Volume 19

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fukochan^^
     
    .

    User deleted


    Ciauuu a Tutti!!!Oggi ho preso e letteralmente divorato il vol 19...Che dire....Mi ha emozionata tantissimissimooooo e la parte finale l'ho riletta tipo 6 volte...
    SPOILER (click to view)
    Il finale è stato ancora più straziante di quello del vol 18 e mi si è proprio spezzato il cuore a vedere Daya così gelido con Fuko..Sopratt xchè Fuko ha sofferto così tanto in qst numero; ma la colpa non è solo di Daya( xchè lui stesso soffre come un cane a trattare così Fuko perchè la ama alla follia), ma quasi totalmente di Ichi che sta veram esagerando!!!X me lui restarà sempre Bellissimo e fascinoso, xrò adess DEVE METTERSi da parte, xchè sta rovinando la vita a quei poveri cristi!!!Poi il bacio così romantico e triste allo stesso tempo...Che numero fantastico, AMO qsto manga!!!..
    ..Attendo i vostri commenti..Baciuz :ys07.gif:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Visto che rinunciare a te mi è impossibile...ho preso la mia decisione. Il senso comune...la morale...sono deciso a calpestare tutto solo per te!!!

    Group
    Administrator
    Posts
    6,698
    Location
    il mio mondo delle meraviglie *_*

    Status
    Offline
    Son proprio d'accordo con te Fukochan su tutto

    L'ho letteralmente divorato pure io, anche perchè l'aspettavo da quasi 1 anno praticamente per sapere che divolo i dicevano, e veramente non pensavo così triste... io giuro mi son venuti gli occhi lucidi!

    Cmq si Ichi sta veramente esagerando
     
    Top
    .
  3. Fukochan^^
     
    .

    User deleted


    Sono felice che qsto numero nn sia piaciuto solo a me^^..Cmq Ichi sta comportandosi da egoista, pensa solo ai propri sentimenti e non si cura di quelli di Fuko, Daya e nemmeno della tipa tettona che praticam è diventata il suo zerbino...Mah mi ha delusa molto, non pensavo fosse così... image
     
    Top
    .
  4. F.nana O.
     
    .

    User deleted


    Vi quoto in tutto e per tutto!

    Questo numero è tristissimoooo!! :bluettoso18.gif:

    Daiaya ha visto quanto Fuko ci tenga a lui e si stia innamorando di lui..ma perchè allora quella decisione??!

    Ichi ha perso un sacco di punti.....è diventato strxxxxx!!!
     
    Top
    .
  5. {marilu}
     
    .

    User deleted


    qst numero è stato bellissimo! forse uno dei belli....^:^
    la scena nella ruota panoramica è emozionante....ç_ç sniff!
     
    Top
    .
  6. Fukochan^^
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ({marilu} @ 18/4/2008, 19:41)
    qst numero è stato bellissimo! forse uno dei belli....^:^
    la scena nella ruota panoramica è emozionante....ç_ç sniff!

    Si veramente una scena bellissima :carini26.gif: e non so quante volte l'ho riletto anche in qsti gg...Daya mi sta conquistando in questi ultimi numeri e un pò mi rattrista l'idea che la conclusione di questo manga meraviglioso si avvicini :cry:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Visto che rinunciare a te mi è impossibile...ho preso la mia decisione. Il senso comune...la morale...sono deciso a calpestare tutto solo per te!!!

    Group
    Administrator
    Posts
    6,698
    Location
    il mio mondo delle meraviglie *_*

    Status
    Offline
    CITAZIONE (F.nana O. @ 18/4/2008, 16:21)
    Daiya ha visto quanto Fuko ci tenga a lui e si stia innamorando di lui..ma perchè allora quella decisione??!

    Non lo capisco nemmeno io in tutto e per tutto, come dice lui incomincia ad odiarsi e a farsi più schifo... pensandoci un pò mi viene in mette che queste sue affermazioni possanno arrivare dai suoi comportamenti, ovvero al fatto che per gelosia è riuscito addirittura a picchiare suo cugino!


    Poi anche Ichi dice "speravo che la loro storia finisse male... ma non volevo che Fuko siffrisse..." , ma che razza di discorso eh!? E poi dopo che ha fatto di tutto anche detto quella frase al bar... (che per me Daiya a tirargli quel bicchiere d'acqua in faccia ha fatto benissimo) dopo che vede la scena della ruota e che Fuko piange va da lei tutto preoccupato...
     
