La mamma d Daiya... e quella d Ichi??

ke pensate delle nuove arrivate del 14° volume??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. linny93
     
    .

    User deleted


    Cs ne pensate delle due mamme ex hostess ke hanno sconvolto ankora d + la nostra amata Fuko?? Credete ke la mamma d Daiya abbia ragione o torto?? Strega o madre iper-protettiva??
    Io sinceramente nn me la sento d dare tt le colpe ed i torti alla madre d Daiya... In fondo il suo adorato figlio ke nn vedeva da tnt se l'è ritrovato fidanzato e follemente innamorato d una raga ke sembra s sia mexa cn lui sl x interexe!! Xò mettendosi nei panni d Fuko nn deve exere molto facile... certo se imparaxe a tenere quella linguaccia fra i denti forse molte difficoltà nn sarebbero mai nate...... nn credete?? :antennina7.gif:
     
    Top
    .
  2. °Kanzaki-Chan°
     
    .

    User deleted


    sono d'accordo con te!!!penso che se fuko non avrebbe detto tuttee quelle cose la madre di daiya non si sarebbe così arrabbiata con lei..però dobbiamo ammetere che anche la madre di daiya dovrebbe essere un pò più calma...
    e poi non sopporto il comportamento che ha fuko nei confronti di daiya..cioè sn fidanzati e lei lo tratta come se fosse uno sconosciuto!!!!nu nu nn miè piaciuta affatto fuko in questo numero!!!MAGARI AVERE UnO SPASIMANTE COME DAIYA!!!!gheeeee*ç*
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Visto che rinunciare a te mi è impossibile...ho preso la mia decisione. Il senso comune...la morale...sono deciso a calpestare tutto solo per te!!!

    Group
    Administrator
    Posts
    6,698
    Location
    il mio mondo delle meraviglie *_*

    Status
    Offline
    Quoto quello che avete detto entrambe... il comportamento della madre di Daiya è stata una conseguenza di quello che ha detto Fuko, che spesso non sa tenere la lingua a freno...!
    Ed è anche vero che non è molto bello il comportamento che ha Fuko con Daiya... cmq credo che alla fine la madre abbia capito Fuko e che l'abbia nuovamente presa in simpatia! ^^
     
    Top
    .
  4. Okkiblu_88
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo anch'io con tutte voi! Certo fucchan dovrebbe imparare a tenere un po' più a freno la lingua, soprattutto in certe situazioni!! image per quanto riguarda l'esuberanza della madre di daiya..io l'ho trovata troppo simpatica!! e anche la madre di ichi..quando è esplosa sentendo nominare iori (grr maledetta :angry:) ho riso come una matta!!! Devo dire che le ho apprezzate entrambe!!
    CITAZIONE
    cmq credo che alla fine la madre abbia capito Fuko e che l'abbia nuovamente presa in simpatia! ^^

    lo penso anch'io..o quantomeno hanno deciso di stabilire una tregua!! XD
     
    Top
    .
  5. valerina
     
    .

    User deleted


    a me piacciono entrambe le madri,in particolare quella di daiya!
    sono due madri molto originali...eheh!io credo che la madre di daiya assuma quell'atteggiamento per mettere alla prova fuko....in fondo lei non può pensare altro che alla felicità di daiya,suo figlio!vedendo fuko così incerta sui suoi sentimenti,ha voluto a suo modo spronarla,incentivarla a mostrare interesse per daiya se ci tiene sul serio!
    anche se puà apparire estrema,mi piace il suo stile spietato ma a fin di bene^**^
     
    Top
    .
  6. Vany-chan89
     
    .

    User deleted


    A parte il fatto che io ormai fuko non riesco più a sopportarla, sento di non schierami dalla parte di nessuna madre. La madre di ichi per prima perchè è rimasta piuttosto passiva come un personaggio (e non credo proprio che ne prossimo volume loro 2 ci saranno ancora per poter avere un approfondimento del loro carattere), per cui non sapendo come è non è che si possa propendere per lei anche se a primo impatto può star simpatia. La madre di Daiya invece si è notata bene e come avete detto voi se non fosse stata per la linguaccia di fuko non avrebbe certo fatto tutte quelle scenate; anche se a mio parere sono state fin troppo esagerate verso una ragazza piagnucolona e perennemente indecisa come è fuko...avrebbe potuto limitarsi a riderci su sulla sua situazione, allora si che fuko si sarebbe presa una bella mazzata sui denti, ancora peggio di quello che invece le ha fatto, facendole i dispetti qua e là XD
     
    Top
    .
  7. Super Betta
     
    .

