Volume 18

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kaisa
     
    .

    User deleted


    Comprato martedì, davvero bello... ma come andrà a finire??? Fuko per me me ormai è innamorata di Daiya ma io spero sempre in Hiki :wub:

    A voi i commenti :B):
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Visto che rinunciare a te mi è impossibile...ho preso la mia decisione. Il senso comune...la morale...sono deciso a calpestare tutto solo per te!!!

    Group
    Administrator
    Posts
    6,698
    Location
    il mio mondo delle meraviglie *_*

    Status
    Offline
    Davvero bello, fuko è sempre più innamorata... daiya è stato dolcissimo come sempre... :carini21.gif:
    ichi lo trovo sempre più fastidioso...

    Uffi però ora che è Fuko convinta ormai del tutto e a Daiya che vengon i dubbi? Fortuna che le mie pene le ho già passate a suo tempo per sta storia che ormai ne conosco al fine!
     
    Top
    .
  3. Acchan
     
    .

    User deleted


    me ha adorato quetto numero*-*belliccimo quando Fuko e Daiya guardano le stelle e lui le fa cadere le caramelle tra le mani*//*me adora quetto ragazzo :carini26.gif:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Visto che rinunciare a te mi è impossibile...ho preso la mia decisione. Il senso comune...la morale...sono deciso a calpestare tutto solo per te!!!

    Group
    Administrator
    Posts
    6,698
    Location
    il mio mondo delle meraviglie *_*

    Status
    Offline
    E' stata dolcissima anche la scena in cui le regala il braccialetto... che poi le bacia la fronte *__*
     
    Top
    .
  5. Acchan
     
    .

    User deleted


    shi*//*e lei fa finta di dormireX°D sarebbe billo se Daiya esistesse davvero*-*
     
    Top
    .
  6. ...madalena...
     
    .

    User deleted


    questo volume mi è piaciuto tantooo..Daiya è dolcissimo!!!! :carini21.gif: però come fanno a venirgli i dubbi . dopo che fuko è finalmente sicura di ciò che prova?? :bluettoso18.gif:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Visto che rinunciare a te mi è impossibile...ho preso la mia decisione. Il senso comune...la morale...sono deciso a calpestare tutto solo per te!!!

    Group
    Administrator
    Posts
    6,698
    Location
    il mio mondo delle meraviglie *_*

    Status
    Offline
    Già infatti, sta cosa è tristissima :bluettoso18.gif:
     
    Top
    .
  8. roxy^^yuzuiu
     
    .

    User deleted


    ke spettacolo ichi in questo volume....è propio bellissimo ci sn certi primi piani di lui..XDDDD
    e daya e fuko sn davvero carini insieme
    però fuko deve scegliere ichi uffaaaaaa!!!!
     
    Top
    .
  9. Fukochan^^
     
    .

    User deleted


    Mi è piaciuto un sacco, anche se speravo in un bacio tra Fuko e Daya uff image , però la scena del braccialetto ha mostarto ancora una volta la dolcezza di Daya...A me piacciono sia lui che Ichi(all'inizio tifavo x la coppia Ichi-Fuko), però sec me Fuko può essere felice maggiormente con Daya...Che brutto il finale con Fuko in lacrime..sob sob
     
    Top
    .
  10. rei-shèn
     
    .

    User deleted


    questo volume è stato incredibile mi ha sconvolto ichi qunado ha tentato di baciare Fuko...offa mea se gli piaceva tanto perchè non ci ha provato prima invece di andare dietro quella iori...se lo meritava un bel pugno ha fatto bene daiyaU_U
     
    Top
    .
9 replies since 21/2/2008, 23:43   229 views
  Share  
.