Discussione su daiya

cosa pensate veramente del Nostro Daiya!??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Kanzaki-Chan°
     
    .

    User deleted


    salve a tutte,dato che ho visto che non sono più state fatte discussioni ,ho deciso di inserire una discussione in cui tutte noi fan di Daiya dobbiamo dire la nostra sul nostro amatissimo e adorato LOVE!!!
    Perciò via con commenti,sbavature(ma non troppe),ma anche qualche critica!!!

    Non so se questa discussione vi possa piacere...però io l'ho messa lo stesso...anche se so che c'è una sezione dedicata a daiya con immagini e altro...in questa discussione vorrei che tutte noi,fan di Daiya,dicessimo cosa ne pensiamo di lui...nel senso come mai abbiamo scelto di essere sue fan(bè certo alla sua bellezza non si riesce a dir di no!*ç*)??
    e molto altro^^

    Cmq prima che mettiate qualsiasi intervento..voglio sapere se posso lasciare o meno quest'intervento se non possiamo tenerlo cancellate pure...basta che poi mi dite(se si) quando dare il via!!!^^
    baci :antennina7.gif:
    kanzaki-chan
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Visto che rinunciare a te mi è impossibile...ho preso la mia decisione. Il senso comune...la morale...sono deciso a calpestare tutto solo per te!!!

    Group
    Administrator
    Posts
    6,698
    Location
    il mio mondo delle meraviglie *_*

    Status
    Offline
    Tu dici per la sua sezione in personaggi?
    Bah per me si può tenere anche questa discussione qui... in fondo dobbiamo cominciare dicendo per quale motivo abbiamo scelto di esser sue fan, poi essendo la sua stanza una discussione su di lui mi sembra dobbligo, l'ha detto anche Shion80 a cui ho chiesto conferma!!! ^__^

    Quindi Kanzaki lascio cominciare te visto che hai avuto l'idea... confessaci con cosa ti ha stregata!?
     
    Top
    .
  3. °Kanzaki-Chan°
     
    .

    User deleted


    ohhhh *me molto onorata di essere la prima!!*
    Come mai sono diventata fan di daiya?....Mmmmm

    Bè devo confessarvi che all'inizio daiya non mi piaceva più di tanto perchè andava con qualsiasi ragazza che conosceva e mi sembrava un ragazzo superficiale,però piano piano (già dal terzo) mi sono accorta che il personaggio che preferisco di più è lui,perchè è bello(bè questo non si metti in dubbio!!è_é),è solare(con quel suo faccino da cucciolo!! :carini21.gif: ) e sinceramente è l'unico qui che ragiona!!!(fra ichi e anche fuko che ultimamente a me non sta piacendo affatto!!!)
    Poi quello che più mi ha colpito di lui è il suo sorriso!!cioè non è bellissimo!?!?!?!
    E inoltre a me piacciono i ragazzi come lui perciò!!!
    Mi sono follemente innamorata di lui , è stato amore a prima vista(bè dopo qualche numero :P)

    E poi non so che altro dire!!!!
    Ora tocca a voi!!!
    Come Mai avete scelto di essere fan di daiya e che cosa vi ha più colpito di lui!?!

    arrivederci e alla prossima puntata :P
     
    Top
    .
  4. Acchan
     
    .

    User deleted


    a me ha colpito molto il suo carattere^-^a prima vista potrebbe sembrare superficiale,ma con un'analisi più attenta ci si può accorgere anche della sua fragilità...è dolce e solare,con una simpatia travolgente...è proprio il mio tipo :carini21.gif:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Visto che rinunciare a te mi è impossibile...ho preso la mia decisione. Il senso comune...la morale...sono deciso a calpestare tutto solo per te!!!

    Group
    Administrator
    Posts
    6,698
    Location
    il mio mondo delle meraviglie *_*

    Status
    Offline
    Allora vediamo...