    User deleted


    secondo me la mamma di Daiya è una grande perchè anch'io mi incavolerei nel sentire la ragazza di mio figlio dire che sta cn lui ma nn è sicura di amarlo.......
    cmq Fuko faceva prima a nn mettersi cn lui se poi nn lo bacia nemmeno!!!!! image poverino............. image
     
    Top
    .
  8. valerina
     
    .

    User deleted


    già...sorvoliamo su quest'ultimo dettaglio....
    come fa a non baciare daiya???
    e poi stanno insieme..............ma i loro appuntamenti continuano a sembrare quelli che facevano da amici!
    mah........chissà!

    comunque entrambe le madri sono due personaggi davvero particolari,e credo ci sarà da ridere con loro in campo!!!!!!!!
     
    Top
    .
  9. ·× Sakura ×·
     
    .

    User deleted


    mi dispiace ma non sono d'accordo su quello che avete detto.
    allora, innanzi tutto fuko avrebbe potuto risparmiarsi la frase, è vero, ma la reazione della mamma di daiya e tutte le conseguenze sono davvero esagerate. ricordiamoci che fuko e daiya sono comunque due ragazzini e non due sposini novelli, uno. daiya sa benissimo che la sua ragazza non è ancora sicura di quello che prova per lui e questo lo accetta, l'ha detto lui stesso. se io fossi stata al posto di fuko, e cioè se mi fossi improvvisamente ritrovata davanti la mamma del mio ragazzo che inizia a fare progetti per il futuro e roba così, mi sarebbe venuto addosso uno stress incredibile °° la frase che ha detto fuko alla fine è la pura verità e la madre di daiya non avrebbe dovuto reagire così, è normale che voglia bene a suo figlio, ma ribadisco: sono due ragazzini!
    poi dai, cavolo, tutte quelle frasette punzecchianti e arrivare a dirle esplicitamente che è brutta mi sembra davvero un pessimo comportamento. come ho detto anche nell'altro topic, il personaggio della mamma non mi è piaciuto per niente.
    per quanto riguarda la mamma di ichi è vero, è stata fin troppo passiva °_° lo dico a malincuore, ma l'autrice mi ha delusa tantissimo con questo volume..
     
    Top
    .
  10. valerina
     
    .

    User deleted


    beh sakura,è vero,tutte noi ci saremo trovate a disagio di fronte a una madre del genere!
    però per quanto esagerata possa sembrare,si tratta di una tipologia di madre che esiste........te lo assicuro!!

    e poi se ci fai caso,la mangaka sforna solo personaggi estremi........
    -il taciturno e il solare
    -fuko che è sempre in crisi e le amiche sempre calmissime
    -akio che si nasconde dietro una maschera e isoshi che è fin troppo se stesso
    ecc

    ovviamente se mettesse personaggi che farebbero un ingresso tranquillo nel manga,commetterebbe un errore dal momento che già la storia del triangolo è dominata da tempi lunghissimi......e quindi serve qualcosa che movimenti la situazione!

    e poi voglio dirti un'altra cosa......in fondo quando ci si fidanza....in genere lo si comunica ai genitori solo se c'è un minimo di serietà alla base della storia!e questo perchè??perchè nel momento in cui ci si fidanza in casa,è allora che anche i genitori si interessano alla storia in questione...perchè in qualche modo diventano coinvolti anche loro!

    fuko ha conosciuto la madre di daiya per caso....e soprattutto come ben sappiamo in circostanze di grande confusione!le conseguenze a me non sembrano molto assurde in realtà.....una madre non risponde con indifferenza ad una reazione come quella di fuko....quindi aggiungendo a ciò il carattere dominatore della madre...è nata questa situazione di conflitto!può sembrare assurda,ma in fondo non lo è poi così tanto!
     
    Top
    .
9 replies since 5/7/2007, 17:12   150 views
  Share  
.