Garo su mtv!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. +MeTaL SaKuRa+
     
    .

    User deleted


    Bene gente ora che è finito fma (sigh sigh inuyasha sarà spostato alle 21.00 mentre alle 21.30 ci sarà Garo!
    È in arrivo da martedì 29 maggio su MTV Italia “Garo”, la nuova serie giapponese del regista Keita Amemiya, interpretata da Hiroki Konishi Mika Hijii.io ho visto la pubblicità sembra bello ^^
    image
    TRAMA (x chi volesse già leggersi la trama è libero di farlo lo metto in spoiler così se volete una sorpresa
    SPOILER (click to view)
    Kaoru Mitsuki è una giovane aspirante pittrice che da qualche tempo ha preso a sognare il libro illustrato che leggeva da bambina, in cui un cavaliere dorato affronta e sconfigge orde di mostri usciti dalle tenebre.
    Il dottor Ryusaki, suo analista, lo ritiene causato dalla tensione per la prima personale che Kaoru sta organizzando. Ma quando il proprietario della galleria viene posseduto dal misterioso dipinto che tanto lo affascinava, compare all’improvviso uno strano ragazzo che indossa un cappotto bianco…
    Cominciano così le avventure di Kaoru a contatto con il reame magico degli Orrori, entità demoniache che si nutrono delle debolezze umane ed entrano nel nostro mondo impossessandosi dei corpi delle loro vittime.
    A combatterli su questa terra ci sono i Cavalieri Mistici, di cui Koga, il silenzioso e scostante ragazzo che la salva da morte certa, è uno dei più validi rappresentanti, capace di tramutarsi in Garo, il Cavaliere Dorato. Koga mette a dura prova la sua fredda determinazione risparmiando la vita di Kaoru, contaminata dal sangue di un Orrore.
    Ma ciò che nascerà fra i due è ancora tutto da decifrare…


    se poi volete saperne di più cliccate qui

    http://www.mtv.it/tv/programmi/gener...?id_program=89
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Visto che rinunciare a te mi è impossibile...ho preso la mia decisione. Il senso comune...la morale...sono deciso a calpestare tutto solo per te!!!

    Group
    Administrator
    Posts
    6,698
    Location
    il mio mondo delle meraviglie *_*

    Status
    Offline
    Ma io l'ho visto oggi e devo dire che Fullmetal Alchemist mi manca ancora di più...
    Dio come trama non sarebbe male per un'anime, ma gli attori mi sembrano un pò rigidi nella recitazione!
     
    Top
    .
  3. Acchan
     
    .

    User deleted


    me ieri ha vishto sholo Nana e quetto me lo shono perso...chi l'ha visto cosha ne pensa? :kaoanichibi.gif:
     
    Top
    .
  4. +MeTaL SaKuRa+
     
    .

    User deleted


    io l'ho visto non è male ma mi sembra molto stile power rangers *_*
     
    Top
    .
  5. Acchan
     
    .

    User deleted


    uhm...proverò a guardare la prosshima puntata per farmi un'idea^-^intanto grassie*ò*
     
    Top
    .
  6. shiori90
     
    .

    User deleted


    a me non è che piaccia molto........forse per lo stile mix tra power rangers e sailor moon live !!!!! FMAAAAAAA torna indietro !!!
     
    Top
    .
  7. ...madalena...
     
    .

    User deleted


    pure a me nn piace molto..non so è uno stile un po' strano..poi i telefilm di combattimento nn mi piacciono molto...^____^
     
    Top
    .
  8. Acchan
     
    .

    User deleted


    me ne ha visto un pezzetto martedì scorso e nun me pias^-^"
     
    Top
    .
  9. Super Betta
     
    .

    User deleted


    l' altro giorno l'ho visto pure io........l'anello che parla è terreficante, per nn parlare dell' armatura.... image image sembra uno di quei giocattoli di plastica x bambini, fatti in cina.poi gli attori nn mi sembrano molto espressivi
     
    Top
    .
8 replies since 29/5/2007, 13:39   113 views
  Share  
.