VOLUME 12

che ne pensate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:Maron:.
     
    .

    User deleted


    allora.. è gia uscito da una settimana,, cosa ne pensate di questo volumetto? io ancora sinceramente non so esprimermi.. lo devo rileggere attentamente xD :antennina7.gif: voi? vostri pareri?
     
    Top
    .
  2. shiori90
     
    .

    User deleted


    sinceramente .......non capisco più ichi......non riesco a capire le sue intenzioni.....e fuko è sempre più confusa........e lo sono pure io :stellina36.gif: però una cosa è certa.....non ci riesco ad aspettare altri 2 mesi TT^TT
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Daiya Fan
    Posts
    30,006
    Location
    the triskelion

    Status
    Anonymous
    Mio papy me lo ha portato stamattina e l'ho letto tutto d'un fiato *_*
    Per me (una che shipperà Fuko/Daiya fino alla morte XD) è stupendo ç______ç
    E' troppo carino lui ç_ç Quando Ichi ha detto di volerci riprovare con Iori mi sono alzata ed ho iniziato a saltare per tutta la stanza XD Poi Daiya era così sbaaaav con i capelli schiacciati *ççç*
    Anche vestito da Babbo Natale XD
    *Me si innamora di più ogni volume che passa XD*
     
    Top
    .
  4. Acchan
     
    .

    User deleted


    Trovato oggi pomeriggio in edicola e letto in meno di un'ora*__*
    Cavolo,questo numero era denso di pathos,mi ha tenuto letteralmente col fiato sospeso!Essendo una Daiya addicted sono contenta della piega che hanno preso le cose :lol:
    Avete visto che carina Koto?*ò* e Isocchi e Akio senpai?*ò*
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Daiya Fan
    Posts
    30,006
    Location
    the triskelion

    Status
    Anonymous
    Oh meno male!! *_*
    W Fuko e Daiya XD
     
    Top
    .
  6. scheggia1990
     
    .

    User deleted


    finalmente l'ho preso anche io...che dire...mi è piaciuto molto!!!! adorando la coppia daiya-fuko ho esultato per tutto il fumetto..poi come si fa a dire di no ad un ragazzo così tenero???
     
    Top
    .
  7. Gingy91
     
    .

    User deleted


    Hanno parlato per ora solo fan Daiya/Fuko...ed eccomi quaaaaa alloraaaa...fan#1 Ichi!!!XDD
    Primadi tutto in questo numero mi è piaciuta tanto Kooooooto,è stupenda quella bambina!Ops O.O' cosa ho detto?ehm...volevo dire ragazza...Koto xdonami !!!
    Poi la coppia Akio&Isocchi è sempre più bellaaaa...mooolto romantici,ke karini!!!
    Per quanto riguarda i nostri tre protagonisti...beh...Daiya all'inizio mi è sembrato un po' buffo!Nel senso non dispregiativo..ma che quando si è reso conto che imbarazzava Fuko,cercava di trattenersiXD
    La reazione di Fuko però forse è stata un po' troppo esagerata...voglio dire,anche io mi sarei arrabbiata...e pure tanto!!Ma dirgli = tu mi imponi i tuoi sentimenti...O.o'' non è troppo?!?
    Per quanto riguarda il mio Ichuzzo,stavo x mettermi a piangere quando ha detto : ' Non so che fare!' Aveva 1espressione così...così...triste...confusa...per lui che è sempre il migliore a scuola,a lavoro ecc..
    Con la sorellina però è stato carinissimo >*<
    La cosa che mi ha spiazzato invece,è quando andato da Fuko correndo...lha kiamata e io dentro di me pensavo 'forse gli dirà che si è sbagliato,che non sa cosa fare' ...anche perchè la situazione lo faceva sembrare...Poi invece ha iniziato a parlare del suo incontro con Iori (finalmente abbiamo capito di più sul loro passato) e gli ha detto = Voglio riprovarci cn Iori!Lì,stavo x svenire *muore
    Anche perchè sembrava moooolto deciso :(
    La festa di Natale è davvero bella,perfetta idea di Daiya!!Fuko poi,con quell'abitino natalizio che si è messa dopo aversi sporcato il suo...era carinissima...Cosa ke da quanto ha detto Daiya,lo eccitava moltoXDD
    Inoltre,ho trovato molto triste la scena in cui Ichifissava dal treno Iori con il ragazzo,che tra l'altro non mi piace...Povero Ichuzzo :cry:
    La fine poi,come sempre mi mette sulle spine!!Si vede arrivare Ichi,tutti che lo acclamano per fargli dire qualche segreto nascosto che faceva parte delgioco...e lui che fissa Fuko °-°Che cosa gli vorrà dire?!?Chi lo sa...però secondo me sarà qualche cavolata...del tipo = ma come ti sei vestita Kameyama??XDDD
    Oppure la chiamerà da parte **
    Vabbè..per saperlo,toccherà aspettare altri 2 mesi... :(
     
