IL VOLUME + TRISTE DI PARFAIT-TIC???

secondo voi qual'è il volume + triste d Parfait-Tic? Ed in quale avete pianto d +?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. linny93
     
    .

    User deleted


    Per me il volume + triste in assoluto tra quelli usciti fino ad ora è senza alcun dubbio il volume numero 11. Ogni volta ke lo leggo m metto a piangere 7 o 8 volte se poi intanto m ascolto Tiziano Ferro o addirittura I can't fly d Gabriel faccio della mia casa una piscina! E VOI?????? :Chiucce_lunghe_ang.gif:
     
    Top
    .
  2. Super Betta
     
    .

    User deleted


    io nn ho mai pianto finora per questo fumetto........che io ricordi........forse più avanti..... image
     
    Top
    .
  3. Lau-chan85^_^
     
    .

    User deleted


    Per me il più triste è stato, non ricordo sei il terzo boh, comunque quello in cui fuko si dichiara a daiya e lui la rifiuta e le basta un niente per farla piangere....
     
    Top
    .
  4. Acchan
     
    .

    User deleted


    quello in cui Daiya paragona lui,Ichi e Fuko a dei sassolini e dice che questi ultimi si shono allontanati da lui :cry: me non si ricorda che numero era :(
     
    Top
    .
  5. Lau-chan85^_^
     
    .

    User deleted


    Ah già brava Acchan, anche quel pezzo è stato molto triste... soprattutto quando Fuko si sta cambiando e Daiya è triste e la molla per andare da solo al fiume...
     
    Top
    .
  6. scheggia1990
     
    .

    User deleted


    sì anche per me! quando daya poi mette due sassolini vicini e uno no!!!
     
    Top
    .
  7. linny93
     
    .

    User deleted


    Anke queste parti erano molto tristi, ma anke quella in cui Daiya s sta dilettando a cantare una delle sue solite canzoni d'amore insulse e tt d'un tratto incomincia a dire delle cs stupende! E poi qnd kiede a Isocchi cs s prova ade exere innamorati e scopre d amare Fuko ma d nn exere ricambiato!! :bellissima.gif: IN QUELLA SCENA IL CUORE M BATTEVA A 1.000 (era nell'8° volume............)
     
    Top
    .
  8. Renzy
     
    .

    User deleted


    Ho pianto quando c'è stata la parte di Daya e dei sassolini..
    Invece mi hanno portato tristezza, quando Daya era triste.. ._.
     
    Top
    .
  9. Okkiblu_88
     
    .

    User deleted


    per me il volume 11..lì fuko mi fa una tenerezza immensa...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Visto che rinunciare a te mi è impossibile...ho preso la mia decisione. Il senso comune...la morale...sono deciso a calpestare tutto solo per te!!!

    Group
    Administrator
    Posts
    6,698
    Location
    il mio mondo delle meraviglie *_*

    Status
    Offline
    Per me deve ancora uscire... ^__^
     
    Top
    .
  11. valerina
     
    .

    User deleted


    SICURAMENTE il volume in cui daiya respinge fuko............quello è stato l'episodio più triste e intenso per me...ma anche il più bello!!!!!!!
     
    Top
    .
  12. GiuFFy
     
    .

    User deleted


    Assolutamente il volume 11....tristissimo....ç__ç
     
    Top
    .
  13. futura_87
     
    .

    User deleted


    Per me in assoluto il numero più triste è quello in cui Ichi le dice di volerci riprovare con Iori....che tristezza!!!!! image
     
    Top
    .
  14. kameyamaSARA;
     
    .

    User deleted


    L'11 assolutamente.
    Io speravo davvero molto nella coppia Fuuko/Ichi e quel volume mi ha distrutto ogni speranza.
     
    Top
    .
  15. •~_Chià_~•
     
    .

    User deleted


    sinceramente i numeri più belli per me sono stati i primi...erano tutti e tre alle prime armi,l'incapacità di daiya di ricambiare i sentimenti di fuko perchè ancora non capiva bene il vero senso della parola AMORE e la gelosia di ichi nei confronti di fuko che voleva assolutamente essere presa in considerazione da daiya!!!!
    e sicuramente i numeri più tristi sono stati il 3 , il 4 , l'8 e l'11
    bellisshimi!!!*_* ma ancora non c'è stato un numero che mi abbia commosso a tal punto da farmi piangere ...forse deve ancora uscire chissà!! :bellissima.gif:
     
    Top
    .
21 replies since 19/6/2007, 10:48   356 views
  Share  
.