City Hunter

lo sweeper più forte del mondo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Samychan
     
    .

    User deleted


    Conoscete Ryo Saeba (hunter nell'anime italiano)?
    se la risposta è no allora rimediate vedendo su cultoon canale 703 di sky l'anime di cui è protagonista ><
    Ryo o meglio conosciuto come City Hunter ed è colui che ripulisce (sweeper = spazzino) dalla sporcizia ovvero i criminali che infestano la sua città. Ha al suo fianco la sua ' socia ' kaori (creta nell'anime) che è la sorella del precedente socio di hunter, makimura (jeff) che assassinato muore tra le braccia del suo migliore amico dicendogli di prendersi cura di sua sorella kaori.
    Kaori è innamorata di Ryo sebbene non voglia dichiararsi a causa della sua timidezza e siccome ryo è un dongiovanni di fama quasi mondiale XD infatti non mancano le continue martellate di Kaori a Ryo per tenere a freno i suoi istinti da maniaco nei confronti di ragazze bellissime che spesso e volentieri si rivolgono a lui per fare loro da guardie del corpo in vari casi. In realtà Ryo ricambia l'amore di Kaori anche se le dice spesso che assomiglia a un ragazzo a causa dei suoi capelli corti (e qui kaori non si risparmia con le martellate XD), ma lo fa soltanto perchè se le dichiarasse il suo amore potrebbe metterla in pericolo se i numerosi nemici di saeba venissero a sapere che lei è il suo punto debole...

    dell'anime vi sono 4 serie e ora siamo arrivate circa alla fine della seconda.
     
    Top
    .
  2. °Betta°
     
    .

    User deleted


    ah si lo conosco è bellissimo mi piace tanto la sigla! XD
    purtroppo ho visto poche puntate ç.ç
     
    Top
    .
  3. ~Samychan
     
    .

    User deleted


    La sigla italiana certo non è delle migliori e rispetto a quelle giapponesi non c'è confronto ma in fondo non è male *ç*
     
    Top
    .
  4. •~_Chià_~•
     
    .

    User deleted


    io AMO city hunter,è stato il primo cartone giapponese a cui mi sono appassionata.
    Ho scritto due fan fiction su questo splendido manga,è bellissimo...
    ogni volta che mi rivedo l'anime mi ,metto sempre a piangere(non è che faccia piangere è che io sono un pò matta XD) perchè è stato il primo cartone animato che ho visto e che mi ha accompagnato nei momenti brutti delle medie...
    Prima lo facevano su MTV con la sigla iniziale e finale in giapponese,con i loro veri nomi Ryo Saeba e Kaori Makimura.
    Poi è stato trasmesso da 7gold alle 14.00 con la sigla italiana e i loro nomi(veramente brutti) di Hunter e Greta(mi sembra...non mi piace per niente il nome di lei che le hanno dato nella versione ita...per questo nemmeno me lo ricordoXD).
    Io lo amo!Ryo è stato il primo uomo di cui mi sono innamorataXD e grazie a questo cartone mi sono incominciate a piacere le macchine d'epoca...perchè nell'anime lui aveva una mini quelle vecchie rossa con il tettuccio rosso*_*
    ok ho detto cose che non centrano nulla però vabè XD
    cmq ve lo consiglio vivamente
     
    Top
    .
  5. ~Samychan
     
    .

    User deleted


    Il nome di Kaori storpiato in italiano è Creta XD
    cmq bellu il set *O*
     
    Top
    .
  6. •~_Chià_~•
     
    .

    User deleted


    ahhhhh è veroooo era talmente brutto che non me lo ricordavo XD
    accie per il complimento...il mio è carino il tuo è stupendo!!*O*
     
    Top
    .
  7. ~Samychan
     
    .

    User deleted


    Grazie *si imbarazza*
    la mia puntata preferita di city hunter è quando finalmente ryo bacia kaori *ç* peccatu che lei poi non si ricordi nulla (o almeno sembra)
     
    Top
    .
  8. •~_Chià_~•
     
    .

    User deleted


    la mia invece è quella intitolata cenerentola per una notte....è magnifica!!*O*
    anche quella che hai detto tu è bellissima!!!*_*
    è un aninme strepitoso e poi la voce di Ryo la ADORO *ç*
     
    Top
    .
  9. ~Samychan
     
    .

    User deleted


    ah ho capito è un episodio della 4 serie vero? io non l'ho visto purtroppo ç_ç ma so che è davvero romantico *ç*
    la voce di saeba piace anche a me ma quella delle prime 2 serie cioè quella di Guido Cavalleri *ç*
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,718

    Status
    Offline
    Io sto prendendo i dvd di tutte le serie e gli oav di city Hunter...è stato il mio primo amore... XD purtroppo del manga sono riuscita a recuperare solo i numeri dal 31 all'ultimo.però avendo seguito l'anime le cose precedenti le sapevo...un periodo ero fissatissima con le fan fiction...ne ho lette a bizzeffe di city hunter...con tutta probabilità potrei aver letto anche le tue...quali erano?
    Cmq nelle prime serie i nomi sono Hunter (ma si può dare a uno come nome proprio il nome della tua società??) e Creta nelle prime serie...poi non so che genio abbia deciso che nelle altre serie andavano i nomi originali (Grazie Grazie^^)
    Cmq è e rimarrà sempre uno dei miei preferiti!!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Visto che rinunciare a te mi è impossibile...ho preso la mia decisione. Il senso comune...la morale...sono deciso a calpestare tutto solo per te!!!

    Group
    Administrator
    Posts
    6,698
    Location
    il mio mondo delle meraviglie *_*

    Status
    Offline
    Molto bello lo seguivo pure io, e se mi capitasse di vederlo nuovamente lo seguirei ancora ^__^
    Per la voce di Ryo io preferisco quella del primo doppiatore, che penso siano le serie in cui lui si chiama Hunter, l'altre non era per niente azzeccata dal mio punto di vista!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,718

    Status
    Offline
    A me piace massimo rossi xk era anche la voce del mio amato Andrè (quanto ci ho pianto su lady oscar tra il manga e il cartone?) Ma non mi ricordo mi dispiacesse guido cavalleri non ricordo mi dispiacesse...le dovrei sentire assieme x scegliere... :P
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Visto che rinunciare a te mi è impossibile...ho preso la mia decisione. Il senso comune...la morale...sono deciso a calpestare tutto solo per te!!!

    Group
    Administrator
    Posts
    6,698
    Location
    il mio mondo delle meraviglie *_*

    Status
    Offline
    Ora ho il dubbio su quale sia... mi sa che devo cercarlo...

    Ok trovato! Guido Cavalieri senza ombra di dubbio il migliore secondo me per la voce ci Ryo
     
    Top
    .
  14. ~Samychan
     
    .

    User deleted


    In questo periodo mi sono proprio fissata cn ch grazie soprattutto all'anime che sto seguendo su cooltoon però hanno fatto soltanto le prime 2 serie ç_ç le altre 2 chissà se le vedrò mai e sinceramente non avendo mai sentito il secondo doppiaggio mi piacciono molto le voci che sono state date a ryo °ç° e a kaori **
     
    Top
    .
  15. •~_Chià_~•
     
    .

    User deleted


    oooooh che bello che ci siano amante di city hunter...è come per debby il primo grande amore ch ma soprattutto ryo...lo amo e lo amerò per sempre!!!*O*
     
    Top
    .
27 replies since 18/4/2008, 20:25   249 views
  Share  
.