    A me ha rapito il suo sorriso, il suo modo di esser solare e sempre allegro... sembra superficiale, ma in realtà non è così, probbabilmente pensa a quello che fa molto più di Fuko (il che è tutto dire ihihih^__^)!
    Quando all'inizio si diceva che lui non poteva amare mi chiedevo per quale motivo, credevo che fosse per una delusione subita in precedenza, ma mi sbagliavo in realtà non si era semplicemente ma innamorato! Quando ha scoperto che era innamorato della nostra protagonista e allo stesso tempo ha capito che ormai era troppo tardi, era così dolce, ma ha continuato a starle accanto!
    Ora che sta con lei è veramente dolce, certo lo era anche prima... cioè mi piace così com'è, solare e sempre spontaneo e come dici tu Kanzaki rispecchia l'idea del ragazzo ideale! ^///^


    Edited by miki love yu - 22/9/2007, 14:22
     
    Top
    .
  6. °Kanzaki-Chan°
     
    .

    User deleted


    giusto giusto!!!avete proprio ragione!!shi shi è_é
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Visto che rinunciare a te mi è impossibile...ho preso la mia decisione. Il senso comune...la morale...sono deciso a calpestare tutto solo per te!!!

    Group
    Administrator
    Posts
    6,698
    Location
    il mio mondo delle meraviglie *_*

    Status
    Offline
    Ho modificato il mio mex precedente perchè avevo fatto un erroe... poi volevo aggiungere che ultimamente nei manga che ho letto preferisco i ragazzi con i capelli scuri, che hanno un'aria più sbarazzina ma son cmq seri!
     
    Top
    .
  8. scheggia1990
     
    .

    User deleted


    per quanto mi riguarda daya è cominciato a piacermi verso il secondo volume...avendo più o meno capito che sarebbe stato un tringolo ho cercato di analizzarli per scegliere nel primo il mio preferito...bè ovviamente la scelta è ricaduta su daiya! solare energico (belloooooooooooo) e allegro...chi se nn lui?
     
    Top
    .
  9. °Kanzaki-Chan°
     
    .

    User deleted


    vero vero!!!^^
    infatti perchè anche io se dovessi scegliere , sceglierei senza dubbio lui!!!*_*
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Visto che rinunciare a te mi è impossibile...ho preso la mia decisione. Il senso comune...la morale...sono deciso a calpestare tutto solo per te!!!

    Group
    Administrator
    Posts
    6,698
    Location
    il mio mondo delle meraviglie *_*

    Status
    Offline
    Già pure io sceglierei lui prob non mi verrebbe nemmeno il dubbio :coppia: ho messo questa imma che mi ricordano Fuko e Daiya! ^__^
     
    Top
    .
  11. Acchan
     
    .

    User deleted


    shi che teneri*-*Daiya è tanto puccio :carini21.gif:
     
    Top
    .
  12. †Twilight†
     
    .

    User deleted


    io adoro daiya in tutto quello che fa*sbavvvv*
    è un ragazzo indescrivibile perchè a troppi preggi e nessun difetto
    lo amo!!!!!
     
    Top
    .
  13. Acchan
     
    .

    User deleted


    me è d'accordo*-*però bisogna anche essere obiettive:qualche difettuccio c'è l'ha anche luiX°°D
     
    Top
    .
  14. °Kanzaki-Chan°
     
    .

    User deleted


    vero vero ù_ù
     
    Top
    .
  15. chazygirl87
     
    .

    User deleted


    beh io cm ho detto molte volte nn sono una vera fan di daiya....mi spiegho meglio.
    all'inizio mi piaceva daiya,era il + solare non è biondo ^^ (cosa fondamentale scnd me)...qnd ha rifiutato fuko un po' mi è dispiaciuto x lei e vedendo ichi così gentile cn lei ho iniziato ad apprezzarlo...
    qnd anke lui ha spezzato il cuore della povera fuko ho iniziato a nn avere un vero preferito dei 2,,,mi piacciono entrambi allo stesso modo...anke se negli ultimi numeri daiya è leggermente in vantaggio...
    cmq qnd sono arrivata qui a me piaceva ichi e speravo di essere nella stanza di ichi...ho fatti il testi di smistamento e x caso sono finita qui...ma nn mi sn mai lamentata e sono contenta delle miei coinquiline XD
     
    Top
    .
14 replies since 19/9/2007, 18:31   52 views
  Share  
.