il volume 15

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lelecucciola
     
    .

    User deleted


    Heylà!!!
    Ho appena finito di leggere il volume 15....visto che nessuno aveva ancora aperto una discussione su di esso lo faccio io!!!
    a voi come è sembrato?
    Secondo me succedono troppe poche cose.. nn sono stata soddisfattissima. Preferisco il 14 perchè è più ricco!!

    SPOILER (click to view)
    poi nn mi piace molto quando finiscono male o in sospeso....anche se sono quasi tutti così... meno male che ci sono gli spoiler!!! ^^


    A voi come è sembrato? e che ne dite dell'epoisodio extra di Akyo e Isocchi? Secondo me è carinissimo!!!!

    Aspetto le vostre opinioni ^^
     
    Top
    .
  2. ran666
     
    .

    User deleted


    per me era abbastanza carino, come gli altri. però l'ho trovato molto triste perche Daiya e Fuko litigano.
    l'episodio extra era carinissimo. mi piace la coppia Akio-Isocchi! ;)
     
    Top
    .
  3. lelecucciola
     
    .

    User deleted


    Si è vero è triste quando litigano!! ^^
    A me poi Fuko mi ha un po' delusa... ha aspettato troppo!!
    Secondo voi x lei è veramente stata una cosa importante o è solo quello che crede Daya?
     
    Top
    .
  4. ran666
     
    .

    User deleted


    purtroppo credo che sia stato importante per fuko. io odio i capitoli in cui a fuko piace ichi, mi fanno venire i nervi! :angry:
     
    Top
    .
  5. lelecucciola
     
    .

    User deleted


    anche io li odio!!! :-((
    però a me sembra che 1 po se lo stia dimenticato.... infatti lei dice che sono rimasti solo dei frammenti..
    la mia speranza è che se lo dimentichi del tutto eheh!!!! ^^
     
    Top
    .
  6. Okkiblu_88
     
    .

    User deleted


    A me non è piaciuto moltissimo..più che altro non sono sicura di averlo ben capito.
    Fuko mi sembra troppo indecisa...anche se ha decisamente imboccato una strada che la allontana da ichi (infatti ad un certo punto dice che durante il "bacio" ha pensato ad un'altras persona...).
    La sua storia con Daiya in certi punti mi suona un po' come una farsa...non me ne vogliano le fans di questa coppia, che personalmente trovo spesso molto tenera, ma ci stavo riflettendo..che senso ha mettersi con un ragazzo se contemporaneamente ne hai ancora in mente un altro?
    Non riesco a comprenderlo del tutto....
    Quanto al mio amoruccio (ichiuzzo mio :carini21.gif: :carini21.gif: :carini21.gif: ) si definisce malizioso..è un po' ambiguo, anche se sempre affascinante!! ^^

    E, infine, l'episodio extra con Isocchi e Akio mi è piaciuto tantissimo, sono tenerissimi quei due, anche se..povero isocchi...paragonato a un cane... :antennina7.gif:
     
    Top
    .
  7. lelecucciola
     
    .

    User deleted


    Secondo me a Ichi cominmcia a ripiacere Fuko... perchè fa finta che nn gli importi del bacio ma nn mi convince tanto!!! eheh... speriamo che nn rirubi Fuko a Daya perchè io sono una fan di questi ultimi!! :carini21.gif:
     
    Top
    .
  8. valerina
     
    .

    User deleted


    sinceramente la mia opinione è che fuko,ora come ora,non meriti daiya!

    il loro litigio mi ha innervosito......daiya è molto paziente,ma io credo che la pazienza ha un limite nel momento in cui metti tutto te stesso in un rapporto,mentre il tuo partner fa solo passi indietro!

    questo volume l'ho trovato un pò troppo povero rispetto al precedente....e non mi piace che fuko si sia tormentata per tutto il volume per il bacio...che dopotutto è stato un incidente!mah,a me fuko piace sempre meno.....mi dispiace!

    anche io ho adorato il miniepisodio,perchè finalmente akio sta cacciando la sua vera essenza fregandosene di tutto il mondo.....ma volendo mostrare chi è veramente a chi ama!e si sa,se si ama una persona e difficile fingere!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  9. lelecucciola
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    questo volume l'ho trovato un pò troppo povero rispetto al precedente....e non mi piace che fuko si sia tormentata per tutto il volume per il bacio...che dopotutto è stato un incidente!mah,a me fuko piace sempre meno.....mi dispiace!

