Ho 1 problema cn la firma!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lelecucciola
     
    .

    User deleted


    Ciao!!!!!
    scusate il disturbo... ma ho un problema:le immagini della firma.
    Le immagini delle vostre firme sono grandi invece le mie sono tutte piccole e sotto c'è scritto in nero la grandezza. Sono solo io che le vedo così o anche voi? Se le vedete anche voi così come posso fare x ingrandirle?
    Forse è un po stupido come problema, però..... :stellina15.gif:
    Grazie in anticipo!!
    ciaoooooo
    :ys25.gif: :bianchi01.gif:
     
    Top
    .
  2. *Shika*
     
    .

    User deleted


    Ciao lele...è normale all'inizio avere qualche problema con i codici delle immy...nn preoccuparti^^
    allora prima di tutto...dovresti rimpicciolire alcune immy...tipo la wall(quella con scritto in basso il codice 1024x768kb)
    Dopo aver fatto ciò...devi cambiare il codice che hai inserito nella firma...quindi clicchi su ognuna delle immy che hai già inserito nelle firma e clicci per ognuna su "get linking code"...ora ti appariranno tutti i codici...tu copi l'ultimo(direct link)...quando ti trovi nella finestra della tua firma personale dove puoi modificarla...sopra troverai vari bottoni uno infatti sarà IMG, clicchi su quello e lì incolli il link diretto che avevi copiato prima...
    dimmi se non mi sono spiegata bene...
    e fammi sapere se ci riesci... :mn_kira.gif:
    Ciau^^
     
    Top
    .
  3. lelecucciola
     
    .

    User deleted


    Ciao shika!!
    Grazie mille della risposta, 6 stata chiarissima infatti ho risolto!! :carini26.gif: :wub:
    Per ora lascio queste 2 immy... poi quando torno a casa la sistemo un po' meglio, xkè ora sono in vacanza e sto usando il portatile di mio papà ma ha lo schermo troppo piccolo e poi le immy che ho a casa nn le ho qui!!
    Grazie ancora!!!!!!
    ciau
    :antennina7.gif:
     
    Top
    .
  4. *Shika*
     
    .

    User deleted


    Bene^^ sono felice di esserti stata d'aiuto*.*
    e buone vacanze!^^
     
    Top
    .
  5. lelecucciola
     
    .

    User deleted


    grazie, anche a te ^^
    un kiss :-P
     
    Top
    .
4 replies since 23/7/2007, 14:59   77 views
  Share  
.