Assomigliate a qualke personaggio famoso?

facciamoci 2 risatine!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kaname
     
    .

    User deleted


    Il detto dice ke al mondo ognuno di noi ha almeno 7 sosia...ci pensate???Beh magari 7 è 1 tantino esagerato ma capita spesso ke alcune nostre caratteristike ci conducano per somiglianza a qualkuno....se poi questo qualkuno è 1 celebrità?!!!!eheheheheh!A voi hanno mai trovato una qualke somiglianza anke lontanamente?!Sn curiosa sù sù!Postate una vostra fotina cn accanto quella della celebrità in questione!!!!!!!!!!!!!Enjoy!!!!!!!!!!!!
    Ps:la kosa riguarda anke me tranquilli nn sn esclusa!!!!!!ahahahah! :lol:
     
    Top
    .
  2. Nihal88
     
    .

    User deleted


    bel topic kaname!!*__* peccato che io non assomigli a nessun personaggio famoso!XD però una mia amica mi ha detto che ho il naso come quello di sarah michelle gellar!XDDD mah...tu invece a chi somigli??*__*
     
    Top
    .
  3. Samychan
     
    .

    User deleted


    nenak'io assomiglio a qualche personaggio^^
    cmq è vero ni!i ltuo naso è simile a quello di sarah michelle gellar!me lo ricordo da una foto XD
     
    Top
    .
  4. Kaname
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    bel topic kaname!!*__* peccato che io non assomigli a nessun personaggio famoso!XD però una mia amica mi ha detto che ho il naso come quello di sarah michelle gellar!XDDD mah...tu invece a chi somigli??*__*

    Uh thanks!!!!!Ah davvero???hiiii ci conto ke posti una tua fotina eh??Da premettere ke io ritengo di somigliare solo a me stessa (eheheheh), a me hnn trovato le più strampalate somiglianze.....una di queste è cn quella "simpaticona" della canalis....ehm dovrei postare le foto per prima eh?cavoli effettivamente l'idea è stata mia....vabbè và forza e coraggio!!!!!!
    image
    image
     
    Top
    .
  5. Nihal88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    cmq è vero ni!i ltuo naso è simile a quello di sarah michelle gellar!me lo ricordo da una foto XD

    aiutXD cmq bello il tuo avy samy!!*___*
    CITAZIONE
    Uh thanks!!!!!Ah davvero???hiiii ci conto ke posti una tua fotina eh??

    prima o poi la posterò!!XDD

    beh effettivamente un pochino le assomigli!!°__° aiutXD
     
    Top
    .
  6. Kaname
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    prima o poi la posterò!!XDD

    beh effettivamente un pochino le assomigli!!°__° aiutXD

    Hi è kosì brutta???hahahah!Mi frega de lei AOOO sò meglio io!!!!!!!!!XD
     
    Top
    .
  7. Samychan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    aiutXD cmq bello il tuo avy samy!!*___*

    Grashie mille shore**

    cmq è vero gemy!!ci assomigli alla canalis!^^
     
    Top
    .
  8. Nihal88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Hi è kosì brutta???hahahah!Mi frega de lei AOOO sò meglio io!!!!!!!!!XD

    mm mi sta un pò sulle balleXD

    ecco la mia foto!!^^ non so se qui si vede la somiglianza con il naso della gellar!!!XDD
    image
     
    Top
    .
  9. Vany-chan89
     
    .

    User deleted


    kaname è vero assomigli un pò alla canalis....ma tu sei meglio!*___*..ah! bel topic! ^_-
    nichan sei un amore!!!>_<
    io...ehm io non assomiglio a nessuno xDDD e son pure bruttina xDD...se volete vi posto una mia fotina in cosplay lì sono decisamente più decente!xD....tanto tu nichan l'hai già vista...so già che mi vergognerò a morte <////<
     
    Top
    .
  10. Nihal88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    io...ehm io non assomiglio a nessuno xDDD e son pure bruttina xDD...se volete vi posto una mia fotina in cosplay lì sono decisamente più decente!xD....tanto tu nichan l'hai già vista...so già che mi vergognerò a morte <////<

    ma che dici?? tu sei un amoreeee!!*____* sei tanto dolce!!!*__* da strapazzare di coccole!!!!
    CITAZIONE
    nichan sei un amore!!!>_<

    grazie*\\\\\*
     
    Top
    .
  11. Kaname
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    kaname è vero assomigli un pò alla canalis....ma tu sei meglio!*___*..ah! bel topic! ^_-
    nichan sei un amore!!!>_<
    io...ehm io non assomiglio a nessuno xDDD e son pure bruttina xDD...se volete vi posto una mia fotina in cosplay lì sono decisamente più decente!xD....tanto tu nichan l'hai già vista...so già che mi vergognerò a morte <////<

    Ma grazie gemy!!!!!Forse c'arrivo alle tette alla canalis, della serie nella botte piccola cè il vino buono!!!eheheh!Bruttina???sèèè gemy nn ci credo prp!!!Posta subitissimo una tua foto cosplay voglio vedereeeeeeee!!!!!!nn esigo timidezza sù sù!^^

    CITAZIONE
    ecco la mia foto!!^^ non so se qui si vede la somiglianza con il naso della gellar!!!XDD

    Concordo Nihal!!!!^ ^
     
    Top
    .
  12. °Violet°
     
    .

    User deleted


    siete tutte bellissime ^.^
    vero kaname..assomigli tanto alla canalis..soprattutto la bocca^^
    e gemy vany smettila di dire che sei bruttina <.<
     
    Top
    .
  13. Vany-chan89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Violet° @ 15/3/2007, 18:01)
    e gemy vany smettila di dire che sei bruttina <.<

    gemy, ma io lo penso veramente <.<...>.>...

    cmq visto che tanto ormai ho detto che avrei postato una foto in cosplay la metto...gemy voglio vedere anche te!xD...se non vuoi mettere la foto nel forum passamela per msn..mi accontento xD
    image
    fotina fatta a mantova, era una foto di gruppo, ma l'ho tagliata per rispetto verso le altre mie amiche che non so se avrebbero voluto essere messe in internet
     
    Top
    .
  14. Nihal88
     
    .

    User deleted


    come ti ho già detto su msn...sei caruccissima!!*__* hai un visto dolcissimo!! sei da strapazzare di coccole!!!*___* e poi il vestito è pure bello!XD l'unica cosa che non m piace molto è la parrucca!!>__<
     
    Top
    .
  15. Kaname
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    siete tutte bellissime ^.^
    vero kaname..assomigli tanto alla canalis..soprattutto la bocca^^
    e gemy vany smettila di dire che sei bruttina <.<

    Nn tokkiamo il tasto bocca....^^
    ma ke dici vany????sei trpp pucciosa invece!!!concordo cn ciò ke dice nihal!!!!carinissima!
     
    Top
    .
27 replies since 3/3/2007, 15:31   235 views
  Share  
.