Volume 17

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GiuFFy
     
    .

    User deleted


    Hey!L'avete letto?????
    Io l'ho letteralmente fulminato! :lol:
    Billo billo billo!
    Cappero!La situazione si sta complicando....uhuhuhuhu
    Possibile che si innamorano sempre quando non è il momento!?o.O
    Non riescono a prendere i tempi giusti questi 3...u.U sigh.........
    Che ne pensate di Kagechiika?u.U
    Mi spezza dal ridere quando si fa le sue teghe mentali!ahahahahah XD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Visto che rinunciare a te mi è impossibile...ho preso la mia decisione. Il senso comune...la morale...sono deciso a calpestare tutto solo per te!!!

    Group
    Administrator
    Posts
    6,698
    Location
    il mio mondo delle meraviglie *_*

    Status
    Offline
    Molto bello si si, pure io l'ho divorato...
    A me Kagechika sembra del tutto matta, sicuro non pensa prima di parlare!

    Si effettivamente quei tre non riescono mai a prendere il tempo giusto, ma Ichi mi ha delusa... lui sapeva che gli piaceva Fuko già prima dell'arrivo di Iori, ed ora se ne esce con quei discorsi come se l'avesse capito solo dopo che l'aveva allontanta da lui! Ora per lui è decisamente tardi... e delle cose che dice al cugino...

    Daiya invece mi ha fatto una tenerezza quando dice a Fu-chan di rimanere con lui... ciccino...
    Fuko che spera che lui la baci e lui che sembra del tutto irriconoscibile rispetto al suo esserere un don giovanni... forza ragazzo mio, datti una mossa e svegliata!!! ^^


    Edited by miki love yu - 28/12/2007, 16:44
     
    Top
    .
  3. Acchan
     
    .

    User deleted


    me non l'ha ancora trovatoY__Y
     
    Top
    .
  4. ~Samychan
     
    .

    User deleted


    lettu!!!sono contenta che la storia tra fuko e obayashi si sia chiarita in modo lieto^^ e vi do ragione...Kagechiika è una matta ed è una paranoica d.o.c.!!!xDDD
    per quanto riguardo ichiuzzo mi dispiace da morireee, però cavolo poteva innamorarsi prima di fuko!ç___ç chissà come andrà a finire...
     
    Top
    .
  5. Acchan
     
    .

    User deleted


    finalmente me l'ha trovato e l'ha letto*-*Kagechika è un pò schizzata°.°Daiya mi ha fatto tanta pena quando ha abbracciato Fu-chan e le ha chiesto di non lasciarloY__Y
     
    Top
    .
  6. GiuFFy
     
    .

    User deleted


    Già......Povero Daiya!!ç____ç
    Fuko dovrebbe spaccarsi in due...X°D
     
    Top
    .
  7. °Betta°
     
    .

    User deleted


    scusate il ritardo della risposta cmq:
    se fossi stata Fuchan a Ichi avrei detto di tutto e di più image , quando dice "e quindi?"gli avrei tirato uno schiaffo che gli rimanevano le cinque dita! poi non può andare da Fuko e dirle che gli piace dopo averla scartata per quella batt*** di Iori.
    come dite voi Daya è troppo tenero quando le chiede di rimanere con lui e la povera Fuchan che si aspetta di essere baciata da un momento all'altro mentre studiano XD.troppo bello quando a Kagechika si sbottona la maglietta e fuchan copre gli occhi a Daya x non fargli vedere niente X3;
    a me Kagechika sta simpatica(è tremendamente shizzata...) con tutte le sue paranoie!
    P.S.=povera Obayashi ç_ç pensate se al tipo biondo piaceva Fuko o Komori!Quello sì che sarebbe stato tremendo XD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Visto che rinunciare a te mi è impossibile...ho preso la mia decisione. Il senso comune...la morale...sono deciso a calpestare tutto solo per te!!!

    Group
    Administrator
    Posts
    6,698
    Location
    il mio mondo delle meraviglie *_*

    Status
    Offline
    Sinceramente mi piacerebbe vedere qual'è la ragazza che piace al biondo...
     
    Top
    .
  9. °Betta°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (miki love yu @ 19/1/2008, 15:38)
    Sinceramente mi piacerebbe vedere qual'è la ragazza che piace al biondo...

    chissà chi è.....
     
    Top
    .
  10. kikah91
     
    .

    User deleted


    DAIYA E IO siamo proprio uguali! avrei fatto anch'io lo stesso!
    ma voi chi preferite? lui o ichi!?
     
    Top
    .
  11. GiuFFy
     
    .

    User deleted


    già...chissà ce faccia ha la ragazza che ha stregato il cuore della amico di Daiya!o.O
     
    Top
    .
10 replies since 17/12/2007, 14:02   146 views
  Share  
.