consiglio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fedefatacornelia
     
    .

    User deleted


    miki..nn voglio mettere in dubbio la tua amministrazione..figuriamoci nn sono nessuno..ma che ne dici..di fare una nuova grafica..più primaverile..intendo..cn nuova skin sfondo e logo..?è solo un consiglio nn è detto che tu lo debba accettare...
    a presto
    kiss fede :bellissima.gif:
    tvb
     
    Top
    .
  2. Claire^^
     
    .

    User deleted


    penso che miki non si offenderà per quello che hai scritto, tranquilla ^^
    Come abbiamo risposto già ad altre persone, la skin è stata messa da poco...sarebbe un peccato cambiarla già!
    ovviamente la scelta è di miki ma...a me piace!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Visto che rinunciare a te mi è impossibile...ho preso la mia decisione. Il senso comune...la morale...sono deciso a calpestare tutto solo per te!!!

    Group
    Administrator
    Posts
    6,698
    Location
    il mio mondo delle meraviglie *_*

    Status
    Offline
    infatti fede, tranquilla non mi offendo mica ^__^
    Come ha detto Claire la skin è stata messa da poco e sarebbe un peccato cambiarla... poi siccome ci è stata fatta sotto richiesta abbiamo l'obbligo di tenerla minimo per 6mesi e quindi almeno fino a giugno non possiamo cambiarla... ho cercato infatti di rendere lo sfondo anche il più primaverile possibile... però sicuro si può cambiare il logo e magari il benvenuti, che con lo sfondo sembrano non centrare praticamente niente...
    Ci penso nelle vacanza dai ^__^
     
    Top
    .
  4. fedefatacornelia
     
    .

    User deleted


    grazie..per avermi risposto..va bene..anche perchè la grafica mi piace^^c'è ichi e c'è daiya quindi
     
    Top
    .
3 replies since 19/3/2008, 17:12   77 views
  Share  
.