    Top
    .
  8. .:Maron:.
     
    .

    User deleted


    io anche se sono fan di Daiya.. non ero per niente felice,, nel senso.. i sentimenti di ichi.. la sua situazione.. mi hanno lasciato un amarezza :cry: :cry: veramente sono rimasta dispiaciuta e amareggiata per lui.. e il fatto che voglia riprovarci con iori mi sembra una copertura.. puo essere che a lui interessi ancora un po fuko? koto è stata carinissima è molto piu matura di FUko XD e isocchiiiii cariiiiiiii comunque Daiya è stato cosi dolce *O* che caroooo .. quando cercava di non far parlare la gente di lui e fuko... Daiya mi è piaciuto moltissimo anche se la reazione di Fuko come dice Gingy mi sembra esagerata! ok che è reduce da una storia infranta con ichi ma non mi sembrava cosi eccessivo da prenderla cosi male.. poteva buttarla sul ridere xD
     
    Top
    .
  9. ladysakura
     
    .

    User deleted


    già quoto con te maron *_*
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ichi Fan
    Posts
    1,752

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    sinceramente .......non capisco più ichi......non riesco a capire le sue intenzioni.....e fuko è sempre più confusa........e lo sono pure io :stellina36.gif: però una cosa è certa.....non ci riesco ad aspettare altri 2 mesi TT^TT

    quoto sore.Voglio leggere il 3°!!!!E poi Ichi...non ho parole,mi confonde e mi rattrista :cry:
     
    Top
    .
  11. Nihal88
     
    .

    User deleted


    @__@ che confusione!!!!! non riesco + a commentare questi volumetti!!!°__°

    il 12 è stato davvero emozionante!!! mi è piaciuto molto...finalmente l'autrice ha cambiato un pò!XD ero stufa di vedere solo i pianti di fuko!!!! meno male che il tema è un pò variato!! ora però sono un pò sconbussolata!!°__° il comportamento di ichi mi ha lasciato senza parole...mah! e poi anche la fine è lasciata molto in sospeso!!°__° non ho idea di quello che succederà nel prossimo volumetto!!!!

    sono stata troppo contenta che finalmente qualcosa tra akio e isocchi si stia "muovendo"!!*__* iori invece è sempre più antipatica!! non mi piace perchè pur di stare bene lei fa soffrire gli altri! beh, magari lo fa indirettamente però intanto sta illudendo ichi!!!!ç__ç
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ichi Fan
    Posts
    1,752

    Status
    Offline
    già!A morte iori!!XD
     
    Top
    .
  13. Gingy91
     
    .

    User deleted


    siiiiiiiii,mi unisc a voiiii...a morte Iorii..huahuahua XD
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ichi Fan
    Posts
    1,752

    Status
    Offline
    siiiii ** hehhe XD
     
    Top
    .
  15. Gina Pina
     
    .

    User deleted


    devo dire che questo volumetto mi è piaciuto un sacco, essendo fan di daiya ! Mamma mia com'era bello !!! se fossi stata in Fuko gli sarei caduta ai suoi piedi subito! cmq, non capisco cosa abbia in mente Ichi, cosa pensa di combinare con Iori??? mah, non so...non vedo l'ora che sia Aprile x leggere il prox!
     
    Top
    .
36 replies since 17/2/2007, 17:10   842 views
  Share  
.