    Top
    .
  8. ~ R o s a l i e
     
    .

    User deleted


    Ichi lo odio >.<
    A parte il fatto che Miki hai perfettamente ragione, ma il punto sta ancora prima.. c'è se ne sono andati e hai fatto una figuraccia ma tornatene a casa!!! >.<

    A me sto numero ha messo un angoscia ç-ç
    Penso di non avere mai visto Fuko in quelle condizioni °.° E Daiya penso se ne sia reso conto dopotutto... mah è veramente un mistero quel ragazzo XD
    Senza contare abitualmente non si bacia una persona dopo che l'hai mollata *-* Anche se è stato bellissimo *-*
     
    Top
    .
  9. Fukochan^^
     
    .

    User deleted


    Bè si in effetti baciare una persona con quella passionalità e poi mollarla 0.o...Come mettere il dito nella piaga image , povera Fuko sigh sigh, non si merita di soffrire così tanto, lei è una di quelle ragazze sinceramente genuine, spontanee e un bel pò ingenue...Non sono mai stata così male x lei come in questo numero...Come hai detto tu Rosalie, un'angoscia!!!!
     
    Top
    .
  10. anna8610
     
    .

    User deleted


    qst volume è emozionante e non vedo l'ora che esca il prossimo...uffi dovrò aspettare parecchio...........cmq mi dispiace x fuko che soffre.....ma è meglio che dimentica daiya e torna dietro a ichi......non era daiya che diceva di non voler vedere soffrire fuko......bhe...in qst numero le ha spezzato il cuore!
     
    Top
    .
  11. F.nana O.
     
    .

    User deleted


    Ormai Ichi ha perso un sacco di punti già da quando è entrata in scena Iori...non credo proprio tornerà da Ichi.
    Daiya in fondo è anche stato il suo primo amore...

    Ma poi,infatti!
    Tutti che non vogliono far soffrire Fuko e invece le spezzano il cuore..non l'ho capita sta cosa !!ç_ç
    La Nanaji è complicata,ahah! :a25.gif:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Visto che rinunciare a te mi è impossibile...ho preso la mia decisione. Il senso comune...la morale...sono deciso a calpestare tutto solo per te!!!

    Group
    Administrator
    Posts
    6,698
    Location
    il mio mondo delle meraviglie *_*

    Status
    Offline
    Io non penso che ora Fuko dovrebbe dimenticare Daiya e tornare a correre dietro a Ichi... farebbe al figura della ragazza decisamente poco seria, non sarebbe da meno di quella ragazza che ferma daiya per la strada alla fine del volume... e poi ora è decisamente presa da Daiya e per Ichi non c'è più spazio!

    Questo è quello che pernso io ovviamente ^^
     
    Top
    .
  13. {marilu}
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ichi lo odio >.<

    ankio >_<
     
    Top
    .
  14. rei-shèn
     
    .

    User deleted


    io ho letto questo volume dopo essere tornata dalla gita alle 4 del mattino devo rileggerlo, comunque ichi sta esagerando sul serio non si rende conto del macello che sta combinando,però daiya non può mollare cosi proprio ora dopo che ha aspettato cosi tanto ora che Fuko si è innamorata di lui non può lasciarla cosiiiii
     
    Top
    .
  15. ~ R o s a l i e
     
    .

    User deleted


    Ma si alla fine dicono dicono ma fanno tutto il contrario XD
    A mio parere è scontato ce Fu non tornerà mai da Ichi, dopo come si è comportata con lui alla fine e da come ormai è presa da Daiya *-*
    Per quanto riguarda quest'ultimo bisogna provare a mettersi nei suoi panni ç-ç
    Alla fine dimostra di tenerci veramente a Fuko e anzi molto di più ma il suo problema è Ichi... (Ecco perchè non mi stancherò mai di dire che lo odio XD)
    Hanno sempre avuto un buon rapporto e un eventuale scelta definitiva da parte di Fu romperebbe il loro rapporto..
    A mio avviso Fu ha fatto bene a scaricarsi ma ora dovrebbe rimboccarsi le maniche e riprenderselo! Anche se l'ha lasciata gli ha fatto una dichiarazione platonica acciderbolina XD
     
    Top
    .
23 replies since 12/4/2008, 13:16   868 views
  Share  
.