nuovo forum

help

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chazygirl87
     
    .

    User deleted


    ciaoooo....x prima cosa nn so se questa è la sezione adatta ma nn sapevo dove scrivere ^^
    alloraaaa...io vorrei aprire un nuovo forum...e cerco qualcuno ke voglia iniziare quest'avventura con me...il problema è sempre lo stesso XD la grafica...qnd se qualcuno di voi vuole unirsi a me insieme penseremo al tema del forum in base a quelli ke sono i nostri interessi in comune ^^
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Visto che rinunciare a te mi è impossibile...ho preso la mia decisione. Il senso comune...la morale...sono deciso a calpestare tutto solo per te!!!

    Group
    Administrator
    Posts
    6,698
    Location
    il mio mondo delle meraviglie *_*

    Status
    Offline
    Più o meno su cosa pensavi di orientarti?
     
    Top
    .
  3. chazygirl87
     
    .

    User deleted


    non lo so ancora...volevo qualcuno con cui poter decidere insieme...qualcosa ke piaccia a entrambe o a tutte e 3
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Visto che rinunciare a te mi è impossibile...ho preso la mia decisione. Il senso comune...la morale...sono deciso a calpestare tutto solo per te!!!

    Group
    Administrator
    Posts
    6,698
    Location
    il mio mondo delle meraviglie *_*

    Status
    Offline
    Ma ti dico, a me era da un pò che balenava in testa l'idea di fare un forum su "Secret Unrequited Love"...

    Mi sembra che anche te lo seguivi, non so se l'idea potrebbe andarti...
     
    Top
    .
  5. chazygirl87
     
    .

    User deleted


    si si lo seguo...magari possiamo cercare anke un'altra xsona ke ne dici?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Visto che rinunciare a te mi è impossibile...ho preso la mia decisione. Il senso comune...la morale...sono deciso a calpestare tutto solo per te!!!

    Group
    Administrator
    Posts
    6,698
    Location
    il mio mondo delle meraviglie *_*

    Status
    Offline
    Si certo!
     
    Top
    .
  7. chazygirl87
     
    .

    User deleted


    bene allora dmn mi informo x vedere se trovo qualcun'altra ke lo legge ^^ notteee
     
    Top
    .
  8. chazygirl87
     
    .

    User deleted


    c'è qualcuno di voi interessato ad aprire un nuovo forum su Secret Unrequited Love????
     
    Top
    .
  9. •~_Chià_~•
     
    .

    User deleted


    bè io non conosco per niente il manga...non c'è qualche altro tema...che non sia per forza un manga?cioè io adoro i manga ma penso che sarebbe meglio farlo su un tema d'attualità più che su un manga..non so dopo la scelta è tua chazy^^
     
    Top
    .
  10. chazygirl87
     
    .

    User deleted


    no io sto cercando aiuti anke x questo xkè non so su cosa farlo...una volta ne avevo uno generico ma è stato un flop ^^...
    tu cosa propoi??
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Visto che rinunciare a te mi è impossibile...ho preso la mia decisione. Il senso comune...la morale...sono deciso a calpestare tutto solo per te!!!

    Group
    Administrator
    Posts
    6,698
    Location
    il mio mondo delle meraviglie *_*

    Status
    Offline
    Quindi che si fa?
    Chià non ha risposto, e poi ora per prob familiari non sa quando potrà tornare...
     
    Top
    .
  12. chazygirl87
     
    .

    User deleted


    bho...x me nn c'è fretta...possiamo sempre aspettarla...nn so...tu ke dici?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Visto che rinunciare a te mi è impossibile...ho preso la mia decisione. Il senso comune...la morale...sono deciso a calpestare tutto solo per te!!!

    Group
    Administrator
    Posts
    6,698
    Location
    il mio mondo delle meraviglie *_*

    Status
    Offline
    Non saprei proprio... non vorrei che se dobbiamo incentrarlo su "Secret..." poi si vada troppo avanti con in numeri e non vada molto il forum! Però può anche essere che ciò non accada, ma se ci pensi con questo di Parfait era già pronto per il 4 volume più o meno... e nei primi volumi si cerca maggiormente informazioni...

    Proprio non saprei
     
    Top
    .
  14. chazygirl87
     
    .

    User deleted


    bho...magari possiamo aspettare fino a domenica x vedere se chià torna..sperando ke nn abbia problemi seri...se poi nn si vede fino a domenica decidiamo ok?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Visto che rinunciare a te mi è impossibile...ho preso la mia decisione. Il senso comune...la morale...sono deciso a calpestare tutto solo per te!!!

    Group
    Administrator
    Posts
    6,698
    Location
    il mio mondo delle meraviglie *_*

    Status
    Offline
    Ok, possiamo fare così!

    Pure io spero che le si risolva tutto al più presto e che non sia grave, però dubito che per domenica possa essere tornata... mi ha scritto proprio un mex personale per avvisarmi che non sarà molto presente e partecipe sul forum, e quindi questo comporta un'assenza un pò più lunga di qualche giorno!
     
    Top
    .
22 replies since 28/4/2008, 11:19   184 views
  Share  
.