    Quoto tutto!! ^^
     
    Top
    .
  10. ~Samychan
     
    .

    User deleted


    Il fatto che fuko abbia esitato così tanto per dire a daiya che aveva dato un bacio che per lei diceva nn contava nulla, mi ha dato un pò di sospetto, e poi come si è permessa a far sanguinare il labbro del mio ichi!!!è_é
    l'episodio di isocchi e akio mi è piaciuto tantu, proprio caruccio solo che neanche a me sta bene che isocchi venga sempre paragonato a un cane xDDD
     
    Top
    .
  11. Acchan
     
    .

    User deleted


    me non l'ha ancora trovatoç__ç
     
    Top
    .
  12. Mellychan
     
    .

    User deleted


    Fuko è innamorata di Ichi...
    Lei crede di averlo dimenticato, ma l'amore non si dimentica così... non si dimentica sovrapponendo un viso a un altro... ne labbra ad altre...
    Fa semplicemente finta... con se stessa e con gli altri
    convinta che così soltanto può essere felice... ma akio l'ha detto:
    la felicità non le basta mai... spero trovi la vera felicità

    Questo è quello che ho capito leggendo in quindici e sinceramente dopo una attenta rilettura di tutti i numeri... era chiaro sin dall'inizio....
    Fare finta a volte è più comodo...
    non dico che non sia sincera con daiya... credo che gli voglia davvero bene, è con se stessa che non è sincera... lei non vuole bene a Ichi... è innamorata
    e a quello non si comanda...
    Per questo quell'episodio incidentale l'ha colpita tanto... dentro di se è come se aspettasse il momento di trabbocare dinuovo e di riammettere con se stessa che ama ichi...
    Anche io sono fan di daiya... e proprio perchè Ichi ha tutti questi difetti si capisce che se lei pensa ancora a lui è proprio cotta innamorata persa...
    eheh...
    this is my point of view ;)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Daiya Fan
    Posts
    30,006
    Location
    the triskelion

    Status
    Anonymous
    Waaa.. ho appena finito di leggere il tanto atteso (almeno da me che l'ho avuto un mese dopo X°) numero 15.
    Che dire?
    Beh.. non mi è piaciuto tantissimo. Un pò perchè corto rispetto agli altri O_O o almeno a me sembra così, poi perchè non è successo nulla di particolarmente sconvolgente, come invece la fine del 14esimo.
    In questo episodio ho odiato fortemente Daiya °_° si, lo so sono una fan però mi ha fatto venire l'industria casearia alle ginocchia. Posso capire che si sente tradito ecc, ma cavolo, se Fuko non te lo ha detto significa che non voleva farti soffrire non per altro >_<
    Lei invece mi ha fatto una tenerezza incredibile ç_ç al suo posto io non avrei saputo cosa fare.. ç_ç
    Ha tutto il mio supporto morale u_u
    Poi beh.. Ichi mi è indifferente quindi non commento >_>
    Ho preferito il capitolo extra sulla storia di Akio e Isocchi *_* Poverina.. finalmente ho capito il motivo del suo modo di fare T_T Povera.. Lei e Iso sono coccolosissimi.. li adoro insieme XQ___
     
    Top
    .
  14. ~Samychan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Alice Hale @ 12/9/2007, 13:41)
    Poi beh.. Ichi mi è indifferente quindi non commento >_>

    Ma povero xDDDDDDDD
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Daiya Fan
    Posts
    30,006
    Location
    the triskelion

    Status
    Anonymous
    No, vabbè X°
    Non in senso negativo.. solo che davvero, non so cosa dire su di lui >_<
    Spero che trovi una ragazza >_> Speriamo in Iori <.< Anche se non mi è molto simpatica ;P
     
    Top
    .
23 replies since 21/8/2007, 14:49   390 views
  Share  
.