Volume 20

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Visto che rinunciare a te mi è impossibile...ho preso la mia decisione. Il senso comune...la morale...sono deciso a calpestare tutto solo per te!!!

    Group
    Administrator
    Posts
    6,698
    Location
    il mio mondo delle meraviglie *_*

    Status
    Offline
    E' USCITO... E' USCITO!!!!

    L'avete preso? io l'ho preso giovedì e divorato!!! ^__^

    Ora me lo ri-sfoglio ^^
     
    Top
    .
  2. *-.giù-*
     
    .

    User deleted


    aahh!!!

    io non l'ho ancora presooo..... :cry: :cry:

    bello????
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Visto che rinunciare a te mi è impossibile...ho preso la mia decisione. Il senso comune...la morale...sono deciso a calpestare tutto solo per te!!!

    Group
    Administrator
    Posts
    6,698
    Location
    il mio mondo delle meraviglie *_*

    Status
    Offline
    Sì, direi ancora triste, però penso che lo saranno ancora... (sempre trsti intendo) ovvio non quelle cose pesanto ed esagerate!
     
    Top
    .
  4. Mikka-chan
     
    .

    User deleted


    Nella mia fumetteria ancora nn è uscito...snif snifT_T
     
    Top
    .
  5. {marilu}
     
    .

    User deleted


    spero di trovarlo oggi in edicola *o*
     
    Top
    .
  6. {marilu}
     
    .

    User deleted


    l'ho comprato!
    molto billo cm al solito!!! si vede ke la vogliono entrambe *o*

    SPOILER (click to view)
    m piacerebbe essere Fuko XDXDXDXD
     
    Top
    .
  7. » Pika_Chan •
     
    .

    User deleted


    io l'ho preso e già riletto 3 volte *___* triste si come al solito T___T perchè doveva finire così...spero che si risolva tutto per il meglio anche se 2 o 3 cose che portrebbero successe le ho immaginate e non mi piacciono per niente...non vedo l'ora del 21 anche se dovrò aspettare un pò ç___ç
     
    Top
    .
  8. .f l y ~ dance°
     
    .

    User deleted


    anch'io l'ho preso e l'ho letto tutto d'un fiato..
    sono felice che fuko si sia data degli obbiettivi per cercare di distrarsi, spero che tutto si risolva per il meglio^^
     
    Top
    .
  9. Fukochan^^
     
    .

    User deleted


    Mama ragazze, anch'io l'ho divorato e devo dire che non mi dispiacerebbe essere voluta da due ragazzi così ihih image A parte gli scherzi, devo dire che mi fa sempre più stare male vedere come sia diventato il rapporto tra i personaggi
    SPOILER (click to view)
    soprattutto tra Daya e Fu-chan!!!Ichi è sempre più diretto e combattivo, vuole Fuko e non gli importa nulla dei sentimenti altrui( se avess tirato fuori la grinta un pò prima magari...)... Devo dire che ora ho completamente sconvolto la mia idea iniziale in cui speravo vincesse la coppia Ichi-Fuko..Ichi sarà per sempre il mio preferito, però credo che sia Daya quello giusto per Fu-chan e Mi fa stare malissimo non vederli insieme, speriamo si risolva tutto nel migliore dei modi
    ..Sapete a quando il vol 21?Cavoli che tristessa sapere che mancano solo 2 volumi... :( :bluettoso18.gif: ..Come farò senza il mio manga preferito?????!!!!Aaahh!!!
     
    Top
    .
  10. rena_wants_to_kill_you
     
    .

    User deleted


    siii letto!!trpp tristee!!Y__Y!!già nn sò ke farei senza parfait tic!!!!!!!!!!!!!Y__Y!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  11. O_° bLaCk sHeEp °_o
     
    .

    User deleted


    letto.....T_____T
    uff tristissimo...e io so già come finisce...[il mio 9° senso me lo dice (nn credetemi stupida xk dico 9° senso invece ke 6°...ma io sono una persona evoluta ke ha molti sensi più di voi U___U)]
    SPOILER (click to view)
    sono sicura ke ichi si farà da parte...andrà lui in cina e fuko starà con daiya....!!!


    noooo è troppo triste voglio solo piangere...quando ho finito di leggere l'ultima pg..il mio cuore si è stretto e faceva fatica a respirare da quanto in ansia mi mette...
     
    Top
    .
  12. ~ Sloth.
     
    .

    User deleted


    Lettu... e anche a me l'ansia sta assalendo sapendo che la fine si avvicina °°" io cmq come alcune di voi pensano sono convinta che
    SPOILER (click to view)
    ichi si farà da parte permettendo a daiya e fuko di stare insieme, tutto ciò mi dispiace tantu ç_ç

    sono contenta per fuko però!almeno è riuscita a trovare una via da seguire per realizzarsi nella vita *.*
     
    Top
    .
  13. Capo Street team
     
    .

    User deleted


    letto anch'io...ke direeeeee!!!!!nn vd l'ora di vedere le cse cm si evolvono...chissà chi rimarrà...ho visto la coprtina jappo degli ultimi due vol sn stupende!!!!!
    A quando il 21esimo vol?
     
    Top
    .
  14. O_° bLaCk sHeEp °_o
     
    .

    User deleted


    ~ Sloth. vedo ke la pensiamo allo stesso modo T_____T
     
    Top
    .
  15. ~ Sloth.
     
    .

    User deleted


    già.. ù_ù
    riguardo alle copertine, la 21esima mi sembra molto triste T^T
     
    Top
    .
15 replies since 13/6/2008, 23:27   267 views
  Share  
.