tipo per noi che possiamo leggerne i pensieri capiamo che ora come ora è proprio persa per Daiya, però magari per lui che sta da fuori questo non è molto chiaro... anche perchè inizialmente si è sempre come tirata in dietro con lui e mai fatta avanti da quando i suoi sentimenti sono mutati... ha sempre aspettato che fosse Daiya a fare le prime mosse, o cmq sarebbe anche bastato semplicemente rispondere alla dichiarazione dattagli da lui tempo prima in modo che fossero chiari i suoi sentimenti!
     
    Top
    .
  9. *-.giù-*
     
    .

    User deleted


    eh già...lei non gliel'ha praticamente mai detto chiaro chiaro...e ora lui è andato in crisi!!!!
    aaah chissà come va a finireeee...chi vivrà vedrà...XD
    (mamma mia domani esce non vedo l'ora di scoprire cosa succede!!! ^___^ )
     
    Top
    .
  10. kikah91
     
    .

    User deleted


    credo di aver capito perchè koto nella lettera dice a fuko quella frase... siate felici ( anche se prima non era vero ora lo è ... o una cosa del genere...) io penso che koto credeva che il fratello avesse lasciato la casa dei nonni in maniera così precipitosa per tornare da fuko ...e invece lo fa per riprovarci con iori... questo dimostra ancora una volta quanto sia ingenua la bambina...
    ehm--- non so se mi sono fatta capire XD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Visto che rinunciare a te mi è impossibile...ho preso la mia decisione. Il senso comune...la morale...sono deciso a calpestare tutto solo per te!!!

    Group
    Administrator
    Posts
    6,698
    Location
    il mio mondo delle meraviglie *_*

    Status
    Offline
    Certo, potrebbe essere... però ho un dubbio che fino a domani non posso controllare, ma Koto non da a Fuko quell'origami con la scritta ben prima che Ichi vada a stare dai nonni!? Mi sembra di ricordare che glielo dia prima, alla fine della sua permanenza a casa del fratello...

    In tal caso la lettera che le scrive e da unire alla tua constatazione mentre il "siate felici" (mi sembra) allora è a prima!
     
    Top
    .
  12. kikah91
     
    .

    User deleted


    koto le ha dato l'origami prima che ichi andasse dai nonni...quindi la frase prima non era vera perchè koto pensava che ichi e fuko non fossero felici realmente ...ma poi quando vede ichi scattare in quella maniera pensa che lui stia andando da fuko e che quindi possano essere felici finalmente ... ehm almeno così credo XD
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Visto che rinunciare a te mi è impossibile...ho preso la mia decisione. Il senso comune...la morale...sono deciso a calpestare tutto solo per te!!!

    Group
    Administrator
    Posts
    6,698
    Location
    il mio mondo delle meraviglie *_*

    Status
    Offline
    Si questo può essere... infatti quando poi viene a sapere che sono Daiya e Fuko a stare insieme ci rimane molto sorpresa perchè appunto lei credeva che il discorso che gli aveva fatto era servito per fargli capire ciò che provava per la ragazza!
     
    Top
    .
  14. *-.giù-*
     
    .

    User deleted


    giusto giusto avete ragione!!! povera Koto... image
     
    Top
    .
  15. kikah91
     
    .

    User deleted


    ok allora ... risolto un dilmma :D
     
    Top
    .
31 replies since 4/8/2008, 22:29   352 views
  Share  
.