Mai Hime

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. +MeTaL SaKuRa+
     
    .

    User deleted


    un Anime che ho scoperto da poco
    chi di voi lo conosce?
    Mai-HiME racconta le vicende di un gruppo di ragazze nate con il dono di scorgere, nel cielo, una particolare stella rossa vicina alla Luna - chiamata Stella delle HiME - nonché capaci di materializzare degli speciali armamenti e le cui vite sono strettamente legate a delle creature di immenso potere che rispondono al nome di Child.

    La serie, a livello temporale, è spezzata in due tronconi differenti e si svolge nel territorio circostante al Fuuka Gakuen, l'istituto scolastico dove la maggior parte delle HiME studia o lavora.

    Nella prima metà della storia, le HiME si trovano ad affrontare delle creature chiamate Orphan, la cui natura è identica a quella dei Child, da cui si differenziano solo per la mancanza di legame con una HiME. Nella seconda parte dell’anime, ha inizio il Carnival delle HiME, in cui le guerriere dovranno affrontarsi l’un l’altra finché non ne resti in vita una sola: colei che è destinata al confronto con il Principe d’ossidiana.

    Storia:
    Le vicende dell’anime hanno inizio con il trasferimento di Tokiha Mai e di suo fratello minore Takumi nella Terra di Fuuka, regione dove si trova l'Accademia in cui i due ragazzi vengono accolti per aver vinto delle borse di studio. Durante il viaggio in traghetto per raggiungere la loro nuova scuola, si troveranno loro malgrado coinvolti in uno scontro fra una ragazzina bizzarra, Mikoto Minagi, che porta con sé un'enorme spada, ed un’altrettanto misteriosa figura, Natsuki Kuga, accompagnata da un enorme robot in forma di lupo.

    Quel che sin dal principio risulta evidente è come tanto Mai, quanto Mikoto, che Natsuki condividano in qualche modo lo stesso destino e a rendere chiaro quest’aspetto è la presenza di uno strano simbolo – una sorta di voglia – presente sulla pelle di tutte e tre le ragazze, sebbene in posti diversi del corpo.

    Come se ciò non bastasse, nuovi misteri sembrano ruotare intorno al Fuuka Gakuen, misteri che ben presto portano alla comparsa dei primi Orphans e Child
    ho sentito che c'è anche un seguito io sto scaricando già qualcosa ma vi tengo aggiornati :CCCKAOFAE.gif:
     
    Top
    .
0 replies since 20/4/2007, 17:46   80 views
  Share  
.